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Melia Caribe Tropical All Inclusive

Viaggiatori (14308)
360
Panorami (38)
Camera e suite (1737)
Certificato di Eccellenza
Informazioni
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Eco Leader Livello Argento
Servizi della struttura
Piscina
Ristorante
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/Lounge
Spa
Parch. gratis
Colazione inclusa
Servizio in camera
Internet gratis
Accessibile in sedia a rotelle
Attività per bambini/famiglie
Campo da golf
Campo da tennis
Casinò e gioco d'azzardo
Centro congressi con accesso a Internet
Colazione disponibile
Concierge
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Piscina all'aperto
Piscina per adulti
Sala banchetti
Sale riunioni
Servizio di babysitter
Servizio lavanderia
Strutture per conferenze
Vasca con Jacuzzi
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Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Camere con accesso per disabili
Camere per famiglie
Camere per non fumatori
Frigorifero in camera
Minibar
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Ecologico
Tranquillo
CATEGORIA DELL'HOTEL
Recensioni e non solo
18.125recensioni
15.154foto
1.233D+R
4consigli sulle camere
Valutazione
  • 9.108
  • 4.871
  • 2.056
  • 1.088
  • 1.002
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Di questo hotel salvo i giardini e le camere spaziose. Praticamente ridicoli i ristoranti sopratutto quello Mediterraneo. Al self service sempre le stesse cose riscaldate più volte, dolci inesistenti (budini in mille modi e gelato confezionato) ma la frutta che doveva essere il
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Risposta da MeliaCT, Community Manager presso Melia Caribe Tropical All Inclusive
Risposta inviata il 25 ago 2018
Estimado SERGIO V, Gracias por elegirnos como destino de sus vacaciones en Punta Cana. Apreciamos inmensamente que haya tomado, además, parte de su valioso tiempo para compartir su experiencia y destacar en su comentario la belleza de los jardines y la espaciosa habitación. Sin embargo, es penoso saber que algunos aspectos de su estancia no se correspondieron con sus expectativas, ni con los estándares que nos caracterizan. Valoramos que nuestros huéspedes nos permitan conocer sus impresiones, pues de esa forma redireccionamos nuestra atención hacia los aspectos que son más primordiales para ellos. Es por esto que hemos tomado nota de sus comentarios al respecto de las opciones gastronómicas para hacerlos llegar a nuestro Departamento de Alimentos y Bebidas. Por otro lado, reciba nuestras disculpas por los inconvenientes experimentados con el transporte. Es importante mencionar que estamos trabajando en medidas que nos permitan mejorar este aspecto para la comodidad de nuestros visitantes. Concerniente al servicio en la habitación, nos sorprende el reporte que hace, pues es una situación completamente atípica. Sin embargo, no es nuestra intención que se repita, por lo que estaremos dejando saber al departamento en cuestión sobre su experiencia, de modo que se tomen las previsiones necesarias para evitar situaciones de este tipo. A pesar de que algunas circunstancias no hayan sido de su agrado, nos atrevemos a sugerirle que nos permita cambiar su impresión en una futura estancia. Saludos cordiales, Sugeidy Alvarez Community Manager
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Ho visitato questo resort almeno 4 volte negli ultimi 10 anni in quanto vivo nella repubblica. Sempre molto verde e molto spazioso con una colazione ottima e una reception attenta. Le camere sono belle e spaziose e il personale gentile. Consigliato.
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Risposta da MeliaCT, Community Manager presso Melia Caribe Tropical All Inclusive
Risposta inviata il 28 mar 2018
Caro Ospite, Innanzitutto, vorrei ringraziarla per aver dedicato parte del suo prezioso tempo per scrivere la sua recensione su TripAdvisor. I commenti dei nostri ospiti sono molto importanti per noi, giacché ci aiutano a crescere ed a offrire un ottimo servizio sempre. E un piacere, oltre che un onore, sapere che siamo riusciti a soddisfare le sue esigenze ed a offrirle un soggiorno all'altezza delle sue aspettative...per la quinta volta. La ringraziamo profondamente per le sue cortesi parole e per la fiducia che ci dimostra. Grazie infinite! Non vediamo l'ora di accoglierla nuovamente. Cordiali Saluti, Dariel Gómez Community Manager
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Terza volta in questo bellissimo resort. Tempo bellissimo e struttura decisamente migliorata rispetto le ultime due volte. Personale molto educato e gentile. Piccolo problema in fase di check in risolto in maniera eccezzionale dal manager John. Ci ha decisamente migliorato la
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Risposta da MeliaCT, Community Manager presso Melia Caribe Tropical All Inclusive
Risposta inviata il 25 mar 2018
Caro Christian, Vorrei ringraziarla per il tempo che ha dedicato a scrivere una recensione su TripAdvisor. Le sue parole sono molto importanti per noi e ci danno un’idea dei servizi che offriamo ai nostri ospiti. La ringrazio per la sua lealtà. È già la sua terza volta a Meliá Caribe Tropical, il che fa di lei certamente parte della nostra famiglia. È un piacere il sapere che ha apprezzato i miglioramenti fatti alla struttura. Noi lavoriamo per voi! È un onore per noi sapere che ha trascorso un ottimo periodo di vacanza con noi. Speriamo di ritrovarla per una quarta volta in un futuro non molto lontano. Cordiali Saluti, Dariel Gómez Community Manager
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Un posto che fa vergogna alla catena Melia. - Camere: indecenti, sporche ( scarafaggi) e con mobili rotti - Servizio: personale scortese e che non sa nemmeno cosa sia la customer satisfaction. Infatti tutti i clienti dell’ hotel protestano regolarmente e regolarmente sono
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Risposta da MeliaCT, other presso Melia Caribe Tropical All Inclusive
Risposta inviata il 31 gen 2018
Estimado Sr. Alessandro, Reciba un cordial saludo desde Melia Caribe Tropical. Es un honor que nos haya elegido para el disfrute de sus vacaciones en el caribe. Como empresa orientada al servicio y satisfacción plena de nuestros huéspedes; nos apena saber que no hemos alcanzado sus expectativas. En referencia a la higiene, nuestro hotel cuenta con compañías externas como Cristal América que constantemente nos auditan y nos asesoran para asegurar la higiene y seguridad en nuestros servicios. Generalmente nuestro personal es encomiado por su amabilidad y disposición; por tanto, nos sorprende que nos haya recibido este tipo de trato el cual estamos comprometidos a ofrecer y por el cual le expresamos nuestras más sinceras disculpas. Agradecemos sus comentarios en general, los cuales han sido compartidos con nuestros líderes departamentales a fin de investigar y subsecuentemente tomar las acciones correctivas de cara a continuar asegurando la calidad de nuestro servicio. Una vez más, reiteramos nuestras disculpas y agradecimiento, esperamos sinceramente contar con una nueva oportunidad de ofrecerle una experiencia inolvidable en esta su segunda casa en el Caribe. Saludos cordiales, Dariel Gómez Community Manager
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In questo hotel molto bello e molto pulito, siamo stati una settimana. Le persone sono molto gentili e simpaticissime. Sulla spiaggia è tipica la vendita informale, si avvicinano offrendoti di entrare nei negozi a un lato della spiaggia. Il mangiare buono però no eccezionale
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Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriPiscina e spiaggiaCamera e suiteRistorazioneAree giochi e per famiglieCentro congressi e sale per eventi
This should be attached to the wall.
A door stop you can trip over. Bad location.
gap in ceiling tiles.
Screws for what?
Phone jack, no phone.
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We stayed in the Level area. Premium beers and spirits were charged. Only local alternatives were included. Meals were all included although there were 3 or 4 of the restaurants that had a surcharge. That said, plenty of choice included.
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We just went today and it was $40/person. Super great!
1 voto
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There are so many boats that do it. You do not have to book that thru the hotel. Just go down to the beach and you’ll be approached by someone. I did it and paid $60.00. Are you staying in Bravo Beach??
0 voti
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We are coming in March, will the new Kids waterpark be ready by then? Also is there any section with renovated rooms?
I am sorry but I have no answer regarding the waterpark or renovated rooms. We had an amazing stay without either so I can only imagine how fabulous a trip it would have been with a waterpark!
0 voti
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"consigliate le stanze lontane dai ristoranti e reception"
"Tutte le stanze erano di ottima fattura. Ancora migliori sono quelle di "The Level", molto più esclusive."
"Prenotare tramite internet, mai in loco, costa di più"
"le stanze lato sinistro del villaggio sono meglio e più comode logisticamente parlando"
FASCIA PREZZO
326 USD - 696 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
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LOCALITÀ
CaraibiRepubblica DominicanaLa Altagracia ProvincePunta CanaBavaro
NUMERO DI CAMERE
1138
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