Mercure Johannesburg Midrand Hotel



Informazioni
Mercure Johannesburg Midrand Hotel è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Midrand, con utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Mercure Johannesburg Midrand Hotel è un hotel con camere dotate di aria condizionata, frigorifero e scrivania. Durante il soggiorno, gli ospiti avranno a disposizione la connessione Wi-Fi gratuita.
L'hotel offre una reception 24 ore su 24, un concierge e un deposito bagagli. Gli ospiti possono anche approfittare della piscina e della colazione, che hanno reso questa struttura una tra le più richieste dai viaggiatori che visitano Midrand. Per gli ospiti in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.
Grazie alla vicinanza a Nizamiye Mosque (3,5 km), gli ospiti del Mercure Johannesburg Midrand Hotel possono facilmente scoprire uno dei principali punti d'interesse di Midrand.
Mentre sei a Midrand, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dal Mercure Johannesburg Midrand Hotel, come The Harvard Cafe Midrand Grand Central Airport (1,4 km), Primi Piatti (1,6 km) e Piza-E-Vino (1,7 km).
Se cerchi qualcosa da fare, The Herb Farm è un'ottima idea per trascorrere il tempo libero.
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Midrand!
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 16
- 60
- 43
- 11
- 9
- Filtra
- Italiano
Un ultima cosa, si dorme benissimo.
Puo' organizzare anche i trasporti da e per l'Aeroporto con 300 ZAR
Di recente ho lasciato un collega in quest’hotel dopo una riunione e sono rimasto positivamente colpito da ciò che ho visto. Quindi per la mia visita successiva a Johannesburg (Midrand) ho subito chiesto al mio agente di viaggi di prenotare al Mercuri. Il problema è che questo hotel ha una politica di prepagamento di cui il mio agente ha trascurato di informarmi e quindi non ho potuto effettuare il versamento richiesto. OK è stato un errore del mio agente. Quello che però è sconcertante è il fatto che il personale dell’hotel non era preparato a considerare alcuna alternativa e praticamente mi volevano costringere, con molti giri di parole, a dormire nella mia auto. Questo nonostante il fatto che la mia azienda sia una multinazionale con più di 20 000 dipendenti, e quindi sarebbe stata un ottimo cliente. Per fortuna, sono riuscito a cambiare il mio volo e a tornare a casa. Il servizio clienti di questo hotel è ESTREMAMENTE scarso. State attenti perché sono sicuro che il trattamento che ho ricevuto interessa molte altre aree del loro servizio. Statene alla larga!!!
È necessario istruire tutto il personale sull'iscrizione a All e sui relativi vantaggi.
Tutto il personale è bravo ma deve essere più interessato all'intelligenza emotiva, in modo che l'ospite possa sentirsi benvenuto, riconosciuto e apprezzato.

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo