Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Longzhou Hotel

Condividi
Dettagli
No.75 Shuiyin Road, Yuexiu District, Guangzhou 510075 Cina Trova sulla mappa
Nome/indirizzo nella lingua locale
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio
Aria condizionata
Hotel per non fumatori
Ristorante
Trasporti per l'aeroporto
Servizio in camera
Alloggio a 4 stelle
Recensioni (16)
Filtra recensioni
4 risultati
Valutazione
1
1
0
1
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
1
1
0
1
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vecchio hotel, il personale non aveva idea di come servire gli ospiti. Aria condizionata usurata. Sceglierei un altro hotel se non fosse per la fiera di Guangzhou. Colazione orribile La tariffa è alta durante la fiera di Guangzhou. Sicuramente non tornerò.

Recensito il 8 luglio 2017

Bell'hotel per soggiornare in quanto le camere sono grandi. La connessione Wifi è buono. Il personale è cordiale e sono in grado di parlare in inglese. Non c'è molto da camminare ma ci sono negozi sprovviste di fronte e dai lati per soddisfare i bisogni...di uno. Per viaggiare a Pechino centro commerciale pedonale, si potrebbe dover prendere un taxi. La corsa in taxi è di circa 30 bisogna La maggior parte dei driver vi do sul loro metri quindi non c'è molto di cui preoccuparsi.Più

Recensito il 23 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Andando viaggio con moglie e due bambini. Ci hanno dato una camera con 2 letto matrimoniale e 1 letto singolo. Gli interni sono belle e dotate di condizionatore, tv e di altri. Finora pienamente soddisfatti come sto solo utilizzato hotel per dormire solo durante l'intera...giornata i dovrebbero essere occupato con tour della città.Più

Recensito il 18 luglio 2012

Io non sono uno di solito scrivere recensioni come ho tendono a vivere e far vivere un po', e non le mie Mutande in un tocco di cose banali. Tuttavia in questa occasione mi sento obbligato a fare diversi aspetti del mio soggiorno pubblico. Io...sono stato in Cina e Hong Kong per tre settimane e adesso ho alloggiato in 8 hotel diversi qui sopra. Ho deciso di dare quello che pensavo fosse un buon hotel 4 stelle e onesto Cinese un colpo. Lavorando sulla base della Cina dovrebbe essere economico e sono i viaggiatori occidentali appena derubato dai grandi marchi. Durante il mio viaggio ho alloggiato allo Sheraton, Hyatt, Haiyatt, Holiday Inn, Harbour Plaza, Grand Harbour... Ho alcune norme quando il mio, per lavoro per così tanto tempo. Le foto delle camere e delle strutture sembrava buono e l'hotel non è così vecchia... Sono arrivato e il check-in si impiegano 20 minuti... Ma non riesco a trovare la mia prenotazione. Ma comunque vivi e lascia vivere ecc. Ho prenotato la seconda da camera migliore in hotel. Business deluxe. MEMBRO della camera: 1. DI medie dimensioni frigorifero bianco nel bel mezzo della camera, non è collegato. Altro frigo nella credenza. Asciugacapelli o in le maniglie delle porte. Ciò che appare come la salsa agrodolce all'interno del frigo tutto scaffale. 2. Tappeto malconcio e bit derubato. 3. Bit di spazzatura sul pavimento, ovunque, suggerendo mai aspirato. 4. Tessuto usato sulla cima di un frigo. 5. Grecia sbavature tutto banco di vetro. 6. TV e cassetta gratuita di vista appena riversate sul tavolo i tappi di appendere liberamente sulla cima. Comunque non ero oltre la luna. Ho chiamato la reception e manager piu' frequenti a farmi visita in camera. Mi mostrano la loro intorno e spiegare che non ero felice. Poi ho spostato il letto, che era davvero difficile. Ho deciso di montare le coperture per controllare per nulla ugualmente sporche. Per il mio orrore... 7. Grande macchia sporca, (e mi scuso in anticipo) dal tipo di attività che le persone in letti. Con capelli multiple. Sono rimasta disgustata e hanno chiesto di essere cambiato all'istante. Vorrei passare a miglior camera in hotel, completamente suite, che a mio parere è ancora spazzatura. Avevano per inviare ingegnere fuori senza che io abbia chiesto di riparare il condizionatore d'aria. Lunga storia... Non che a breve. Vado per la colazione del giorno successivo. C'è nessuno. Non possono spiegare il perché. Ho deciso di fare il check-out. Al momento del check-out il insistere che ho pagato la 150 Y extra per la camera migliore. Mi spiega che questo è assurda considerando il servizio. La chiamano la manager e ho parlato con lui. Dice che c'è la colazione oggi, anche se avevo pagato extra. Egli offre 20 restituzione Y. £2.00 E che è un insulto per assicurarsi che qualsiasi hotel avrebbe mai pagare così poco per la colazione. Ci schieriamo per un po' di tempo e ho deciso di pagare rendendo la mia vita molto più facile e non è così tanto denaro extra ma il principio che è così frustrante. Ho spiegato loro che avrei dovuto scrivere questa recensione e l'addetto alla reception semplicemente riso. Non credo che lei ha capito bene. Per favore non soggiornate qui. Se sono soddisfatti da camera e soggiorno io mangi il mio cappello. Ci sono tante altre cose negative che posso dire su quest'hotel, ma francamente non riesco a essere disturbati. Hanno sprecato abbastanza del mio tempo. Sarò anche per lamentarsi Islay copre una superficie come è inaccettabile per visualizzare le foto delle camere da quando l'hotel è stato costruito. Sì, sono la stessa, ma sono state così così pesantemente utilizzati. Domande si prega incendio olliechapman_2@hotmail.co.uk lontano...Più

Visualizza più recensioni
Informazioni
Categoria hotel
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Ristorante
Centro fitness con palestra/sala fitness
Servizio in camera
Bar/Lounge
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Aria condizionata
Centro congressi con accesso a Internet
Concierge
Frigorifero in camera
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Lavanderia self-service
Minibar
Personale multilingue
Sale riunioni
Sauna
Servizio lavanderia
Trasporti per l'aeroporto
Tipo di hotel
Di lusso
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Categoria hotel
Tipo di hotel
Di lusso
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Numero di camere
155
Località
Cina > Guangdong > Guangzhou
Categoria hotel
Tipo di hotel
Di lusso
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Numero di camere
155
Località
Cina > Guangdong > Guangzhou
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 3.763 hotel nelle vicinanze
Hanting Quanji Hotel Guangzhou Tianhe North
62 recensioni
A 0,31 km
Motel Guangzhou Tianhe Sports Center Linhe West Metro Station
260 recensioni
A 0,33 km
Springdale Serviced Residence Guangzhou
215 recensioni
A 0,36 km
Sofitel Guangzhou Sunrich
1.886 recensioni
A 0,4 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 7.364 ristoranti nelle vicinanze
Qing WaWang Zi (Shui Yin Road)
A 0 km
Zong Lin SiJi Chicken Coconut Yuanshengtai Theme Restaurant
A 0,02 km
Hu HeJi Mian Zhuang (Shui Yin Road)
A 0,02 km
YuJia Restaurant
A 0,02 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 749 attrazioni nelle vicinanze
TEEMALL
183 recensioni
A 1,42 km
Guangzhou Zoo
366 recensioni
A 1,48 km
Parc Central
28 recensioni
A 1,55 km
Tianhe Festival Walk
36 recensioni
A 1,22 km
Domande e risposte
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Longzhou Hotel.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo