Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Castle Blue

A-109, Road No-5 | Mahipalpur Extension, Nuova Delhi 110037, India
Viaggiatori (25)
Camera e suite (33)
Viaggiatori (25)
Camera e suite (33)
Ristorazione (2)
Dettagli
A-109, Road No-5 Mahipalpur Extension, Nuova Delhi 110037 India Trova sulla mappa
Nome/indirizzo nella lingua locale
SERVIZI
Internet gratis
Parch. gratis
Colazione inclusa
Aria condizionata
Hotel per non fumatori
Ristorante
Servizio in camera
Alloggio a 3 stelle
{"containerAttributes":null,"scriptFlags":null,"containerClass":null,"widget":{"moduleList":["handlers"],"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget"}}
Recensioni (116)
Filtra recensioni
93 risultati
Valutazione
12
22
17
9
33
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
12
22
17
9
33
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 93 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il comportamento del ragazzo di servizio è pessimo (solo faltu). Le condizioni della camera non sono per niente degne di un prezzo, le pareti delle camere hanno il pan spitting, il letto è in buone condizioni, il quadro è funzionante. . La sicurezza più importante...non è dove, la serratura principale della camera e il blocco della toilette non sono funzionanti. . La coperta non è nell'hotel come da servizio ragazzo, anche se le estati sono in corso nel mese di agosto, (è notevole). . ? Guy's Plz evita di prenotare in questo hotel.Più

Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

oyo sta prendendo in giro il cliente. Ho prenotato un pacchetto di rs 35, 000 e ci hanno dato hotel peggiori in manali e shimla. ci hanno detto che il manikaran è incluso nel pacchetto ma la cabina non ha accettato di andare lì quando...ho chiamato oyo non c'era soluzione. Ho persino dato una mail al ceo ofboyo e al customer care, ma nessuno ha dato alcuna risposta. mi danno da fare che daranno la macchina dezire ma dopo aver raggiunto Delhi ho visto che hanno fornito l'auto contralto. Si prega di non prendere il pacchetto oyo. Sono imbroglioni. Prima del pagamento ti trattano da gentiluomo, ma dopo il pagamento ti trattano come un mendicante.Più

Recensito il 11 giugno 2018

sono aayushi (mube 6178) di Gujarat. La mia esperienza per un viaggio in Kerala è stato il mio peggior viaggio in assoluto. L'hotel a Kochi era in una zona molto brutta come le baraccopoli o le aree criminali, non vicino al cibo o altri negozi...erano disponibili. Nelle stanze d'albergo puzzava e le risorse non erano di buona qualità. In munnar, il resort che hanno assegnato era chiuso e non ci hanno nemmeno menzionato. Abbiamo dovuto aspettare quasi mezza giornata per ottenere un altro hotel da loro ma quell'hotel era anche in cattive condizioni e nessuna rete era disponibile. Quindi abbiamo dovuto prenotare un altro hotel da noi stessi. Il nostro viaggio in generale è stato molto peggiore e ha avuto brutta esperienza. Quindi, chiedo gentilmente a tutti voi di non prenotare alcun pacco da questa compagnia di truffatori. archiviamo la denuncia nel forum di protezione dei clienti e nei siti di social network. Attenti a questa compagnia ragazzi.Più

Recensito il 26 maggio 2018

Questa è una nuova start-up iniziata a Gurugoan da qualche gruppo di idioti che hanno fretta di fare soldi ingannando. Abbiamo fatto un viaggio di 6 D / 5 N a Darjeeling e Gangtok e sin dal primo giorno è stato un disastro per i...3 voli che sapevamo chi c'era. L'hotel OYO prenotato era scadente ed era dentro a Darjeeling, dove le macchine non possono entrare, quindi il tassista che ci ha portato dall'aeroporto ci ha lasciati a 2 km di distanza dicendo che ora lo fai uscire. Il 2 ° giorno è stato di nuovo un disastro mentre il taxi supponeva di venire a prenderci per le visite turistiche, non è mai successo così ci siamo seduti nella stanza sprecando l'intera giornata lo stesso successo per i giorni rimanenti in cui ci hanno detto che ci avrebbero portato per visitare la città. I piloti hanno continuato a cambiare così anche il coordinatore del viaggio che ci manderebbe un messaggio pronto a prepararsi, poi non succede nulla per l'intera giornata. Lo spreco totale del nostro viaggio e OYO dicono che il viaggio è fatto tramite i nostri appaltatori e non abbiamo molto da dire in questo, ma hai raccolto soldi da noi, quindi come puoi evitare la responsabilità. Il fatto è che assumono alcuni idioti locali da ogni luogo e questi ragazzi sono meno preoccupati di aiutarci visto che loro stessi non sono pagati da OYO. La mia richiesta a tutti coloro che leggeranno questo documento non porteranno mai OYO a meno che non vogliate ottenere uno screxxd così male, meglio prenotare direttamente l'hotel e convincerli a organizzare i taxi per visitare la città in questo modo si ottiene un buon rapporto qualità-prezzo. . . . . . . . . . . . . . La linea di fondo OYO aspira al nucleo. . . . . . . . . .Più

Risposta da oyorooms, Guest Relations Manager presso Hotel Castle BlueRisposta inviata 28 maggio 2018
Google Traduttore

Più

Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oyo non è equo e impegnato nel servizio, nella qualità e nel servizio clienti. Sono imbroglioni e hanno un approccio letargico. Avevo prenotato 5 notti e 6 giorni in camera + viaggi organizzati tramite OYo trip advisor per 12 adulti. Abbiamo pagato l'intero importo prima...di 15 giorni dall'inizio del viaggio secondo la loro politica. Quando siamo arrivati ​​a Chechin il primo giorno, ci è stato detto dalla direzione dell'hotel che non ci sono camere prenotate nel nome di voi. Tutti i membri della famiglia sono rimasti scioccati da questa esperienza e abbiamo perso l'intera giornata e i piani successivi a causa di errori puramente di Oyo. Alcuni come sono riusciti a assegnare noi camere la sera invece 12 a mezzogiorno. Persino il disastro non è stato interrotto da questa incidenza, ma tutti gli hotel prenotati non sono stati all'altezza del marchio e alcuni di loro sono stati semplicemente autorizzati ad alloggiare (Dharamshala). Quando ho detto di rimborsarlo hanno semplicemente risposto che non è possibile. Quindi la mia richiesta a tutti di stare attenta con il Cheater Oyo per qualsiasi tipo di servizio. sono qui per fare soldi senza etica e moralità.Più

Visualizza più recensioni
Informazioni
Categoria hotel
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Ristorante
Colazione inclusa
Servizio in camera
Internet gratis
Parch. gratis
Centro fitness con palestra/sala fitness
Aria condizionata
Centro congressi con accesso a Internet
Concierge
Hotel per non fumatori
Sala banchetti
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Servizio navetta
Categoria hotel
Numero di camere
30
Fascia prezzo
20 USD - 55 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Località
India > Territorio Nazionale della Capitale di Delhi > Nuova Delhi
Categoria hotel
Numero di camere
30
Fascia prezzo
20 USD - 55 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Località
India > Territorio Nazionale della Capitale di Delhi > Nuova Delhi
Foto
Viaggiatori (25)
Camera e suite (33)
Ristorazione (2)
Domande e risposte
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Hotel Castle Blue.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo