Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

The Northam All Suite Penang

Informazioni
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Piscina
Ristorante
Servizio in camera
Parch. gratis
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro congressi con accesso a Internet
Centro fitness con palestra/sala fitness
Accessibile in sedia a rotelle
Bar/Lounge
Spa
Lavaggio a secco
Sale riunioni
Vasca con Jacuzzi
Servizio lavanderia
Concierge
Sala banchetti
Personale multilingue
Strutture per conferenze
Piscina all'aperto
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Suite
Camere per non fumatori
Aria condizionata
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Vista porto
Vista baia
CATEGORIA DELL'HOTEL
Recensioni (594)
Filtra recensioni
365 risultati
Valutazione
59
149
96
29
32
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
59
149
96
29
32
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 365 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Generalmente l'hotel è bello e in una posizione decente. Abbiamo avuto una brutta esperienza di registrazione: abbiamo pagato per la suite deluxe superiore ma nessuno era disponibile. Siamo stati declassati in una camera standard e il personale della reception ci ha detto che non avrebbero...rilasciato alcun rimborso. Non sono state offerte neanche bevande o compensazioni alimentari. Il vicedirettore è rimasto con noi quando abbiamo chiesto nuovamente il rimborso. Penang è un posto amichevole, assicuratevi di scegliere un hotel accogliente, non il Northam.Più

Data del soggiorno: ottobre 2018
Risposta da WangChenYee, Hotel Manager presso The Northam All Suite PenangRisposta inviata il 12 ottobre 2018
Google Traduttore

Più

Recensito il 11 ottobre 2018

Di recente ho controllato dalla camera 2905 per il mio soggiorno di 1 notte il 9 ottobre 2018 a Northam All Suites. Ci sono alcune aree che devo evidenziare:  1) Grazie per la decorazione Swans nella stanza, è stato bello  2) È necessario aggiungere degli...illuminamenti nella stanza poiché è molto buio di notte  3) L'area di parcheggio al piano superiore (livello 5) è molto buia  4) Il livello 29 è un piano per non fumatori, ma c'è un posacenere nell'area di atterraggio dell'ascensore  5) Dai miei precedenti soggiorni nella categoria Suite di altri hotel, il ferro / tavola sarà a  pratica standard da inserire nell'armadio ma non ce n'è trovata nella suite  2905 (è una pratica standard a Northam?) Reclamo: Verso le 9. 00 am il 10 ottobre 2018, io e mia moglie siamo andati al ristorante per la nostra colazione, era pieno zeppo e c'è il tavolo 01 per DUE che mia moglie ha trovato dopo che l'ospite originale che l'ha trovato ha deciso di rimanere in un altro tavolo, ma purtroppo, c'è un personale del ristorante indiano che è venuto rapidamente da noi con un MOLTO MOLTO RUDE che urla sia a me che a mia moglie "NON POSSO ESSERE POSTO NON POSSEDERE! ! "Senza nemmeno educatamente dirci e controllando prima! ! ! È solo dopo aver visto l'ospite originale sedersi a un altro tavolo, lei lascia stare, ma la sua faccia è molto astuta e così sanguinosa arrogante! ! NON C'E 'APOLOGIE, NESSUN SORRISO, NON GESTO AMICHEVOLE e francamente posso dire che non merita di lavorare in un posto che si occupa dei clienti! Il ristorante era pieno e immagina quanto sia stato umiliante per me e mia moglie quando tutti gli ospiti che fanno colazione guardano me e mia moglie? ? ! ! E a proposito, l'ospite originale era indiano, quindi immagino di essere un ospite malese - ME STESSI E MIA MOGLIE NON DESIDERI DI ESSERE TRATTATI IN MODO DA QUEST'INFANNO? ? I MIEI SOLDI CHE PAGANO IL SUO SALARIO NON SONO RICONOSCIUTI DA NORTHAM TUTTE LE SUITE? ? Questo incidente rimarrà nella mia mente e nel mio cuore, non scomparirà mai facilmente poiché l'atto di RUDE AND ARROGANT del personale delle signore indiane ferisce veramente i nostri sentimenti e non torneremo mai più a Northam All Suites e in effetti, nessuna raccomandazione sarà dato da me a qualcuno dei miei amici o della famiglia di rimanere lì. Lascerò davvero questi commenti su OTA, Tripadvisor, Lonely Planet e su altri social network - perché ritengo che il mio soggiorno non sia stato apprezzato allo stesso modo. Sono un albergatore, con più di 15 anni di esperienza nel settore alberghiero e questo incidente di gran lunga - sono i momenti più imbarazzanti nella mia vita da trattare come tali in quella fatidica mattina del 10 ottobre 2018! Bravo, hai perso il potenziale cliente!Più

Data del soggiorno: ottobre 2018
Risposta da WangChenYee, Hotel Manager presso The Northam All Suite PenangRisposta inviata il 12 ottobre 2018
Google Traduttore

Più

Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il mio ultimo viaggio a Northam è stato più di 10 anni fa e ho prenotato questo hotel con grandi aspettative perché ho avuto buone impressioni l'ultima volta che ho soggiornato. Arrivato a 1. 40 del pomeriggio del 5 ottobre 2018 e l'orario del check-in...era alle 14.00. Avevo prenotato tramite Expedia e aveva richiesto una vista sul mare e anche un letto king size circa 3 settimane in anticipo, completamente pagato. All'arrivo ho dovuto aspettare e ha ricordato il personale del banco check-in delle mie richieste. La signora (Vinny o Winny) che si è occupata di me mi ha detto che non erano state inoltrate richieste di questo tipo. Le ho gentilmente ricordato che c'era e lei ha controllato di nuovo e ha riconosciuto che è lì, ma mi ha detto che cercherà di accogliere. Dopo 15 minuti ne ha trovato uno e ha provveduto a passarmi la carta d'accesso. Andammo nella stanza e non c'era un letto King Size. La chiamò e la informò che non è così. Dopo aver controllato il sistema, ha cambiato la mia stanza in una che ne ha una. Camere spostate e poi di nuovo non ce n'era una. Sono andato giù per informarla e lei ha detto che nei registri del sistema ne avevano uno. Non corrispondeva all'inventario della stanza reale. Mi ha detto che l'hotel non aveva un letto King size in tutto l'hotel. Rudeness e sarcasmo erano la regola del giorno per questo sportello. Così giù sono andato e ho aspettato di nuovo alla reception e ho aspettato per altre 3 ore. Alle 5 del pomeriggio sono andato in camera e ho scoperto di essere stato declassato in una camera con un prezzo inferiore ma aveva un letto King Size (quindi nessun letto king size?) Perplesso e stufo, ho rinunciato e sono rimasto lì. Ho trovato le camere erano così vecchie e datate con assi del pavimento scricchiolanti e rotte. Le prese elettriche erano rotte e lasciate non riparate. La camera aveva acqua sul pavimento e non era stata pulita adeguatamente. C'era polvere dappertutto nei divani e la pulizia era fatta in fretta. Per le strutture, la piscina era in riparazione e c'era un cartello che dice che si nuota a proprio rischio. OH MIO DIO. L'ultimo giorno del mio soggiorno ho richiesto un check-out posticipato alle 15:00 e ho parlato con il responsabile in carica di nome Raj e ha accettato di prolungare il mio check-out alle 15:00. Il giorno del mio check-out, ho avuto una chiamata alle 12. 30 pm dicendo che avevo prolungato il mio check out alle 12:00 e se non scendo presto mi faranno pagare 50 RM extra. Le ho chiesto di controllare con il suo manager e non l'ho mai più sentita. Ovviamente hanno avuto cattive comunicazioni tra i dirigenti e il personale. Il soggiorno al Northam è stata una delle peggiori impressioni che ho avuto di tutti gli alberghi che ho soggiornato. I visitatori di questo hotel devono essere cauti, in quanto lo staff dell'hotel comunicherà informazioni false o disinformative. È vecchio e datato. Sono tra gli hotel là fuori a Penang. Se vuoi un buon servizio con un sorriso, stai lontano, allora di nuovo, potresti essere fortunato. Metti alla prova la tua fortunaPiù

Data del soggiorno: ottobre 2018
Risposta da WangChenYee, Hotel Manager presso The Northam All Suite PenangRisposta inviata il 12 ottobre 2018
Google Traduttore

Più

Recensito il 7 ottobre 2018

Camera: avevamo un grande letto a due letti, 2 bagni con vasca idromassaggio. La camera era ben attrezzata e aveva una splendida vista sul mare. L'arredamento era un po 'datato, ma non era un problema e serviva bene la nostra famiglia per le notti in...cui siamo stati. Palestra: L'hotel aveva una piccola palestra che era abbastanza buia, ma aveva tutto il kit di cui avevo bisogno sotto forma di macchine cardio e pesi. Piscina: la piscina a sfioro era eccezionale e aveva una splendida vista sulla città e sul mare. Cibo e bevande: abbiamo fatto colazione inclusa nel nostro soggiorno ed è stato bello. C'era una buona selezione ed era di livello accettabile. Posizione: l'hotel è posizionato nel distretto finanziario ed è abbastanza centrale per la maggior parte delle attrazioni. È anche direttamente di fronte a un grande mercato alimentare che prende vita durante la notte. Abbiamo usato i taxi grab che erano molto economici. Wifi: Internet era gratuita, era facile connettersi, ed era veloce. Personale: il personale è stato cordiale e disponibile. Problemi: abbiamo avuto un problema con la vasca idromassaggio quando siamo arrivati, tuttavia è stato risolto immediatamente una volta segnalato.Più

Data del soggiorno: novembre 2017
Risposta da WangChenYee, Hotel Manager presso The Northam All Suite PenangRisposta inviata il 8 ottobre 2018
Google Traduttore

Più

Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Come - Ampia camera suite con prezzo sfizioso. Veramente grande! Camera dotata di vasca idromassaggio personale. Bella vista sul mare. Grande bagno con servizi igienici separati, vasca idromassaggio, bagno con doccia, armadio e 2 grandi lavandini. Buona colazione Buona posizione Un grande centro di venditori...ambulanti proprio di fronte all'hotel, raggiungibile a piedi in 5 minuti. Non mi piace - vecchio, necessario rinnovare. Una volta era una suite di lusso, ma ora scorre verso il basso. Necessario migliorare la scelta della colazione. La pavimentazione della stanza doveva essere sostituita. Nessun letto king size ma unendo 2 letti gemelli insieme.Più

Data del soggiorno: luglio 2018
Risposta da WangChenYee, Hotel Manager presso The Northam All Suite PenangRisposta inviata il 8 ottobre 2018
Google Traduttore

Più

Visualizza più recensioni
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di The Northam All Suite Penang.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
FASCIA PREZZO
38 USD - 125 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
northam all hotel georgetownnortham all suite georgetownnortham all suite hotel georgetown
LOCALITÀ
MalesiaPenangPenang IslandGeorgetown
NUMERO DI CAMERE
142
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo