EZ Aclimação Hotel
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
EZ Aclimacao Hotel è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Sao Paulo, con un ambiente adatto alle famiglie e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Grazie alla vicinanza ai principali punti d'interesse, come Liberdade (2,4 km) e Avenida Paulista (2,4 km), gli ospiti dell'EZ Aclimacao Hotel possono facilmente scoprire alcune delle più note attrazioni di Sao Paulo.
Le camere dell'EZ Aclimacao Hotel sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.
Durante il soggiorno all'EZ Aclimacao Hotel, gli ospiti possono approfittare di reception 24 ore su 24, servizio in camera e sedie sdraio. È anche possibile gustare piscina all'aperto e colazione. Devi parcheggiare? L'EZ Aclimacao Hotel è dotato di parcheggio custodito.
Mentre sei a Sao Paulo, perché non provi uno dei ristoranti sushi più rinomati? Skye Bar & Restaurante, Nakka e Bovinus Churrascaria, per esempio, servono piatti deliziosi.
Sao Paulo è conosciuta anche per fantastici musei d'arte, tra cui Pinacoteca do Estado, Japan House São Paulo e Museu de Arte de Sao Paulo Assis Chateaubriand, a poca distanza dall'EZ Aclimacao Hotel.
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Sao Paulo!
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 303
- 404
- 164
- 32
- 33
- Filtra
- Italiano
Elementi positivi: è relativamente vicino al centro, al quale è collegato da una navetta gratuita, che porta al principale centro commerciale e anche alla stazione della metropolitana più vicina (Paraiso); c'è un ristorante e una piscina (la cui pulizia lascia però un po' a desiderare); è in una zona residenziale, per cui ci sono un po' di alberi intorno e non si percepiscono solo grattacieli; è vicino ad un supermercato (qualche minuto a piedi) e ad una chiesa. Davanti all'hotel c'è una fermata dei taxi, comodissima. Gli appartamenti sono dotati di wi-fi (un po' lento, ma esiste!), cucina, angolo per lavare e appendere i panni.
Elementi negativi: quasi nessuno alla reception parla inglese (figuriamoci francese, spagnolo o italiano), e questo è un po' strano in un hotel così grande. La piscina certi giorni era davvero sporchina (con sabbia e oggetti vari). Noi l'abbiamo utilizzata quando proprio c'erano 39 gradi...
La TV ogni tanto perdeva dei canali e non sempre la reazione della reception e del tecnico era veloce, anzi... inoltre spesso non c'era soluzione, a causa di continui lavori ai vari piani. Ah, dimenticavo: una mattina, senza che nessuno ci avesse avvisato, hanno iniziato a scardinarci la porta e a trapanarci la parete, sperando forse che accettassimo dei muratori in casa. Ci hanno poi spiegato che dovevano ristrutturare tutto il piano: peccato che gli fosse sfuggito di dircelo. Un'altra chicca: il giorno prima di rientrare in Italia abbiamo chiesto di verificare il conto, che tra l'altro ci avevano chiesto di saldare all'inizio del periodo (INCREDIBILE!). Ebbene, il giorno prima di partire ci hanno detto che era tutto a posto; quando abbiamo lasciato l'albergo, col taxi che ci aspettava, purtroppo, ci hanno comunicato che non erano in grado di renderci la differenza già incassata anticipatamente. Praticamente noi avevamo pagato due mesi anticipati ma chiedevamo la differenza perché siamo rientrati una quindicina di giorni prima, e loro, un residence con 250 appartamenti, non avevano il contante per renderci quanto dovuto e, ovviamente, non riuscivano a trasferircelo attarverso la carta di credito per incomprensibili motivi amministrativi. Abbiamo discusso un'ora (col taxi in attesa e le valigie pronte) per cercare di trovare una soluzione per avere quanto ci spettava. Alla fine ci siamo riusciti, ma solo grazie ad un nostro contatto brasiliano (un legale che conosciamo a San Paolo). Insomma, l'hotel in sé non è malvagio, ma attenzione a questi inconvenienti che possono diventare delle vere e proprie seccature, specie se si ha fretta di prendere un aereo...
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo