Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Quality Inn & Suites

Viaggiatori (74)
Camera e suite (53)
Viaggiatori (74)
Camera e suite (53)
Ristorazione (6)
Informazioni
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Parch. gratis
Centro congressi con accesso a Internet
Accessibile in sedia a rotelle
Piscina
Animali domestici ammessi
Wi-Fi pubblico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Sale riunioni
Centro fitness con palestra/sala fitness
Servizio lavanderia
Lavanderia self-service
Piscina riscaldata
Piscina coperta
Trasporti per l'aeroporto
Lavaggio a secco
Vasca con Jacuzzi
Hotel per non fumatori
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Suite
Camere per non fumatori
Aria condizionata
Camere per famiglie
Camere con accesso per disabili
Microonde
Frigorifero in camera
Minibar
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Sicuro
Fascia media
CATEGORIA DELL'HOTEL
Recensioni (218)
Filtra recensioni
136 risultati
Valutazione
40
26
14
21
35
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
40
26
14
21
35
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 136 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 19 luglio 2017

Quando siamo arrivati, l'addetto alla reception mi ha detto che lei non riusciva a trovare la nostra prenotazione, e dobbiamo essere in ottime performance Inn sbagliata. Ho mostrato la mia stampato e-mail di conferma, e dopo circa 10 minuti, ha trovato. Siamo arrivati alla nostra...camera, che non ha davvero soddisfare le nostre aspettative, ma siamo stati solo andando per essere lì per 2 notti, e abbiamo pensato a trattare con esso. La porta del bagno non si chiudeva. Il condizionatore d'aria faceva un rumore del tipo " battito " molto rumoroso, e nel complesso è stato appena sporco e in maggiore necessità di ristrutturazione. Siamo andati a fare il check-out la piscina, che era molto importante considerando le nostre 12 ore di guida quel giorno. I nostri bambini sono stati lieti di nuoto quando siamo arrivati all'hotel. Sulla porta della piscina era un cartello che indica piscina chiusa per manutenzione. Sembrava che fosse stata chiusa per un bel po'. Questo è stato un martello di trattativa per noi. Abbiamo deciso di andare a parlare con il front desk e dire loro che erano insoddisfatti, e sarebbe il check-out. L'addetto alla reception ha sostenuto con me per 10 minuti perché non dovremmo check out. Lei ha dichiarato che la piscina era stato chiuso dalle autorità sanitarie a causa dell'acqua troppo torbida. Mi hanno detto che lei non c'è di che preoccuparsi, non siamo rimasti sconvolti, siamo stati solo andare trovare un hotel con una piscina. Ci ha dato molto difensiva, mi ha rifiutato di rimborsare per il nostro soggiorno di 2 notti, affermando che una volta fatto il check-in, non fanno rimborsi. Siamo stati qui 30 minuti. Abbastanza tempo di percorrenza in il nostro bagaglio e scoprire la piscina era fuori uso. Abbiamo lasciato comunque. Abbiamo trovato un Holiday Inn proprio dietro l'angolo, che si è fatto in quattro per ospitare noi. Ho chiamato corporate la prossima settimana e hanno anche rifiutato di fare niente per la nostra esperienza. Ho chiamato l'hotel indietro e infine dopo aver discusso, ha dato tutto ma $ 80 dell'arrivo vi sarà richiesto dal nostro $ 275 originale. Esperienza terribile! ! ! ! !Più

Data del soggiorno: maggio 2017
Risposta da Tracy J, Director of Sales presso Quality Inn & SuitesRisposta inviata il 23 marzo 2018
Google Traduttore

Più

Recensito il 5 luglio 2017

Affitto camera 6 / 30 e 1.7.17 e siamo arrivati a realizzare il condizionatore d'aria non funzionava. Il personale ha detto che erano pieni e non avrebbe potuto cambiare camera e non poteva riparare condizionatore d'aria. Check-out su 2.7.17 con la promessa dal personale che...avrebbero chiamare il numero di file e fare la scelta giusta. Abbiamo dovuto chiamare due volte prima di prendere una chiamata indietro dal manager Angela che era scortese e argumentative e mi ha detto che lei potesse darmi $ 10 sconto su una notte e $ 20 sull'altro. Sul serio! Abbiamo chiesto un ventilatore per fornire un aiuto e non hanno avuto uno. Abbiamo aperto la finestra perché fuori era più fresco che in camera (in Alabama, nel mezzo dell'estate. . . ) . Per non menzionare la camera era sporca sulla cima di essere caldo. Ho pagato $ 273 . 86 Per stare in una camera senza condizionatore d'aria e poi abbiamo avuto il manager Angela litigare con me. Vorrei stare sotto un ponte prima di scegliere di soggiornare nuovamente qui.Più

Data del soggiorno: luglio 2017
Risposta da Tracy J, Director of Sales presso Quality Inn & SuitesRisposta inviata il 7 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 26 giugno 2017

Anche se abbiamo avuto un upgrade di camera, sono rimasto deluso. La camera non era stata pulita nei 3 giorni di soggiorno, anche se abbiamo detto loro che il giorno successivo. C'era uno scarafaggio sul soffitto e il davanzale della finestra aveva Dov' è lo...sporco su di esso. Il frigorifero era così rumorosa, abbiamo scollegato. La posizione delle camere era anche rumoroso, essendo vicino al gestore di aria. La porta del bagno non si adatta, così non avrebbe vicino. Le candele sulla lampada era capovolto, così il mio caricabatterie del cellulare non entrava, così ho messo un libro sotto di essa. Il cuscino scomodissimi si è rivelato essere farcite con altra biancheria da letto e parure da letto. Il lavandino valvola di acqua calda era spento, ma ha funzionato quando ho acceso. La colazione era oggetti mancanti che sono stati sostituiti quando abbiamo chiesto, ma inclusa nessuna affettati. L'acqua calda per il tè era così , ma il server ci ha fatto ottenere alcuni.Più

Data del soggiorno: giugno 2017
Risposta da Tracy J, Director of Sales presso Quality Inn & SuitesRisposta inviata il 28 giugno 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il personale era molto cordiale e molto attento a tutte le mie richieste. L'hotel aspetto era pulita e accogliente. Le camere dell'Hotel erano belle dimensioni e pulite. Ho apprezzato la colazione e l'addetto alla colazione era molto gentile e accomodante. E' stato anche un ottimo...posto per ospitare il mio incontro di formazione aziendale. Ci tornerò sicuramente e utilizzare la struttura per il mio soggiorno e sala riunioni in futuro. Grazie a tutto il personale al Quality Inn.Più

Data del soggiorno: giugno 2017
Risposta da Tracy J, Director of Sales presso Quality Inn & SuitesRisposta inviata il 28 giugno 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo servizio clienti, grandi, belle camere pulite, colazione ogni mattina, l'hotel è molto bello e confortevole mentre sensazione protetto. Darei un 5 stelle, il più appagante hotel che abbia mai visitato tutti è anche molto professionale e gestisce tutto molto bene.Più

Data del soggiorno: maggio 2017
Risposta da Tracy J, Director of Sales presso Quality Inn & SuitesRisposta inviata il 23 giugno 2017
Google Traduttore

Più

Visualizza più recensioni
Domande e risposte
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Quality Inn & Suites.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
FASCIA PREZZO
60 USD - 97 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
quality hotel mobilequality inn and suitesmobile quality innquality inn mobile
LOCALITÀ
Stati UnitiAlabamaMobile
NUMERO DI CAMERE
92
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo