Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hampton Inn & Suites Phenix City - Columbus Area

Visita il sito dell'hotel
Informazioni
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Eco Leader Eco Partner
Servizi della struttura
Piscina
Parch. gratis
Centro fitness con palestra/sala fitness
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro congressi con accesso a Internet
Accessibile in sedia a rotelle
Colazione inclusa
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Personale multilingue
Lavanderia self-service
Strutture per conferenze
Hotel per non fumatori
Piscina all'aperto
Lavaggio a secco
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Suite
Camere per non fumatori
Camere per famiglie
Microonde
Aria condizionata
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Affari
Fascia media
CATEGORIA DELL'HOTEL
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerta Speciale:Offerta pacchetto
Offerte hotel
Località
Vista completa
Come arrivarci
Aeroporto di Colombus, Metropolitan9 km
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
Ristoranti nelle vicinanze
Vedi tutti i ristoranti nelle vicinanze
Recensioni (615)
Filtra recensioni
452 risultati
Valutazione
310
96
26
7
13
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
310
96
26
7
13
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 452 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 1 agosto 2017

Non mi venite a loro mai più, ho lasciato che il personale sa che l'arredamento era sporca e sporca, e io ho detto loro che veniamo in questo motel sin dalla sua apertura ed era incredibile e motel ma ho io non ci tornerò mai...piùPiù

Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Data del soggiorno: luglio 2017
Risposta da Samantha H, General Manager presso Hampton Inn & Suites Phenix City - Columbus AreaRisposta inviata il 2 agosto 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 24 luglio 2017

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso la notte sulla strada per la spiaggia. Il personale era consapevole che mi è stato un arrivo ritardato, erano pronti con la mia chiave dopo il mio check-in di app. Il personale è molto cordiale. La colazione era...molto buona, fatta una paio cialde e sulla spiaggia. Ci tornerò sicuramente l'anno prossimo.Più

Data del soggiorno: luglio 2017
Risposta da Samantha H, General Manager presso Hampton Inn & Suites Phenix City - Columbus AreaRisposta inviata il 2 agosto 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 21 luglio 2017

Io sono incredibilmente delusi da quest'hotel. La prima cosa da superare è il possibile eccessivamente pieno di spazzatura che era la fuoriuscita cestino sul marciapiede. L'aspetto nella lobby è molto bella, ma questo è dove la roba buona fermate. Dopo aver guidato quasi 5 ore...per raggiungere l'hotel, mi hanno accolto e dato la mia chiave per la camera. Quando ho aperto la porta della mia camera, ho notato, questo non era la camera che avevo prenotato. Sono tornato alla reception e chiedere perché non avevo notificato, perché non mi è stato detto che quando ho fatto il check-in, perché non ho ricevuto la camera che ho prenotato. Detto semplicemente La donna al contatore, " so che fa schifo, ma non c'è niente che possa fare " . Non abbiamo provato per aiutarmi, niente. Posso capire persone check-in senza riserve, ma ho prenotato la camera in marzo! Mi rendo conto ci sono solo 2 idromassaggio suites in hotel, ma se sapevo che sarei arrivato il 15 luglio, quindi si dovrebbe avere fatto accordi per soddisfare la mia prenotazione o, quantomeno, comunica e fatemi sapere la mia richiesta camera non sarebbe stata disponibile. Poiché c'era " niente lei poteva fare " , sono tornato alla mia camera che mi è stata data. Il pavimento era appiccicoso e sembrava che qualcosa fosse stato rovesciato e mai puliti. Il divano era sporco e il ferro lasciato una macchia sul mio marito (pantaloni. Ho soggiornato qui per un matrimonio di famiglia e si aspettava reputazione dell'Hilton. Questo è stato tutt'altro! La colazione era fornito, ma i biscotti erano duri e il sugo era terribile. Stick per cialde o cereali in questa struttura. Ho alloggiato in diversi hotel della catena Hilton e considero una persona esclusivo hotel Hilton, ma questo soggiorno è che mi considerazione tale scelta. Completamente rovinato il viaggio per il matrimonio. Ho potuto gestire questa situazione molto meglio se mi è stata notificata, o detto quando ho fatto il check-in, niente! Io vi assicurarsi che i miei amici e parenti conosce questo Hampton Inn & Suites non è un consiglio.Più

Data del soggiorno: luglio 2017
Risposta da Samantha H, General Manager presso Hampton Inn & Suites Phenix City - Columbus AreaRisposta inviata il 21 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 19 luglio 2017

Questo hotel è bello, pulito, ben decorata. Accesibilty al centro di Columbus è a 5 minuti di auto. Ne vale la pena. Perché non un 5 ? Sala riservata non era disponibile - una vasca idromassaggio per un viaggio di anniversario. Prenotazione è stata effettuata...3 - 4 giorni in anticipo. Quindi, se il tuo cuore è impostato su una chiamata in camera con idromassaggio in anticipo.Più

Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Data del soggiorno: luglio 2017
Risposta da Samantha H, General Manager presso Hampton Inn & Suites Phenix City - Columbus AreaRisposta inviata il 21 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 19 luglio 2017

Il personale di questo hotel erano tutti molto cordiali. Ho passato un sacco di tempo lì perché ho viaggiato con la famiglia O'Hara e aveva il mio nipote 3 anni con me per molto tempo. Hotel molto pulito, stanze ben tenute, e i giardini ben...tenuti. Io non può ricordare tutti i nomi ma il personale è apprezzato aiutare da Gavin, personale di front desk; Samantha, General Manager; Cedric, che era sempre in movimento, mantenendo l'hotel pulitissimo; Jennifer per cartoline e matite colorate, e Meika da giornaliere per il suo sorriso. La prossima volta che mi ci tornerò sicuramente provare a stare qui di nuovo.Più

Data del soggiorno: luglio 2017
Risposta da Samantha H, General Manager presso Hampton Inn & Suites Phenix City - Columbus AreaRisposta inviata il 21 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Visualizza più recensioni
Domande e risposte
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Hampton Inn & Suites Phenix City - Columbus Area.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
FASCIA PREZZO
103 USD - 145 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hampton inn & suites phenix city - columbus area hotel phenix cityhampton inn and suites phenix city - columbus area
LOCALITÀ
Stati UnitiAlabamaPhenix City
NUMERO DI CAMERE
81
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo