Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Ascott Makati

Informazioni
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice Vincitore 2018
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Piscina
Parch. gratis
Ristorante
Centro congressi con accesso a Internet
Centro fitness con palestra/sala fitness
Servizio in camera
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Attività per bambini/famiglie
Accessibile in sedia a rotelle
Bar/Lounge
Spa
Trasporti per l'aeroporto
Wi-Fi pubblico
Lavaggio a secco
Sale riunioni
Vasca con Jacuzzi
Servizio lavanderia
Concierge
Sala banchetti
Personale multilingue
Lavanderia self-service
Strutture per conferenze
Servizio di babysitter
Hotel per non fumatori
Piscina all'aperto
Colazione disponibile
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Cucinino
Suite
Camere per non fumatori
Aria condizionata
Camere per famiglie
Camere con accesso per disabili
Microonde
Frigorifero in camera
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Per famiglie
CATEGORIA DELL'HOTEL
Recensioni (1.271)
Filtra recensioni
797 risultati
Valutazione
408
265
76
27
21
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
408
265
76
27
21
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 797 recensioni
Recensito il 21 novembre 2016

positivo: ristrutturato quasi tutto di recente , pulito, camera e parte living grande con cucinotto, frigo e lavastoviglie negativo : arrivando di sera la grande hall moderna con la sua luce accecante non ha atmosfera, internet lentissimo, grandi problemi con la regolazione della A/C (...Più

Data del soggiorno: novembre 2016
Grazie, sandrodaudine
Risposta da AscottMakati, Assistant Residence Manager presso Ascott MakatiRisposta inviata il 1 dicembre 2016
Google Traduttore

Dear sandrodaudine, Thank you for taking the time to share your recent stay experience here in Ascott Makati. On the...Più

Recensito il 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Conosco solo questa zona di Makati e quindi mi va benissimo, bella reception, breakfast discreto, personale ottimo, letto buono, aria condizionata non ben regolabile , bagno pulito ma vecchio, forse il più modesto che ho trovato in un mese di viaggio , non ho trovato...Più

Data del soggiorno: novembre 2016
Grazie, maximon_f
Risposta da AscottMakati, Assistant Residence Manager presso Ascott MakatiRisposta inviata il 17 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Maximon_f, Thank you for taking the time to write a review and for sharing it here in Tripadvisor. Glad...Più

Recensito il 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione, centralissima nei Mall più importanti per fare del buon shopping. Pulizia impeccabile, servizi indiscutibili, breakfast internazionale con cucina con varie pietanze, curato tutto nel dettaglio. Lo consiglio vivamentePiù

Data del soggiorno: marzo 2016
1  Grazie, CriCriB2013
Risposta da AscottMakati, Manager presso Ascott MakatiRisposta inviata il 29 marzo 2016
Google Traduttore

Feedback such as this is truly heartwarming. We are delighted to hear that you find everything excellent pertaining your most...Più

Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il titolo riassume davvero l'esperienza di soggiornare qui, il servizio personale è ancora importante e Ascott Makati ha dimenticato questo truismo alberghiero. Alloggiando in un appartamento, all'arrivo ho sentito quali erano le piccole unghie scoperte sul tappeto (almeno 10). Segnalato alla reception che ha riparato...la manutenzione. Nonostante ciò ha rappresentato un rischio per la mia famiglia e volevo discutere con il manager degli spogliatoi - data la gravità del difetto che volevamo spostare in un 2 più grande (hanno offerto la stessa stanza su un altro piano). Qui è dove è andato a sud. . Il direttore ha detto che 2 appartamenti sono stati esauriti. Nel controllare il proprio sito web ha mostrato 2 br (e 3 br) appartamenti erano disponibili per tutta la durata del nostro soggiorno. Sono andato a parlare con il direttore e tutto quello che poteva dirmi era "parlerò con le prenotazioni". Quindi immagino che tu possa prenotare e scoprire che la tua stanza non sia effettivamente disponibile al tuo arrivo. Gli ho chiesto di ricontrollare e tornare da me per confermare che non c'erano in effetti stanze disponibili. Nessuna risposta da parte di Manager, ho provato a chiamare la sera e la prima chiamata che ho ricevuto è sembrata un tono di riaggancio, ho chiamato di nuovo e ho parlato con qualcun altro e mi hanno detto che era andato in pausa. Ho lasciato un messaggio per il Gestore per chiamarmi o venire nella stanza - nessuna risposta e ancora in attesa di una risposta il giorno dopo, in qualche modo non penso che otterrò una risposta. C'erano altri problemi relativi ai servizi, ma questo era quello che mi preoccupava davvero. Questo non è il modo in cui tratti un membro di Ascott e paghi un ospite - sembra davvero che ci stiano aspettando, ci controlli e basta. Gli standard di servizio sono diminuiti dal nostro ultimo soggiorno: mi vengono in mente sprezzanti e assolutamente sprezzanti. Andrà altrove in futuro. La colazione a buffet era buona e sala giochi per bambini gratuiti erano bei tocchi. Resta qui se continui a te stesso - sono dopotutto appartamenti autonomi.Più

Data del soggiorno: ottobre 2018
Risposta da Philip B, General Manager presso Ascott MakatiRisposta inviata il 14 ottobre 2018
Google Traduttore

Più

Recensito il 5 ottobre 2018

Il personale era molto attento e accomodante! La colazione a buffet era eccezionale! Dal personale di sicurezza, all'addetto alla reception, tutti erano molto cordiali e avevano sempre una faccia sorridente. Tutte le richieste sono state seguite in modo tempestivo, il che è stato un fattore...positivo.Più

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Data del soggiorno: ottobre 2018
Risposta da Philip B, General Manager presso Ascott MakatiRisposta inviata il 7 ottobre 2018
Google Traduttore

Più

Visualizza più recensioni
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Ascott Makati.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
FASCIA PREZZO
130 USD - 188 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
ascott makati hotel makati
LOCALITÀ
FilippineLuzonMetro ManilaMakati
NUMERO DI CAMERE
362
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo