Trovare l'hotel ideale a Bhopal è semplice. Benvenuto all'Hotel Nisarga, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.
Gli ospiti possono approfittare dell'internet. Le camere dell'Hotel Nisarga sono dotate di aria condizionata.
Durante il soggiorno, approfitta di alcuni dei servizi offerti, come il servizio in camera. Gli ospiti dell'Hotel Nisarga hanno anche a disposizione una colazione inclusa sul posto. Per i viaggiatori che arrivano in auto, il parcheggio gratuito è disponibile
In prossimità dei principali punti d'interesse di Bhopal, come Shaukat Mahal (1,8 km) e Regional Science Center (3,7 km), Hotel Nisarga è una destinazione ideale per i turisti.
Mentre sei qui, devi provare ristoranti cinesi, come Manohar Dairy & Restaurant - Hamidia Road, 9 Masala Street e Chi Kitchen, a breve distanza dall'Hotel Nisarga.
Inoltre, durante il tuo viaggio, non perderti alcuni dei famosi musei della storia, come Madhya Pradesh Tribal Museum, Indira Gandhi Rashtriya Manav Sangrahalaya - National Museum of Mankind e State Museum of Madhya Pradesh.
All'Hotel Nisarga sei a due passi dal meglio che Bhopal ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.
Questo hotel è stato immediato al mio posto di lavoro. Dall'aspetto e la reception è impressionante. Le camere sono in posizione centrale e con aria condizionata OK. Il personale, particolarmente front office è cortese. Ma c'erano alcuni cosa manca: 1) C'è il controllo della temperatura per aria condizionata in camera. 2 ) Break - qualità e varietà fast food era così - così. 3) Camera di Lavare era buona, ma lo spazio per l'immissione kit bagno o altri prodotti cosmetici vicino lavabo non c'è. 4 ) Fornitura di luce di notte non c'era.
Questo era un passaggio da un altro hotel nelle vicinanze. E una decisione elogiativo. La camera era spaziosa, le attrezzature eccellenti e c'era una pianta in vaso simil in un angolo, che aggiunge una brillantezza. Non abbiamo avuto l'opportunità di assaggiare il loro cibo però. Vorrei portare via mezza stella solo per il fatto che l'operatore ha reso arredata con evidente proprio quando ho fatto il check-in che egli era in attesa di ricevere una mancia. E quando le ho detto che avrei punta alla fine del mio soggiorno, c'era un trattamento ostile che continuarono fino alla fine dove egli non era venuta inequivocabile per aiutarmi con il mio bagaglio. Un'ironia che volevo suggerimento lui in quel momento. Si tratta di ospitalità per affari, e ad un atteggiamento dispersi in questa azienda è un severo non No. Vorrei dare un'occhiata ad alcune altre opzioni prossima volta.…
Hanno visitato Nisarga nel mese di dicembre 2016 . Le camere dell'hotel e nel complesso è stata tenaglia. Le camere sono state disegnate elegantemente e il ristorante è stata inoltre rinnovata. Avevo raggiunto molto tardi nella notte grazie al volo Airindia essere in ritardo. Tuttavia ci sono ancora stati in grado di fornire me con la cena. Avevamo ordine riso fritto e fredda pollo. Il cibo era eccellente e la quantità era anche buono. Non ho potuto completare l'intero piatto. Ormai su tutte le mie visite saranno stare qui dato che è molto vicino al mio ufficio. Solo 1 punto negativo è la colazione del mattino. La colazione è molto male e deve essere migliorato.
Infine, questo hotel ha rinnovato un paio di sua camera. Tuttavia la forma e finitura lascia molto a desiderare. La serratura della porta mai aperte con la sua chiave elettronica. Anche dopo ripetuti reclami: il personale non avrebbe potuto fare una cosa. Ogni volta che ho dovuto immettere ho dovuto chiedere la guardia per aprire la porta con una chiave master. Venendo alla colazione ,è piuttosto semplice. La colazione era due volte ,divertente sul la colazione era esattamente lo stesso per entrambi i giorni. La diffusione senz'altro può aumentare . L'orientamento al cliente da parte del personale può migliorare.
Ho visitato il resuarunt con la famiglia e dopo un'attesa di 15 minuti il manager è venuto a prendere l'ordine", mi ha informato che mi sono state aspettando per pochi ospiti della miniera,gentilmente essere più sollecito. Quindi con mia grande sorpresa mi ha risposto: "Aap Dekhlo" e siamo andati a piedi fuori dal nostro tavolo per prendere ordine. L'hotel era molto offensivo. ho aspettato per 5 minuti per fare a lamentarci ma nessuno è venuto da me.è il mio suggerimento per tutti mai visitare il posto con la vostra famiglia. L'atteggiamento del personale era più simile a una dabha.vi suggerisco l'Hotel admin di avere più educata personale per gestire il cliente.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo