Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Trident, Chennai

Viaggiatori (436)
Camera e suite (160)
Video (1)
Certificato di Eccellenza

Informazioni

N.15 di 546 hotel a Chennai (Madras)
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Servizio in camera
Parcheggio gratuito
Ristorante
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/Lounge
Spa
Accessibile in sedia a rotelle
Centro congressi con accesso a Internet
Colazione disponibile
Concierge
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Piscina all'aperto
Sala banchetti
Sale riunioni
Servizio di babysitter
Servizio lavanderia
Strutture per conferenze
Trasporti per l'aeroporto
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Frigorifero in camera
Minibar
Camere con accesso per disabili
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Camere per fumatori
Suite
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Economico
Affari
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerta Speciale:Offerta pacchetto
Offerte hotel

Località

Vista completa
Contattaci
1/24 G.S.T Road, Chennai (Madras) 600027 India
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Aeroporto di Chennai1 km
St. Thomas Mount18 min
Meenambakkam20 min
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
1.507recensioni
6D+R
9consigli sulle camere
Valutazione
  • 901
  • 492
  • 91
  • 18
  • 5
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Ho trovato molta efficienza e cortesia. Ottima la colazione, molto variegata. Anche la camera ben attrezzata e pulita con ampio bagno. Wi-Fi ottimo. Anche la cena buona. Direi che posso dare il massimo dei voti per questo hotel, sono stato solo due notti ma ci tornerò
Scopri di più
Risposta da Chennai_Trident, General Manager presso Trident, Chennai
Risposta inviata il 20 nov 2017
caro ospite Grazie per aver dedicato del tempo e rivedere il nostro hotel e i suoi servizi e per averci assegnato una valutazione - così altamente. La mia squadra e io siamo molto felici di leggere che l'hotel è stato apprezzato nella sua interezza, dalla sua posizione favorevole, alle camere ben tenute, al cibo e, soprattutto, al servizio. Mi fa molto piacere condividere le tue lodi con l'intero team. Grazie! È stato un piacere essere stato al tuo servizio. Attendiamo con ansia le vostre future visite, colgo l'occasione per assicurarvi la nostra migliore attenzione e servizi in ogni momento. Se posso essere di aiuto nel frattempo, non esitate a scrivermi. Grazie Amit Saincher General Manager amit.saincher@tridenthotels.com
Scopri di più
Siamo stati al trident di chennai lo scorso febbraio, tappa per il proseguimento del nostro viaggio in india, l'albergo e' molto comodo in quanto situato vicino all'aereoporto, devo dire che mi sembrava di stare in un'oasi lontano dal caos cittadino, stanze ottime, pulite e
Scopri di più
Risposta da Chennai_Trident, General Manager presso Trident, Chennai
Risposta inviata il 21 mar 2017
Dear Guest We are very grateful for your feedback following your recent stay with us. Thank you so much for having taken the time. It was a pleasure having you stay with us and to read that you had a comfortable stay and you found the location convenient for your travels. We constantly strive to deliver the best possible experience to our guests; your comments are a great endorsement of our day to day efforts. I am very happy to share your comments with my colleagues especially - Sutha, Bala, Kri the spa therapist, Chef Gobu and Samuel who assisted you at the airport.They shall be truly inspired to receive your gracious praise. Thank you ! it was a pleasure to have been of service to you. Thank you for your patronage; we look forward to welcoming you back soon. If I can be of any assistance with reservations or for anything else in Chennai please do not hesitate to write to me. Thank you so much. Best regards Dhiraj Mehta General Manager dhiraj.mehta@tridenthotels.com
Scopri di più
Siamo ritornati in questo hotel e anche questa volta ci siamo trovati bene come gli amici che erano con noi . L'hotel è vicino all'aereoporto, ha delle belle camere, una bella piscina in un giardino molo curato dove ci si puo riposare durante la giornata. Si mangia anche bene a
Scopri di più
Risposta da Chennai_Trident, General Manager presso Trident, Chennai
Risposta inviata il 4 gen 2017
Dear Guest Thank you for your kind comments and sparing time to post a review on the hotel and its services. We appreciate your feedback and appreciation, especially the comments you made on service and food quality. It really works as a great source of inspiration for the team. Team Trident is pleased to know from your review that their efforts were so well appreciated. It was a pleasure to have been of service to you. I also appreciate your word of mouth recommendations; it is always gratifying to read that the entire team is doing such a great job of taking care of our valued guests, such as your fine self. We look forward to the opportunity of welcoming you back, please do not hesitate to write to me for any assistance with reservations or for anything else I can do for you in Chennai. Thank you Best regards Dhiraj Mehta General Manager dhiraj.mehta@tridenthotels.com
Scopri di più
L'hotel è carino, non lontano dall'aereoporto. Di notte ci si mette circa 5 minuti , di giorno dipende dal traffico ma entro i 15. lo staff è molto cordiale. offrono servizio taxi verso l'aereoporto. la pulizia può essere migliorata, è accettabile ma ho trovato macchie sia sulle
Scopri di più
Risposta da Chennai_Trident, General Manager presso Trident, Chennai
Risposta inviata il 2 ott 2016
Dear Guest I trust you are well and your onward travels from Chennai were smooth and comfortable. I am really sorry to read of your disappointment following your recent stay and especially regret not to have known of the elements of disappointment during your time here. All of us at Trident Chennai endeavour to do all we can to ensure that every guest feels welcomed and receives service that is friendly, attentive and timely. Furthermore, the values handed down to us by our Founder Chairman asks each one of us to place our guests above all else. With these beliefs and culture, it pains us greatly to have even one guest leave the hotel with anything less than a positive impression. I regret to note that you experienced inadequacies in housekeeping services. I, unfortunately could not investigate the issue in detail as the room had been cleared but I would like to assure you that we have very stringent quality checks once the room is done up and is inspected for all aspects by a senior colleague. I reckon we failed partially, at this instant. We do have multiple pillow options – my colleagues should have informed you of this proactively. I am sorry of this effected your sleep adversely. We have updated your profile comments and shall ensure that your choice of pillows is adhered to for all your future stays at any of our hotels. I reiterate my apologies for the inconvenience caused. In regard to complimentary internet – your room was booked by your company as per our corporate agreement WIFI is not included or packaged in the room rate, hence chargeable. Although we do offer options to the procurement teams of various companies for WIFI inclusive rates, at a nominal surcharge. I am sure you will agree with me that we have a limited say in the options companies decide to choose. I understand my colleagues at the front desk informed you of the rate arrangement and inclusions while assisting you with log in. I have shared your comments with each one at the hotel in an attempt that we derive learnings out of this and initiate corrective action. My sincere apologies once again for your disappointment and hope that your next visit to Trident Chennai finds a more satisfying experience. Thank you Warm personal regards Dhiraj Mehta General Manager
Scopri di più
Ho alogiato con la mia famigia in 2 camere comunicanti per 3 notti, Tutto perfetto, bello, pulito, cibo ottimo, e tutto il necessario per una sosta in puro relax. Bella anche la piscina. Lo staff sempre presente e professionale.
Scopri di più
Risposta da Chennai_Trident, General Manager presso Trident, Chennai
Risposta inviata il 11 set 2016
Dear Guest Thank you for taking out time and posting a review on our hotel and its services. We appreciate your feedback and appreciation. It really works as a great source of inspiration for the team. We look forward to the opportunity of welcoming you back on your next visit to Chennai. Please do not hesitate to write to me for any assistance with reservations or for anything else I can do for you in Chennai. Thank you Best regards Dhiraj Mehta General Manager dhiraj.mehta@tridenthotels.com
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
101 USD - 383 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
trident, chennai hotel chennai (madras)chennai hilton
LOCALITÀ
IndiaTamil NaduChennai DistrictChennai (Madras)
NUMERO DI CAMERE
167
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo