Radisson Blu Plaza Hotel, Delhi Airport



Informazioni
Radisson Blu Plaza Delhi Airport è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Nuova Delhi, con un ambiente di lusso e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
In posizione ideale vicino a Flagstaff Tower (2,7 km), famoso punto d'interesse di Nuova Delhi, il Raddison Hotels è un'ottima destinazione per i turisti.
Radisson Blu Plaza Delhi Airport offre agli ospiti diversi servizi in camera come TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar e la connessione Wi-Fi gratuita.
L'hotel offre concierge e servizio in camera per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione inclusa. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio gratuito.
Mentre sei a Nuova Delhi, perché non provi uno dei ristoranti italiani più rinomati? K3, Bella Italia e The Nook, per esempio, servono piatti deliziosi.
Nuova Delhi è conosciuta anche per fantastici edifici governativi, tra cui Parliament House e Manekshaw Centre, Delhi Cantt., a poca distanza dal Raddison Hotels.
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Nuova Delhi!
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 8.237
- 1.248
- 307
- 149
- 174
- Filtra
- Italiano



Io e mia moglie siamo arrivati con lo zaino invece delle valigie perché abbiamo scelto di visitare l'India vera restando a contatto con le persone. In reception non c'era la camera prenotata con Booking e la receptionist con aria altezzosa e di superiorità senza chiederci nulla ha chiamato il manager. Arrivato al bancone senza neanche salutarci o rivolgerci la parola ha parlato con l'addetta all'accoglienza e alla fine ci hanno dato la stanza 343. Con fare scortese e scocciato ci hanno fatto pagare la camera e messo sul bancone la chiave senza spiegazioni o indicazioni di come raggiungerla. Ci siamo dovuti arrangiare da soli perché neanche il personale li vicino ha mosso un dito vedendoci con gli zaini.
Non mi sono mai sentito cosi offeso o ignorato in un hotel.
Se il RadissonBlue non vuole turisti di classe media dovrebbe raddoppiare i prezzi cosi non corre il rischio di avere persone indesiderate all'ingresso.
la stanza aveva un arredamento vecchio, un po' sporca. Il phon era appiccicoso e la doccia non era pulita bene.
Il kit di cortesia per il bagno era povero con contenitori di plastica che si trovano in Hotel tre stelle di categoria scadente come indicato dalle foto.
Poi alle 22.30 quando abbiamo provato a spegnare le luci abbiamo notato che l'interruttore switch all'ingresso era rotto e le luci in camera restavano accese. Abbiamo dovuto togliere la tessera magnetica per poter dormire.
All'ingresso, ogni volta che entravamo, mia moglie veniva perquisita in uno stanzino dalle guardie per controllare che non introducesse prodotti pericolosi. Non venivano invece perquisite le mogli dei clienti ricchi e facoltosi: anche questo è un esempio di razzismo
È possibile chiedere transfer da e per l'aeroporto a qualsiasi ora. Payal, ragazza alla reception, è adorabile e super efficiente. Ci ha aiutato a risolvere tutti i nostri problemi, in particolare fare la sim indiana. Hotel dove ti senti accolto, coccolato e sicuro. Colazione ricca e gustosa!
Ma il mio giudizio negativo è a causa di una questione molto grave: abbiamo soggiornato per 13 giorni con ns figlia adottiva, e abbiamo avuto seri problemi con le assistenti (non i camerieri, sempre gentilissimi e disponibili) nella sala ristorante/colazione. Molto invadenti e inopportune con la bambina, le parlavano in hindi escludendoci dai dialoghi, non facendoci capire deliberatamente cosa le dicessero e tentando a più riprese di portarla via con loro e lontano da noi.
Quando lo abbiamo gentilmente fatto notare, chiedendo la cortesia di non ostacolarci in una fase delicatissima e anche difficile per noi, di conoscenza reciproca e di costruzione di una nuova famiglia con la bimba, la cosa è continuata come se niente fosse. Non solo: al momento dei saluti, ci hanno chiesto il ns numero di telefono (dato per educazione) e una volta rientrati in Italia, hanno fatto video call con la bambina, ovviamente parlando in hindi, dicendole non so cosa (la bambina dopo era molto destabilizzata) e addirittura successivamente scrivendoci secondo loro cosa dovessimo darle da mangiare.
Parliamo di invadenza, scostumatezza e mancanza di rispetto e comprensione per la nostra delicata ed importante condizione di genitori adottivi. Ovviamente i numeri sono stati bloccati.
Per questo invito fortemente tutte le coppie adottive a non considerare questa struttura per il loro soggiorno in India.
È stata davvero una spiacevole esperienza.



"Preferibili quelle con vista lato piscina (opposte a lato superstrada molto trafficata e rumorosa)"Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo