Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
600 W. 2nd St, Austin, TX 78701
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Offerta diretta dell'hotel!Offerta pacchetto
Travelocity
Orbitz.com
ZenHotels.com
349 USD
304 USD
View deal
RISPARMIA 45 USD
Booking.com
Priceline339 USD
FindHotel349 USD
Vedi tutte le 12 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (204)
Camera e suite (63)
Ristorazione (54)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Malattia pagata per personale con sintomi
  • Aree più frequentate regolarmente sanificate
Scopri di più
Aggiornamento: 24/09/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da Austin Proper Hotel
Aggiornamento: 24/09/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.13 di 234 hotel a Austin
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Camera e suite (63)63
Vista completa
Servizi della struttura
Colonnina di ricarica per veicoli elettrici
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Biciclette disponibili
Patio
Animali domestici ammessi
Servizio di parcheggio
Parcheggio privato a pagamento in loco
Wi-Fi pubblico
Teli da piscina/mare
Piscina sul tetto
Piscina con vista
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Lezioni di yoga
Spogliatoi centro fitness/spa
Corsi di fitness
Sauna
Caffetteria
Ristorante
Colazione disponibile
Zona pranzo all'aperto
Menù dietetici speciali
Vino/champagne
Bar a bordo piscina
Bar sul tetto
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Bagno turco
Terrazza sul tetto
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Arredi esterni
Solarium
Lettini/sedie sdraio
Terrazza solarium
Ombrelloni
Portiere
Cassetta di pronto soccorso
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Check-in/check-out privato
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camera priva di allergeni
Tende oscuranti
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Camere comunicanti disponibili
Bollitore per tè/caffè
TV satellitare/via cavo
Cabina doccia
Accappatoi
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Zona soggiorno
Telefono
Servizi camera VIP
Armadio/cabina
Appendiabiti
Ferro da stiro
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Minibar
TV a schermo piatto
Docking station per iPod
Bagno/doccia
Articoli da toeletta omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sulla città
Vista sulla piscina
Camere non fumatori
Suite
Informazioni utili
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e 2 altre lingue
Link dell'hotel
Offerta Speciale:Offerta pacchetto
238recensioni1D+R0consigli sulle camere
Valutazione
  • 214
  • 8
  • 7
  • 4
  • 6
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
AmberFromAustin ha scritto una recensione a giu 2020
Austin, Texas3 contributi2 voti utili
La mia esperienza presso l'Austin Proper Hotel è stata meravigliosa. Sono un residente di Austin che è stato in quarantena per mesi e aveva bisogno di una vacanza / cambio di scenario nelle vicinanze per aiutarmi a resettare. Le mie aspettative di valore sono state superate! Il servizio per gli ospiti è assolutamente a 5 stelle: Louie, Lauren e Rodrigo, January e tutti gli altri membri dello staff con cui sono entrato in contatto erano professionali, simpatici e prestavano molta attenzione ai protocolli di sicurezza. Tutto il personale è incredibilmente simpatico e simpatico, il che fa un'enorme differenza nell'esperienza complessiva. Le stanze sono molto ariose e calde e l'arredamento sia della stanza che degli spazi comuni era davvero rilassante e confortevole per me. La piscina era incantevole (un freddo da adolescente, però), e il cibo del Peacock era incredibilmente fresco e delizioso (e carino). La posizione all'interno del quartiere del centro è anche un enorme vantaggio e uno dei motivi per cui ho scelto di soggiornare qui. I negozi e i ristoranti del 2 nd Street District / Seaholm sono alle porte dell'hotel (suggerimento: vai in uno dei vicini negozi di generi alimentari Royal Blue per fare scorta di cose essenziali) e si trova a pochi passi dalla splendida nuova Biblioteca centrale di Austin (che è stata una delle 2018 del Time I luoghi più belli del mondo) - un'enorme fonte di orgoglio per Austin e solo un edificio davvero carino, dentro e fuori. È anche molto vicino al lago e al sentiero escursionistico. Nel complesso, non avrei potuto essere più soddisfatto del mio soggiorno e lo consiglio vivamente.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2020
Stanze
Posizione
Servizio
Consiglio sulle camere: Pool is on 5th Floor
Altri consigli sulle camere
Google
2 voti utili
Utile
Condividi
hellokittydea ha scritto una recensione a mag 2020
Huntington Beach, California22 contributi26 voti utili
Ok. . So di aver detto prima che penso che Austin come cory sia sopravvalutato e non lascerà alcuna recensione. Tuttavia, questo hotel merita sicuramente una valutazione di CINQUE stelle, dal servizio, alla posizione, ai servizi, all'arredamento e all'arredamento (sì, MAJOR incantevole arredamento con tessuti intricati - il team di Interior Designer sta facendo lavori straordinari). Complimenti per la loro squadra - Non vedo l'ora di provare la loro posizione a Santa Monica / Downtown LA.
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Google
1 voto utile
Utile
Condividi
Mary ha scritto una recensione a mag 2020
Austin, Texas4 contributi
Finalmente siamo tornati in questo hotel del centro. La nostra prima volta è stata a New York. Bene, durante questo COVID abbiamo esitato ad andare in posti ma abbiamo provato di nuovo a The Austin Proper e l'hotel sembra fantastico, il cibo era delizioso e il personale eccezionale e potresti vedere il sorriso dietro le loro maschere durante il check-in. (Rodrigo, Lauren sono quelle che ricordo). La piscina era aperta e l'hotel ha fatto un ottimo lavoro di allontanamento sociale e regole “new normal”, potevamo godercelo senza preoccupazioni. Non vediamo l'ora che tutti i ristoranti vengano riaperti. Omg e quella palestra! Uno dei migliori in città!
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Google
Utile
Condividi
rumroy ha scritto una recensione a mag 2020
Houston, Texas2 contributi3 voti utili
Questa è stata l'esperienza in hotel più assurda che abbiamo mai avuto. Non c'è un parcheggio custodito o designato. Ci è stato chiesto di parcheggiare temporaneamente il nostro veicolo davanti all'ingresso, fare il check-in alla reception e poi cercare un parcheggio. Abbiamo fatto il check-in presso la reception alle 14:45 e ci hanno detto che la nostra camera non era pronta. Alle 15:30 la camera non era ancora pronta. Alle 16:30, la camera era ANCORA non pronta. A questo punto la hall si era trasformata in un caos con persone in attesa nelle loro stanze e una lunga fila di persone che cercavano di fare il check-in. I membri del personale non sembravano troppo infastiditi da tutto questo scenario e non rispondevano quando chiedevano aggiornamenti. Non c'era comunicazione su quando le stanze sarebbero state pronte. Gli ospiti seduti accanto a noi hanno detto che stavano aspettando le loro stanze molto più a lungo di noi ed è stato allora che abbiamo deciso di chiamare Marriott e spiegato la situazione. Fortunatamente, il rappresentante del Marriott al telefono è stato in grado di cancellare la nostra prenotazione anche se avevamo già fatto il check-in e ci ha fatto entrare al W Austin. Abbiamo recuperato i nostri bagagli dal personale (che è stata un'altra prova) e ce ne siamo andati. Capiamo che la situazione del covid 19 stia causando sfide, ma non credo che sia stata questa la ragione di questo pasticcio. Siamo stati in un Hyatt e il W durante questo viaggio ed entrambi erano fantastici. Non ho avuto modo di sperimentare la proprietà a parte l'area della hall, ma guardando le recenti recensioni di altri ospiti, sono davvero contento che abbiamo finito per andarcene. Non è assolutamente possibile dare a questo posto un'altra possibilità.
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Google
2 voti utili
Utile
Condividi
Maureen P ha scritto una recensione a mag 2020
23 contributi21 voti utili
Non tornerei in questo hotel. Non c'è parcheggio e non viene offerto alcun aiuto su dove parcheggiare dato che non hanno servizio di ritiro e riconsegna auto. Il centro di Austin non dispone di parcheggi notturni prontamente disponibili, quindi se arrivi in auto in questo hotel preparati per i maggiori disagi. Il servizio è assolutamente pessimo. Il peggiore che abbia mai incontrato. L'uomo che mi ha fatto il check-in non mi ha dato nessuna informazione, nessun cordiale benvenuto, e 30 minuti dopo mi ha insultato chiedendomi se ero ospite dell'hotel come se non fossi il benvenuto nella hall! Ovviamente non ha alzato lo sguardo quando mi ha fatto il check-in. Nessuna scusa per la scortesia che ho riscontrato da questo dipendente. Non hanno disinfettante per le mani e non sembra che abbiano intrapreso ulteriori passi durante questa crisi sanitaria oltre a chiudere i loro ristoranti e bar e assicurarsi che ci sia pochissimo servizio per chiunque rimanga. La mia camera sembrava ok ma il bagno aveva un lavandino sporco e non era stato pulito prima del mio arrivo. Ho disinfettato l'intera stanza da solo non avendo fiducia che avessero agito bene dai loro ospiti in questo reparto. L'arredamento non è di mio gusto, troppo scuro e beige, e sembra economico. Presumibilmente questo è un hotel nuovo di zecca e tutto quello che posso dire è wow cosa è successo? Non sembra affatto nuovo o di alto livello. Sembra già squallido e non ben mantenuto. L'area della piscina era piccola, affollata e sporca. Cibo sui tavoli non pulito, asciugamani sporchi sul pavimento. Semplicemente orribile. L'area della piscina è estremamente piccola e non molto attraente. Puoi sentire ogni parola pronunciata dal tuo vicino nella stanza accanto. Quindi non aspettarti privacy o relax. Hanno sfumature oscuranti ma hanno lasciato uno spazio di 2 pollici su ciascun lato, quindi non sono funzionali. La mia stanza aveva una luce blu lampeggiante accecante nell'angolo che penso fosse un allarme antincendio o antifumo che funzionava male. Mi ha tenuto sveglio tutta la notte. Ogni stanza del mio piano era occupata, il che sembrava strano per la capacità limitata. Forse la direzione ha deciso di raggrupparci su un piano piuttosto che sparpagliarci? O non hanno aderito alle regole di occupazione? Non ne ho idea, ma stare qui è stata davvero una brutta esperienza, una notte ed ero così felice di fare il check-out. Quando Marriott fa pagare oltre $ 500 a notte per una camera normale in questo hotel, deve essere molto meglio. Fanno pagare una tassa di soggiorno e una tassa di servizio che è ridicola. Risparmia i tuoi soldi e resta altrove, davvero ovunque. Mi sento stupido se ho pagato i soldi per restare qui. Probabilmente è stata la peggiore esperienza in hotel che abbia mai avuto e non può essere imputata a Covid 19. Se questo è ciò che dobbiamo aspettarci mentre le cose torneranno alla normalità, resterò volentieri a casa. La prossima volta che vado ad Austin non soggiornerò al Proper. Se voglio questo tipo di esperienza posso ottenerlo in un hotel con 35 per una frazione del prezzo. E in quella proprietà almeno potevo parcheggiare la macchina!
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Google
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
250 USD - 761 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
Stati UnitiTexasAustin
NUMERO DI CAMERE
244
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Austin Proper Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Austin Proper Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono The Moody Theater (0,3 km), Austin City Limits Live (0,3 km) e Stevie Ray Vaughan Statue (0,5 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Austin Proper Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar sul tetto, connessione Wi-Fi gratuita e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Austin Proper Hotel?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Austin Proper Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di bar sul tetto, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Austin Proper Hotel?
Sì, parcheggio privato a pagamento in loco, parcheggio privato a pagamento nelle vicinanze e parcheggio in strada sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Austin Proper Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono True Food Kitchen, III Forks e Bob's Steak & Chop House.
È possibile fare esercizio fisico presso Austin Proper Hotel?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Austin Proper Hotel si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,7 km dal centro di Austin.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Austin Proper Hotel?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Austin Proper Hotel?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Austin Proper Hotel offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come sale riunioni, sala banchetti e strutture per conferenze.