Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Ibis Los Mochis

Viaggiatori (36)
Camera e suite (28)
Ristorazione (6)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Parch. gratis
Ristorante
Bar/Lounge
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Accessibile in sedia a rotelle
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Hotel per non fumatori
Personale multilingue
Sale riunioni
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Camere con accesso per disabili
Camere per non fumatori
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Di tendenza
Sicuro
CATEGORIA DELL'HOTEL
171recensioni
64foto
4D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 69
  • 67
  • 20
  • 6
  • 9
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Abbiamo soggiornato in questo hotel dopo aver preso il traghetto da La Paz in Baja. La parte migliore dell'hotel è il personale. Tutto il personale era super disponibile e premuroso. Siamo arrivati con la nostra macchina, e quando un posto superiore nel parcheggio aperto
Scopri di più
Questo hotel è molto bello. Ha tutto ciò di cui avevamo bisogno durante il nostro viaggio in Los Mochis. Le camere sono piccole ma ben arredate e intelligentemente utilizzare ogni bit di spazio. Mi ricorda una camera moderna europea. L'acqua dal lavandino è potabile ( nizza in
Scopri di più
Posto perfetto per un breve viaggio! ! Ha tutto quello di cui si può avere bisogno. Il personale cordiale, che ha fatto il check in facile. Le camere sono piccole ma molto pulite e la posizione è buona, proprio vicino all'autostrada ma nel centro della città. Soggiornerei ancora
Scopri di più
Perfetto per un soggiorno di una notte tra il traghetto della Baja e El Chepe. Il personale è cordiale e le camere accoglienti sono adeguate, pulite e confortevoli. Anche quando si fa il check-out alle 4 . 45 Per prendere il treno il personale è disposto a fare un caffè e serve
Scopri di più
Pernottamento all'Ibis dopo essere arrivati in treno di Chepe. Taxi condivisi dalla stazione del treno era 50 pesos. 15 minuti in taxi. Ci sono alcune opzioni decenti di cibo molto vicino all'hotel, e un gran numero di negozi e un Walmart enorme. Nel complesso, è una zona
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suiteRistorazioneCentro congressi e sale per eventi
IndietroAvanti
123456
I suggest to call the hotel.
0 voti
I am sorry. I don't know. You can call them. There are parks nearby and a plaza where you could walk your dog. Sorry I cant help more.
0 voti
Mostra tutte le risposte
Creo que fue muy acertado de tu parte el quejarte sobre los platos en el pasillo y el telefono sin servicio y la suciedad en el elevador, sin embargo, creo que tu actitud hacia la recepcionista no fue la mejor, porque pese a los detalles grandes o pequeños del hotel, resalta más tu forma de hablarle a la recepcionista, cuya función es atender si tu queja, pero no creo que deba despegarse del teléfono o de la recepción porque tu se lo ordenaste, porque así tal cual lo escribiste, tu estabas fungiendo como su jefe (prepotente, claro) De inmediato??? como de rayo, qué estas esperando??? ni un minuto más... perdón pero creo que eso a ti no te corresponde y probablemente si la pobre recepcionista no sabía ni qué hacer es porque jamás imaginó toparse con alguien como tú... Tienes todo el derecho a inconformarte y quejarte y denuncia y demás, pero con respeto... Si yo fuera la recepcionista y encontrara el elevador vomitado, avisaría al área de limpieza para que acudan a limpiarlo... yo no lo haría porque no es mi función, sin embargo haría todo lo posible para solucionarlo lo más pronto posible, pero desafortunadamente no depende de mi la prontitud de limpieza o de la camarista o de cualquier otro empleado... Quizá estuvo mal que la chica quisiera darte una explicación de a que hora llegaban las camaristas y eso hizo que te alteraras aún más... Copio tus propias palabras, que me queda claro en un momento de ira y el no tener el control de la situación salieron a relucir.... OYE NIÑA SI NO HAY CAMARISTAS TODAVÍA PUES CLARO QUE TIENES QUE IR TU A LIMPIAR O MANDA AL GUARDIA DE SEGURIDAD O A ALGUIEN DEL BAR!! TE LO ESTOY DICIENDO PARA QUE HAGAS ALGO DE INMEDIATO!! MANDA A RECOGER ESOS TRASTES DEL PASILLO PERO COMO DE RAYO QUE ESTÁS ESPERANDO?? ESO NO PUEDE ESTAR AHÍ TIRADO NI UN MINUTO MÁS!! Y al hotel IBIS, pues ojalá hagan cuiden este tipo de detalles que algunas personas que estamos buscando hospedaje tomamos mucho en cuenta para elegir el hotel... Y en efecto capaciten bien al personal porque a veces no es culpa de ellos, sino de los dueños o gerentes que no piden capacidades o habilidades suficientes al contratarlos para atender al cliente, como por ejemplo la falta de criterio... Si el de limpieza tiene bien puesta la camiseta, acudirá de inmediato, si la camarista sigue protocolos, también, y así sucesivamente escalando los niveles y funciones... De esa manera no se exponen ni exponen a su personal a faltas de respeto y todos contentos... Con las mejores intenciones, Saludos
No tengo ni palida idea de lo que hablas,creo que te equivocaste de huesped. Igual espero que tu hayas disfrutado tu estancia en Mochis.
0 voti
Tienen cuarto nupcial con jacuzzi
¿Es pregunta? Hasta donde pude ver, este hotel es más bien pensado para gente de negocios, por lo que no supe de jacuzzi ni habitaciones nupciales. :)
0 voti
Mostra tutte le risposte
IndietroAvanti
11
FASCIA PREZZO
37 USD - 50 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
MessicoCosta pacificaSinaloaLos Mochis
NUMERO DI CAMERE
107
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo