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Affordable luxury: L'ho letto in un articolo che parlava di questo resort, una contraddizione in termini, il lusso non è una cosa alla portata di tutti. E questo non è un resort ma un villaggio vacanze, anche se di livello. In 3 settimane abbiamo soggiornato prima in una Water villa: impraticabile con vento forte e correnti, la pulizia approssimativa e quando è stato messo il cartellino do not disturb alla porta hanno bussato lo stesso la mattina presto. Le capsule di caffè non venivano riportate sempre. Mancanza di Laundry bag (non è stato controllato se mancasse qualcosa in stanza) e di ganci per appendere gli accappatoi in bagno. In seguito, il cambio da water villa a beach suite. Lo spostamento non dovrebbe riguardare il cliente, se non per entrare da una parte all'altra. Non ci dovevamo preoccupare noi di scoprire come avviene, le chiavi e l'orario. I ns bagagli la mattina sono rimasti fuori dalla villa un bel po in attesa di essere spostati alla beach villa e noi senza sapere dove andare, siamo andati a mare finché ci hanno contattati e ci è stato chiesto se avessimo le chiavi della beach suite, ma non ce le dovevamo procurare noi! Nella suite (come nella water villa) c'erano ombrello, k-way e torcia, molto utili. il condizionatore aveva le impostazioni di potenza bloccate al massimo, sparato sul letto, non va bene. Nella bagno maldiviano manca almeno su un lato un vetro per la doccia per evitare di bagnare tutto lo spazio comune,ed essere un minimo riparati dal vento se piove. La vista sulle due mega antenne mentre ti fai la doccia è un grande no. Zona comune del villaggio: Il bar più piccolo chiude alle 21h30 quindi se vuoi berti qualche cosa dopo cena devi per forza cenare molto presto o puoi solo andare nel bar principale dove c'è la musica ad alto volume, stile villaggio vacanze anni 2000. La musica viene sparata ad alto volume, per fortuna non tutti i giorni, alle 11h di mattina e/o il pomeriggio e tutte le sere, per qualche party. Molto poco in linea con lo spirito di un resort (NON VILLAGGIO) alle Maldive. Non esistono zone adults only, se non una spiaggia remota esposta al Reef perennemente ventosa e mossa. Non sono presenti biliardi o TV per un film e il ping pong sta all'aperto, quindi in caso di pioggia (molto frequente quest'anno!) non puoi fare molto. I lettini sono in fila molto vicini tra loro e insufficienti a bordo di una piscina piccola (eppure lo spazio non manca), premesso che alle Maldive non vado in piscina, e anche in spiaggia gli ombrelloni sono messi in fila come fossimo in uno stabilimento. La disinfestazione per gli insetti è forse la cosa più grave: dovrebbe essere comunicata chiaramente dallo staff (e non su un foglietto in camera con orari che tra l'altro non vengono rispettati) e non dovrebbe avvenire in orari in cui ci si trova ancora in spiaggia, all'aperto o in prossimità delle ville (17.45). Avviene peraltro quasi tutti i giorni, è così forte che non puoi stare in spiaggia, nel bar principale, il pontile, o andare in bagno nella beach suite (che è all'aperto) per piu di 10 minuti, ci si intossica. Tra l'altro il pesticida viene spruzzato sui costumi stesi, gli spazzolini e tutti i prodotti presenti in bagno. La spiaggia davanti alle beach suite ha pochissima sabbia e molto corallo rotto (a volte tagliente) e cemento....molto poco bello. Una nota di merito va alla ricezione wifi, ovunque (forse per via dei due grandi antennoni ben visibili) ma soprattutto allo staff di accoglienza, servizio e cucina nel market e dei bar (Gita, Dita, Gracia, Candy, le hostess Juni e Angel, staff Ausath, Anup Chef Ausun, Chef Udaya, Aabish e Naahel!) Veloci, precisi, cordiali e sorridenti. Cibo di gran livello, la produzione di pasta e prodotti latticini in loco sono eccezionali, così come la carne, il pesce, la varietà di verdure, frutta, il poké, e la cucina asiatica, la mia preferita. Dolci un po' pesanti, ma ben eseguiti, e sempre al fresco. Orari delle pulizie in camera, giardino, o spiaggia, refill minibar e disinfestazione sempre sballati, se e quando venivano eseguiti. Pulizie minime. Gli ultimi 3 gg la pulizia non è stata più eseguita il pomeriggio o del tutto e il refill del frigo bar non c'è stato più. Non si dovrebbero mettere le villa vicino agli alloggi e luoghi di svago dello staff, costringendo i clienti a sentire i party, le prove spettacolo dello staff, o il viavai di clienti che andavano la sera negli alloggi dello staff. Né dovrebbero stare in prossimità della zona scarico/carico merci e pontili di "servizio" o con davanti isole di rifornimento sabbia o usate come base logistica. Rovina proprio il panorama. L'Host ha fornito poche informazioni, tardi, e la maggior parte sbagliate. Abbiamo appreso dei programmi della serate tramite lo staff del ristorante per passa parola. L'ultimo giorno prima della partenza ci siamo andati ad informare noi al desk su orario e modalità del check out del giorno dopo (dato che saremmo partiti molto presto la mattina era utile saperlo nel pomeriggio, quindi alle 17h siamo andati noi in mancanza di info). I clienti andrebbero trattati con cura e attenzioni sempre, a maggior ragione quando stanno due settimane nella struttura. Ma poi capisci, vedendo la struttura invasa da grossi gruppi di diverse nazionalità dai comportamenti abbastanza cafoni, che ci sono svendite di pacchetti vacanze, e l'attenzione al cliente, il livello e il senso di esclusività calano drasticamente. Non serve avere piatti e tazze Villeroy e Boch (apprezzabile per carità) se poi hai gente a cena che urla a tavola, vestita con il costume da bagno, la canottiera e l'asciugamano come mantello sulle spalle, che ti passa davanti mentre aspetti di essere servito e si riempie il piatto come se non mangiasse da venti giorni. Nell'insieme questo posto, fatto di piccoli dettagli che mancano o sbagliano, che fanno una grande differenza, è un'affordable-fake-luxury.
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Data del soggiorno: gennaio 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Abdulla Anish, Owner presso Joy Island Maldives by Cocoon Collection
Risposta inviata 1 settimana fa
Dear Leeloo79, Warmest Greetings from Joy Island Maldives by Cocoon Collection! Thank you for taking the time to share your feedback. We deeply regret that your experience did not meet your expectations. We take your comments seriously and will review the various aspects you mentioned to improve our services. We sincerely apologize for the inconvenience caused by issues with room cleanliness, maintenance, and the timing of our pest control measures. These should have been handled more efficiently, and we understand how they impacted your stay. We also appreciate your observations regarding the layout of the resort and the atmosphere, which will be addressed as part of our ongoing commitment to creating a comfortable and enjoyable environment for all our guests. We are pleased to hear that you enjoyed the quality of the food and appreciated the hospitality of our staff. We are grateful for your kind words about their efforts, and we will ensure that your positive feedback is shared with them. We value all guest feedback as it helps us improve. Rest assured that your comments will be carefully considered as we work towards enhancing the overall guest experience. We hope to have the opportunity to welcome you again in the future and provide you with a more seamless and enjoyable stay. Joyful Regards Abdulla Anish Operations Manager Joy Island Maldives
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Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Siamo una coppia che prima di diventare genitori (bambino di 1 anno e 4 mesi) abbiamo girato tutto il mondo zaino in spalla.
Per la prima volta abbiamo deciso di andare in uno dei più nuovi resort 5 stelle delle Maldive, il Cocoon Joy Island.
La barca per il trasferimento è molto comoda e fin da lì si capisce l'attenzione ai dettagli dello staff di Cocoon collection joy island, non appena a bordo abbiamo ricevuto una bottiglietta di vetro con acqua fresca, molto gradita.
L'arrivo e la partenza sull'isola sono qualcosa di speciale, lo sfaff al ritmo di tamburi scorta i viaggiatori fino alla reception e per agevolare il checkin ci è stato dato un flut di prosecco e del succo per il bimbo.
Ad ogni "accomaodation", durante il checkin , viene assegnato un Butler, noi abbiamo avuto Shiyadh.
Il ragazzo oltre ad averci mostrato l'isola e i servizi, ci ha aiutato nell'organizzazione delle attività, dal diving, al photoshoot ma anche è stato presente e di aiuto per tutte quelle richieste un pò più particolari.
E' riuscito a trovarci, spargendo la voce nello staff, un adattatore per le prese italiane degli alimentatori laptop che hanno la terra centrale ( e quì ringraziamo Clara e Davide per essersi privati di uno dei loro) , piuttosto che richiedere il riempimento del frigo bar, il servizio in camera o la prenotazione di un tavolo in pizzeria.
Le due camere in cui abbiamo alloggiato sono state entrambe molto belle e accoglienti. L'overwater è molto speciale per coppie che amano la tranquillità e lo snorkeling, subito davanti alle strutture c'è il reef con molta fauna ittica e coralli.
La beach villa invece per noi è stata la scelta migliore con il bambino, la spiaggia aperta, senza rischi e spazio per farlo correre in libertà, ha donato la tranquillità richiesta da questo tipo di vacanza.
Il tragitto dalle ville al bar e ai ristoranti è possibile farlo a piedi facendo una passeggiata, ma anche richiedendo al propio butler uno strappo con i vari caddy elettrici a disposizione dello staff.
Il "Market", il ristorante a buffet della struttura che rientra nel pacchetto all-inclusive, uno dei top 5 ristoranti presenti alle Maldive è davvero qualcosa di fenomenale.
La cura dello staff nell'accogliere gli ospiti è fuori dal comune, Dita e Juni, fin da subito hanno fatto sentire a casa il piccolo e con un sorriso raggiante ci hanno scortato ogni colazione, pranzo e cena al tavolo, montando anche il seggiolone.
Non smetteremo mai di ringraziare Ausath, oltre che per la grandissima professionalità, ci portava al tavolo dalle bevande prima che si finisse il bicchiere alle salviette quando il piccolo si sporcava con il cibo.
Ma anche per l'apertura al dialogo, è stato bello andare oltre al puro rapporto lavorativo e raccontarsi nel poco tempo a disposizione durante i pasti.
Ricevere ciò che ti serve ancor prima di averne la necessità secondo me è lavorare in modo superlativo.
Un ringraziamento importante per Davide, Alessandro e Giovanni, con cura ogni pranzo e cena facevano cucinare della pasta mini al sugo o al burro (quella della plasmon che ci siamo portati) per il piccolo che non è ancora nella fase di sperimentazione alimentare.
Il Buffet è sempre vario e di qualità superlativa, dal corner della frutta, a quello dove era possibile farsi una poké, a quello della pasta o anche della carne e del pesce. Una sera abbiamo avuto un corner col sushi, buonissimo e molto vario. I dolci sono tenuti in una stanza refrigerata, anche qui, livelli molto alti dai croissant alle torte più svariate.
Come ultima chicca a mio parere è il macchinario per la creazione delle mozzarelle, in questo modo il resort, che pone molta attenzione all'ecologia e sostenibilità, evita di importare latticini, ma li crea sul posto.
Durante la settimana, non era possibile per un diver non fare immersioni così io e mia moglie abbiamo fatto 3 immersioni nel dive center del Resort. Mauri e Robby ci hanno portati alla scoperta della fauna delle maldive che non ha nulla da invidiare ai mari del pacifico. Proprio vicino al resort, nel punto in cui il reef sprofonda, abbiamo visto tartarughe, squali e molto altro.
Cosa possiamo dire riassumendo un po', se questo è il livello di cocoon collection, sicuramente visiteremo tutti gli altri.
Lo stile, la classe, l'attenzione ai dettagli e la pochissima invadenza della musica al bar la sera, hanno reso la scorsa settimana un fantastico break dalla routine frenetica del vecchio continente.
Ah nota importante la connettività, gran parte dell'isola è coperta dal wifi, con velocità paragonabili ad una fibra FTTC in italia, il resto è coperto dal 4G dell'operatore locale. Nel caso dobbiate controllare (il meno possibile) le mail, qui non avrete nessuna difficoltà.
Ci sarebbe da scrivere molto altro, ma suggerisco di andarci, provar per credere.
GRAZIE
L'esperienza è stata oltre ogni aspettativa
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Data del soggiorno: marzo 2024
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere:- Crema solare >50 di ottima qualità
- Adattatore per prese elettriche
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Jay Ahmed, General Manager presso Joy Island Maldives by Cocoon Collection
Risposta inviata il 28 mar 2024
Dear Valued Guest, Warmest Greetings from Joy Island Maldives by Cocoon Collection! Wow! We are thrilled to read your glowing review of your recent stay at Joy Island. It is heartwarming to hear that your experience surpassed all expectations, especially considering your extensive travel background and discerning taste. From the moment you stepped onto our boat for the transfer, we aimed to provide you with unparalleled attention to detail and comfort. We are delighted that you appreciated the gesture of the glass bottle of fresh water upon arrival and felt the warmth of our team's hospitality from the start. We are especially grateful for your kind words about Shiyadh, your assigned Island Host, who went above and beyond to ensure your stay was nothing short of perfect. It is wonderful to hear that he not only assisted with organizing activities but also attended to your every need, including sourcing an adapter for your laptop and catering to your child's dietary requirements. Your feedback regarding our accommodations, whether the overwater villa for tranquility and snorkeling or the beach villa for a family-friendly experience, is greatly appreciated. We strive to offer a variety of options to suit the preferences of all our guests. At The Market, our main restaurant, we aim to provide an exceptional dining experience, and we are thrilled that you found the quality and variety of our offerings to be phenomenal. We will be sure to pass along your praise to Dita, Juni, Ausath, and our culinary team for their outstanding service and attention to detail. It is fantastic to hear that you enjoyed diving with Mauri and Robby and were able to explore the incredible marine life near the resort. We are passionate about showcasing the beauty of the Maldives' underwater world to our guests. Your compliments regarding our resort's style, class, attention to detail, and ambiance are truly appreciated. We strive to create an atmosphere where guests can unwind and escape the hustle and bustle of everyday life. We can't wait to welcome you back and make more unforgettable memories with you. Until then, take care! Kind regards, Jay Ahmed Jihad-Jay General Manager Joy Island Maldives
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Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
In occasione dei miei 40 anni, volevo festeggiare in un posto speciale, e Joy Island ha superato tutte le mie aspettative.
Ti accorgi di esserti affidato a persone con una preparazione e un livello altissimo già dall'arrivo in aeroporto. Abbiamo effettuato il trasferimento tramite la barca del resort e in meno di un'ora siamo arrivati all'isola, un posto che io posso tranquillamente definire la mia idea di paradiso.
Qui la parola d'ordine è accoglienza, e tutto lo staff di Joy Island vi farà sentire veramente a casa, in ogni singolo angolo dell'isola. Al nostro arrivo siamo stati scortati dallo staff a ritmo di tamburi dalla passerella alla quale si attracca, alla hall del resort, dove ci sono stati offerti due calici di prosecco e ci è stato presentato il nostro host. Hassaan ci ha subito fatto capire che tutto ciò che dovevamo fare era goderci questo paradiso, e lui e tutto lo staff ci avrebbero accompagnato per mano in questa fantastica esperienza.
Dopo che ci siamo rinfrescati con il nostro aperitivo di benvenuto, Hassaan ci ha accompagnati facendoci fare un piccolo tour dell'isola e presentandoci quello che è il ristorante principale THE MARKET, il campo da tennis, da padel, la SPA, la palestra la piscina, poi ci ha illustrato tutti i comfort della nostra camera, ma chiamarla camera è davvero riduttivo. La nostra sistemazione era una beach villa con vista alba: INCANTEVOLE. Il bagno parzialmente all'aperto vi farà sentire un tutt'uno con la natura circostante, una chicca incredibile. Fantastico anche il fatto di trovarsi direttamente in spiaggia, con ombrellone e lettini riservati proprio davanti al proprio alloggio.
Il resort è curato nei minimi dettagli, il livello di pulizia è oltre il massimo, la beach villa veniva pulita tutti i giorni, due volte al giorno, sia all'interno dagli addetti alle pulizie, che all'esterno dai giardinieri che rastrellavano le foglie e tenevano la spiaggia sempre pulita in modo impeccabile. Le zone comuni come il bar, ristorante o la reception sempre splendenti.
L'attenzione all'ambiente è in TUTTO, non troverete traccia di plastica usa e getta da nessuna parte: l'acqua viene servita in bottiglie d'acqua, i set di cortesia per il bagno sono confezionati completamente con la carta, persino gli spazzolini sono in bambù. Tovaglioli di stoffa al ristorante, asciugamani in spugna nei bagni comuni, tutto studiato in modo da produrre meno rifiuti possibili.
Il ristorante THE MARKET vi lascerà senza parole. Io e il mio compagno siamo abituati a mangiare cibi fatti in casa e siamo sempre molto attenti alla qualità, qui ci siamo sentiti a casa. L'italiano all'estero tende a sentire la nostalgia della cucina di casa, qui non vi faranno rimpiangere l'Italia. A pranzo troverete sempre tre tipi di condimento diversi, con pasta cotta alla perfezione, e alla sera vi proporranno pasta fatta a mano. Durante il nostro soggiorno ci sono stati proposti gnocchi, tagliolini, tagliatelle, tutto rigorosamente fatto a mano e preparato con maestria dal bravissimo Davide.
Oltre alla pasta ci sono una serie infinita di cibi di altissima qualità cotti al momento, avrete sempre proposta sia di carne che di pesce, verdure crude per potervi comporre l'insalata come la preferite, o proposte di insalatone già pronte preparate da loro. Diverse proposte di verdure cotte, un angolo con cucina più etnica e ogni giorno qualcosa di particolare e a tema (sushi, tipico maldiviano, ...).
Una stanza dedicata esclusivamente ai dolci vi accompagnerà per tutti i pasti, sarà come entrare in una pasticceria e poter scegliere tutto quello che volete, oltre ad un angolo dedicato a tutta la frutta che desiderate.
La colazione c'è per tutti i gusti e nazionalità, sarà impossibile non trovare qualcosa di vostro gradimento qui.
Oltre alla qualità e varietà del cibo, meritano una menzione speciale anche tutte le ragazze che vi accoglieranno all'ingresso del ristorante, Gita e Gracia sempre con un sorriso splendente, ma anche tutti i camerieri sempre attentissimi e che si assicureranno sempre che abbiate da bere ciò che volete.
Il personale di questo resort è in grado di capire in anticipo ciò che desiderate o di cui avete bisogno, ancor prima che siate voi a rendervene conto.
Il nostro host Hassaan ci ha accompagnati in questa incredibile esperienza, non lo ringrazieremo mai abbastanza per come ci ha trattati, vi basti sapere che quando ci ha accompagnati alla barca per salutarci alla nostra partenza, io e il mio compagno ci siamo commossi e non siamo riusciti a trattenerci dal versare qualche lacrima al pensiero di dover lasciare questo paradiso.
Qui riuscirete davvero a rilassarvi e a staccare la testa da tutto il resto, il tutto in un contesto di altissimo livello, curato nei minimi dettagli con grandissima professionalità da parte di tutto lo staff.
Provate per credere, e come dicono giustamente loro ENJOY!
Federica e Leonardo Bologna (Imola)
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Data del soggiorno: gennaio 2025
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
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Risposta da Abdulla Anish, Owner presso Joy Island Maldives by Cocoon Collection
Risposta inviata 2 settimane fa
Dear Federica and Leonardo, Warmest Greetings from Joy Island Maldives by Cocoon Collection! Thank you so much for taking the time to share such a heartfelt and detailed review of your special celebration at Joy Island! We are absolutely thrilled to hear that your experience exceeded all expectations and that we were able to make your stay so special. It’s wonderful to know that from the moment you arrived, our team, especially Hassaan, made you feel at home and guided you through every step of your journey. Your descriptions of the resort, the food, and the staff are incredibly touching, and we’re so pleased to hear that our commitment to sustainability, attention to detail, and high-quality service stood out to you. We will certainly share your kind words with our chefs, especially David, as well as with Gita, Gracia, and all of the team members who made your experience unforgettable. We can’t thank you enough for choosing to celebrate such a special occasion with us, and it warms our hearts to know that Joy Island has earned a place in your memories. We would be absolutely honored to welcome you back whenever you're ready to return to paradise. Once again, thank you for your glowing review, and we look forward to seeing you again soon! Joyful Regards Anish Abdulla Anish Operations Manager Joy Island Maldives
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È’ bello tornare ci sentiamo sempre a casa… nonostante il tempo che non sia stato bellissimo …. la nostra vacanza è stata al 🔝 grazie a Sarà e Emanuele in particolare modo e a tutto lo Staff…gentile, cordiale e molto professionale, il cibo molto buono , lo chef De Ambrosis sempre fantastico 🥰
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Data del soggiorno: gennaio 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Riza Ahmed, General Manager presso Joy Island Maldives by Cocoon Collection
Risposta inviata 2 settimane fa
Dear Valued Guest, Warm Greetings from Joy Island. Thank you for your lovely review! We are delighted to hear that you felt at home with us, even when the weather wasn’t at its best. It’s wonderful to know that Sara, Emanuele, and the rest of our staff made your stay top-notch with their kindness, friendliness, and professionalism. Chef De Ambrosis will be thrilled to hear you enjoyed the food! We truly appreciate your kind words and look forward to welcoming you back for more fantastic holidays. Regards, Ahmed Riza Executive Assistant Manager Joy Island Resort Maldives
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Siamo stati in questo magnifico resort per il nostro viaggio di nozze,un posto davvero magnifico in tutto punto,mare pulizia,cibo davvero superlativo dalla colazione alla cena,staff locale sempre disponibile e sorridente,centro diving fantastico con personale super competente,davvero super consigliato,infine ma non per importanza il vero valore aggiunto a questo villaggio è la nostra grande Sara responsabile Azemar una persona davvero magnifica dal primo minuto che siamo Arrivati,super accogliete disponibile per tutto e a qualsiasi ora(anche nel suo day off)sempre gentile e attenta a tutto mai troppo.grazie di tutto Ste&Fede
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Data del soggiorno: gennaio 2025Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Riza Ahmed, General Manager presso Joy Island Maldives by Cocoon Collection
Risposta inviata 2 settimane fa
Dear Ste & Fede, Warm Greetings from Joy Island. Thank you so much for your wonderful review and for choosing our resort for your honeymoon. We are thrilled to hear that you had a magnificent stay and enjoyed everything from the cleanliness of the sea to the superb food. Our team, especially Sara, will be delighted to know that they made your experience special. We hope to welcome you back for another memorable stay in the future! Regards, Ahmed Riza Executive Assistant Manager Joy Island Resort Maldives
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Hallo,
natürlich gibt es zu Silvester ein besonderes Menü, eigentlich wie überall, meiner Meinung nach. Aktivitäten gibt es täglich das ganze Jahr über. Wir haben 2 Wochen gar keine Schuhe angehabt, es ist eine Barfuß Insel. Auch wenn es am Buffet keinen Sand gibt ist es trotzdem angenehm ohne Schuhe. Hervorragen empfanden wir, dass es auf dem Steg zu den Wasservillen Sand gab, da verbrannte sich man tagsüber nicht die Sohlen, wie auf anderen Inseln schon gehabt. Außerdem hört man dadurch die Buggys nicht auf dem Steg brettern, es war herrlich ruhig!
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