Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Quality Inn & Suites Gilroy

Informazioni
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Parch. gratis
Piscina
Accessibile in sedia a rotelle
Ristorante
Animali domestici ammessi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Piscina all'aperto
Colazione disponibile
Lavaggio a secco
Sale riunioni
Vasca con Jacuzzi
Campo da golf
Centro congressi con accesso a Internet
Personale multilingue
Lavanderia self-service
Hotel per non fumatori
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere per non fumatori
Camere per fumatori
Camere con accesso per disabili
Aria condizionata
Camere per famiglie
Microonde
Frigorifero in camera
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Sicuro
Fascia media
CATEGORIA DELL'HOTEL
Località
Vista completa
57Abbastanza comodo a piedi
Punteggio: 57 su 100
31ristorantinel raggio di 0,5 km
1attrazionenel raggio di 0,5 km
Contattaci
8430 Murray Ave, Gilroy, CA 95020-3636
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Aeroporto Internazionale di San Jose49 km
Aeroporto di Monterey Peninsula54 km
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
Recensioni (121)
Filtra recensioni
81 risultati
Valutazione
18
31
18
6
8
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
18
31
18
6
8
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 81 recensioni
Recensito il 12 novembre 2015

Abbiamo deciso di soggiornare a Gilroy per prepararci alla lunga traversata del Big Sur ed evitare di partire da San Francisco. Arrivati in hotel, tempo di fare il check-in ed eravamo già in area piscina (scoperta) e vascone idromassaggio (coperto). La nostra camera di dimensioni...Più

Data del soggiorno: agosto 2015
Grazie, MaurizioMoi
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 4 maggio 2017

Abbiamo prenotato questo hotel un mese di anticipo e siamo rimasti delusi. La lobby era bella e accogliente ma la camera era stantio odore e il posto era così rumoroso! Non abbiamo soggiornato e quando mio marito ha chiesto un rimborso l'addetto alla reception ci...ha detto che non era possibile. La camera era " prepagato " e quindi abbiamo dovuto pagare anche se non abbiamo soggiornato. C'erano un sacco di camion di costruzione del parcheggio, e credo che questo era il posto ideale per coppie e non considero infatti.Più

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 29 aprile 2017

Io e mia moglie siamo andati in questo albergo la settimana scorsa. Si noti che non ho detto "siamo stati qui". Poco dopo abbiamo prenotato la camera , e un mese prima di fare il check-in, ci hanno preso il denaro dal nostro conto. Che...non mi era mai capitato prima. Curioso. Circa tre settimane prima di fare il check-in, ho ricevuto una chiamata da l'hotel per chiedere se volevamo una camera per fumatori. Molto curioso. Ho detto loro che, senza mezzi termini, che non avevamo prenotato una camera per fumatori e ci tornerò mai più in uno. Ci hanno detto che andava bene, hanno semplicemente voluto fare in modo che avrebbe cambiato la camera di un non-smoking room. Quando siamo arrivati, l'addetto alla reception mi ha chiesto da, " è sicuro che volete una camera per fumatori? " . Esasperato, le ho detto la chiamata precedente e le ha detto che, NON volevamo una camera non fumatori. Ha cambiato la camera e ci ha dato un "così - chiamato" non - fumatori. Lo dico perché la camera aveva l'odore di residui di fumo. Avevamo programmato di andare avanti e trascorrere la notte. Un breve periodo di tempo dopo il nostro arrivo, la gente che urlava al parcheggio che era il terrore "corte" dell'hotel. Le altre persone nella loro 20 s erano in esecuzione su e giù per il passaggio pedonale di fronte alla nostra camera e in genere pedante. Ci siamo lamentati al dal banco. Dopo un breve periodo di tempo, l'agitazione continua e abbiamo deciso di uscire e trovare un altro hotel. Sono andato giù alla reception e ci ha detto che la donna ci spiega perché il check out e vorrei un rimborso. Lei mi ha detto che avrebbe dovuto chiamare il manager e chiedere. E Lei ha fatto, e ha detto che il direttore non restituzione il nostro denaro perché avevamo già fatto il check in ma lei potrebbe offrire un'altra camera più vicini al rumore della strada e di fronte alla stessa area di parcheggio e persone sgradevoli. Non abbiamo detto, non avevamo intenzione di soggiornare. Ancora una volta mi ha detto che lei poteva fare niente per noi. Così, senza esitazione, abbiamo fatto il check-out e siamo andati ad un Days Inn dall'altra parte della strada e aveva una buona notte di sonno. Non ho ricevuto un avviso di rimborsare il mio denaro e non aspettatevi uno. Ho intenzione di portare avanti questo, forse in piccola corte dei sinistri.Più

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 23 aprile 2017

Mia nonna e mia nipote viaggio. Dato che non vogliono stare al piano terra per la sicurezza ma c'era un ascensore al secondo piano di trasmettere i bagagli. Check-in era estremamente lento. Ero terzo in linea con un computer estremamente lento. L'addetto alla reception non...interagire con gli ospiti in attesa circa il ritardo. Ci sono voluti 25 minuti per raggiungere la camera; lunga attesa dopo un lungo viaggio in auto con una bambina.Più

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Questo Quality Inn è stato meraviglioso. Waffle freschi per la colazione e i letti migliori. Super duro ma confortevoli. Abbiamo dormito davvero bene. Ho preso anche una vasca da bagno quella notte. La vasca da bagno di era super accogliente. Ho potuto effettivamente mettere acqua...in esso. Grazie.Più

Data del soggiorno: marzo 2017
Visualizza più recensioni
Domande e risposte
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Quality Inn & Suites Gilroy.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
FASCIA PREZZO
104 USD - 156 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
quality inn & suites gilroy hotel gilroyquality inn and suites gilroyquality inn gilroygilroy quality inn
LOCALITÀ
Stati UnitiCaliforniaGilroy
NUMERO DI CAMERE
47
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo