Sheridan House Inn
Informazioni
Cerchi un alloggio a Williams? Soggiorna allo Sheridan House Inn, un bed & breakfast romantico a due passi dal meglio che Williams ha da offrire.
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero. Sheridan House Inn offre agli ospiti la connessione Wi-Fi gratuita.
Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dal bed & breakfast, come la terrazza solarium e gli arredi esterni. Gli ospiti hanno a disposizione anche la colazione inclusa durante il soggiorno. Per il comfort degli ospiti, è disponibile il parcheggio gratuito presso la struttura.
In posizione ideale vicino ad alcuni dei principali punti d'interesse di Williams, come Wild West Junction (0,4 km) e Kaibab Petroglyphs (0,7 km), lo Sheridan Inn è un'ottima destinazione per i turisti.
Quando visiti Williams, perché non provi i granchio in uno dei ristoranti nelle vicinanze, come South Rims Wine & Beer Garage?
Se cerchi cose da fare, perché non provi Williams Depot (1,0 km), una delle attrazioni più amate dai turisti e raggiungibile a piedi da qui?
Trascorrerai un fantastico soggiorno allo Sheridan House Inn e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Williams ha da offrire.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 853
- 35
- 8
- 3
- 3
- Filtra
- Italiano
Arriviamo alla struttura reduci da 100 miglia con il finestrino rotto dell’auto e subito lo comunichiamo ai proprietari, che non hanno fatto un minimo gesto per chiedere se potevano aiutarci in qualche modo.
In compenso ci fanno firmare una sorta di contratto pieno di regole, solo a loro vantaggio, su tutto quello che dovevamo o non dovevamo fare. Tra cui orario check-in e check-out ultra rigido e limitato a poche ore del pomeriggio/mattino. Già a questo punto cominciavamo ad avere dei sospetti sul loro modo di trattare gli ospiti ma mai potevamo immaginarci quello che sarebbe successo il giorno seguente.
Ci rechiamo a fare colazione (decisamente non abbondante e servita sulla base di un modulo da compilare fornito la sera prima), beh non cambiate idea e non provate a chiedere nulla di più. Alla richiesta di poter avere uno yogurt ci hanno risposto un secco NO.
I veri problemi sono arrivati poco dopo, chiudiamo le valige e al ritorno nella sala colazioni non c’era più nessuno. Proviamo a chiamare e a bussare più volte alla porta di servizio per comunicare che avevamo la necessità di poter lasciare per 1 ora le valige presso alla struttura (ricordate il finestrino rotto?) per poter recarci in paese a cercare aiuto.
Non trovando nessuno decidiamo di lasciare i nostri due trolley (già completamente chiusi) in un angolo della stanza per non arrecare disturbo all’eventuale donna delle pulizie. Passati 40 minuti riceviamo una telefonata dalla proprietaria che urlava al telefono.
Torniamo di corsa alla struttura e veniamo letteralmente aggrediti per aver lasciato le valigie in deposito in stanza, nonostante non avessimo lasciato nulla sparso e fossero chiuse e trasportabili comodamente fuori (come peraltro è stato fatto, dato che le abbiamo trovate nell'atrio). Il check-out era alle 10.30, avevamo firmato e ce ne dovevamo andare. Non importa se la macchina era guasta: ci è stato risposto che non era un problema loro. Non importa se nessuno era presente all'ora del check-out, avremmo dovuto telefonare o suonare il campanello all'esterno della struttura nonostante ci trovassimo all'interno della casa (follia).
In tutti gli hotel, B&B, AIRBNB del mondo ci hanno sempre, dico SEMPRE, assicurato il deposito valige anche per un giorno intero. Figuriamoci per 40 minuti dopo il check-out!
Dopo un’aggressione verbale di 15 minuti buoni siamo scappati da questo incubo.
Successivamente abbiamo letto altre recensioni e ci siamo fatti questa idea. Le cose vanno bene se si seguono tutte le 1000 regole scritte nel “contratto” ma provate soltanto a chiedere un minimo di flessibilità o fare mezza cosa fuori dal “loro schema mentale” e il vostro soggiorno si trasformerà nel peggiore della vostra vita.



Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo