Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Bliss Nada Beach Resort

Salva
Condividi
KM 22 South Marsa Alam Airport Old Road, Marsa Alam 84515 Egitto
Expedia.com
Hotels.com
Snaptravel
FindHotel
Trip.com
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (258)
Camera e suite (31)
Ristorazione (15)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.18 di 78 hotel a Marsa Alam
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Spiaggia
Aerobica
Attività per bambini/famiglie
Wi-Fi
Teli da piscina/mare
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Sauna
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Bar a bordo piscina
Personale di intrattenimento
Intrattenimento serale
Miniclub
Trasporti per l'aeroporto
Spa
Cambio di valuta
Negozi
Ombrelloni
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Cassaforte
Bagni privati
Minibar
TV a schermo piatto
Letti extra lunghi
Bagno/doccia
Asciugacapelli
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Lingue parlate
Italiano, Arabo, Tedesco, Polacco

Località

Vista completa
Contattaci
KM 22 South Marsa Alam Airport Old Road, Marsa Alam 84515 Egitto
Nome/indirizzo nella lingua locale
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
316recensioni43D+R2consigli sulle camere
Valutazione
  • 250
  • 27
  • 18
  • 8
  • 13
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Manuela G. ha scritto una recensione a feb 2020
1 contributo1 voto utile
La struttura a primo impatto sembra molto bella, ma solo quando la osservi più da vicino ti accorgi che è poco curata. Il problema principale è la pulizia, camere sporche, spottini che cadono in bagno, acqua calda a intermittenza e non posso pensare di aver bevuto un paio di giorni da bicchieri che lavano solo sotto l'acqua, quando ce ne siamo accorti chiedevamo bicchieri di plastica e ce li davano scontenti. Se vai a prendere il sole in piscina e vuoi stare un po' in relax...non puoi perché ti assillano se vuoi andare a fare massaggi, se vuoi andare a cavallo, e se vuoi comperare qualcosa. Ah da non dimenticare, gli asciugamani che ti danno prima di andare in spiaggia o piscina..sono quelli del giorno prima e dei giorni prima ancora, che possono essere stati di Pinco Palla o della signora Giuseppa perché ancora bagnati...me li sono fatta cambiare e mi hanno chiesto anche il perché!!! La sera glieli rendi, loro li piegano e pronti per il giorno dopo...Insomma ogni giorno così. La spiaggia è bella ma solo da vedere, per fare il bagno devi oltrepassare la barriera corallina tramite un pontile e ti ritrovi subito in acqua alta. Gli animatori poveretti sono in due, simpatici, ovviamente essendo in bassa stagione cercano di far divertire anche quella poca gente che c'è con i loro spettacoli la sera e con la musica a bordo piscina la mattina. Per quanto riguarda il cibo diciamo che la scelta è poca ma quasi sempre la stessa ogni giorno. Siamo usciti a visitare Porth Galibe, molto bello lo consiglio soprattutto l'uscita in barca per andare a vedere i pesci e tartarughe da vicino. Mi spiace aver visto clienti alla reception che brontolavano, spero che con tutte le recensioni negative (e sono vere) ne facciano tesoro e migliorino questa situazione imbarazzante. Se volete rischiare accomodatevi! Non lo consiglio e non ci torneremo più.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da JolieBeach, Guest Relations Manager presso Bliss Nada Beach Resort
Risposta inviata il 7 feb 2020
Dear Guest Thank you for taking the time to share your opinion about your stay with us. Please rest assured that all your points of disappointment were carefully investigated and placed into our consideration for measuring and improving our service standards Hotel Management Jolie Beach Marsa Alam
Scopri di più
Mario A ha scritto una recensione a gen 2020
Sant'Elena, Italia4 contributi4 voti utili
Pretto che ho lavorato in Egitto sia a Sharm che a Hurghada per più di 1 anno e mezzo, Trovo questo Hotel tramite Booking a un buon prezzo ex Nada beach ( Eden viaggi) ora gestione internazionale, La STRUTTURA si presenta in ordine e piacevole al primo impatto, una volta accompagnati in CAMERA iniziano i nostri primi problemi, acqua fredda camera sporca e bagno che si staccano i pezzi...chiedo di cambiare Camera per l acqua fredda mi rispondono bisogna aspettare 20-30 minuti con l acqua aperta..io sorrido pensando ad uno scherzo, ma facevano sul serio, dopo 2 giorni mi cambiano la stanza, dove risolvo il problema dell' acqua. RISTORANTE a dir poco imbarazzante molto scarso sia come pranzo sia come cena.. colazione decente !! OCCHIO c è un secondo ristorante ( a carta ) dove è rimasta ancora la scritta sulla porta RISTORANTE ITALIANO della vecchia gestione da furbi ( mica tanto ) non l' hanno tolta DI ITALIANO c è solo la scritta Diffidate assolutamente. ANIMAZIONE: 2 bravissimi ragazzi (Ahmedeka e Sam) simpatici che fanno quel che possono ma per nulla supportati dall' Hotel nessun animatore ITALIANO nessun miniclub: in una struttura in mezzo al deserto dove sei lontano da tutto l'intrattenimento per le famiglie è fondamentale. LA SPIAGGIA: BELLA DA VEDERE: poi ti accorgi di ferri nella sabbia molto pericolosi per chiunque tanto che ne ho raccolti in po' e portati in reception ho chiesto di farlo visionare al direttore il quale non si è mai scusato né tantomeno presentato, ferri arrugginiti usati da barche e per tenere su i paraventi Ingresso solo dal pontile ( non ingresso graduale) in compenso BELLISSIMA BARRIERA CORALLINA...BAR in spiaggia fatiscenti privi di qualsiasi cosa..spuntini pomeridiani inesistenti...LA PISCINA: carina una riscaldata l altra ghiacciata, acquascivoli chiusi ( sicuramente perché in bassa stagione) non ci sono paraventi in piscina ma solo in spiaggia. SERVIZZI: come in tutti gli Hotel ci sono i desk per comprare escursioni e prenotare taxi privati ( ATTENZIONE A MARSA A DIFFERENZA DI SHARM E HURGHADA NON ESISTONO TAXI) Ma solo SERVIZZI privati dove all interno dell' Hotel hanno preZzi assurdi ( x port Ghalibe 10 km dall' hotel ) chiedono 30 euro 😅 tra l altro l unico posticino vicino da poter raggiungere. BENE la ragazza Guest Relation Monika che fa quello che può molto gentile solare e pronta a risolvere il risolvibile... Ogni sera la luce si spegne per 2-3 secondi a volte anche più di una volta a sera. NEGOZIETTI: Bravissimi e accoglienti Tutti uno in particolare il ragazzo che vende i profumi ZICO top parla benissimo ITALIANO e pronto ad offrirti un caffè con la moka e la cremina per farti sentire a casa..
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da JolieBeach, Guest Relations Manager presso Bliss Nada Beach Resort
Risposta inviata il 1 feb 2020
Dear Guest Greetings from Jolıe Beach Thank you for sharing your valuable feedback Please rest assured that all your points of disappointment were carefully investigated and placed into our consideration for measuring and improving our service standards . Thank you for visiting our hotel and we look forward to seeing you soon. Hotel Management Jolie Beach Marsa Alam
Scopri di più
adriano g ha scritto una recensione a gen 2020
2 contributi1 voto utile
Scandalosi sporchi luridi personale scortese sono anni che veniamo in Egitto a sharm abbiamo voluto provare a cambiare e venire a mar salam mai più al Jolie resort tutto sfaticente tavoli sporchi per lavare i bicchieri non usano nemmeno il sapone fili della luce scoperti chiodi d appertutto tutto ruggine per non dire l acqua aspettare 40 minuti che si scaldi il cipo scandaloso insalata marcia poca scelta birre calde e non sempre a disposizione quando finivano andavano a prenderle al supermercato servizio Taxi inesistente escursioni bellisime da vedere porto ghalibe anche l escursione in barca peccato che il Bagongo e come il mostro di lochnes la struttura mal gestita da gente incompetente personale maleducato e la gente che scrive che e meraviglioso vuol dire che non sono mai andati mai in 1 resort serio da evitare assolutamente specialmente con bambini
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da JolieBeach, Guest Relations Manager presso Bliss Nada Beach Resort
Risposta inviata il 1 feb 2020
Dear Guest Thank you for taking the time to share your opinion about your stay with us. Please rest assured that all your points of disappointment were carefully investigated and placed into our consideration for measuring and improving our service standards Hotel Management Jolie Beach Marsa Alam
Scopri di più
Stay17388311060 ha scritto una recensione a gen 2020
1 contributo
Per me essendo la seconda volta in questa struttura, è stato come rientrare in famiglia. Molti dello staff a distanza di 6 mesi, si ricordavano di me ed è molto piacevole riallacciare con tutti loro un ottimo rapporto. Ho trovato tutto molto migliorato anche se già sei mesi fa era tutto funzionale e buono, le camere, laristorazione, la spiaggia, l'animazione. Tutti molto attenti alle esigenze degli ospiti. Per capodanno organizzato un bellissimo party con intrattenimento e divertimento fino a notte inoltrata. Bravi!
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2020
Utile
Condividi
Risposta da JolieBeach, Guest Relations Manager presso Bliss Nada Beach Resort
Risposta inviata il 26 gen 2020
Dear Guest Greetings from Jolıe Beach It is a great pleasure to read your review and we are glad to be chosen for your visit. We are so pleased you had amazing holiday with us and enjoyed the time. Thank you for sharing your valuable feedback Thank you for visiting our hotel and we look forward to seeing you soon. Hotel Management Jolie Beach Marsa Alam
Scopri di più
Chia A ha scritto una recensione a dic 2019
Vicenza, Italia3 contributi1 voto utile
L'hotel è bello piscina pulita cibo è buono variegato ma soprattutto vince il mare L'animazione è molto coinvolgente ma non fastidiosa i ragazzi sono tutti super simpatici e organizzano molte attività divertenti
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da JolieBeach, Guest Relations Manager presso Bliss Nada Beach Resort
Risposta inviata il 9 dic 2019
Dear Guest Greetings from Jolıe Beach It is a great pleasure to read your review and we are glad to be chosen for your visit. We are so pleased you had amazing holiday with us and enjoyed the time. Thank you for sharing your valuable feedback Thank you for visiting our hotel and we look forward to seeing you soon. Hotel Management Jolie Beach Marsa Alam
Scopri di più
Indietro
1234569
FASCIA PREZZO
50 USD - 309 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
EgittoMar Rosso e SinaiMarsa Alam
NUMERO DI CAMERE
260
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Bliss Nada Beach Resort
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Bliss Nada Beach Resort?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Bliss Nada Beach Resort?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
È possibile fare esercizio fisico presso Bliss Nada Beach Resort?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Bliss Nada Beach Resort offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Bliss Nada Beach Resort offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Bliss Nada Beach Resort?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Quali lingue parla il personale presso Bliss Nada Beach Resort?
Il personale parla varie lingue, tra cui Tedesco e Arabo.