Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Ramada Hotel & Suites by Wyndham Kusadasi

Salva
Condividi
Turkmen Mahallesi Gazibegendi Bulvari No 48/A, Kusadasi 09400 Turchia
Expedia.com
Hotels.com
eDreams
Orbitz.com
ZenHotels.com
Booking.com
Vedi tutte le 8 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (228)
Piscina e spiaggia (28)
Camera e suite (14)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.37 di 191 hotel a Kusadasi
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Personale di intrattenimento
Ping pong
Attività per bambini/famiglie
Wi-Fi
Piscina all'aperto
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Snack bar
Servizio navetta
Noleggio auto
Spa
Hammam
Massaggio
Deposito bagagli
Concierge
Cambio di valuta
Hotel per non fumatori
Lounge/sala TV in comune
Terrazza solarium
Bancomat in loco
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Di tendenza
Romantico
Lingue parlate
Inglese, Francese, Russo, Tedesco e 1 altra lingua
168recensioni7D+R0consigli sulle camere
Valutazione
  • 127
  • 16
  • 8
  • 5
  • 12
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Fran C ha scritto una recensione a set 2020
9 contributi
+1
Io e il mio amico siamo stati al Ramada per 10 notti a settembre e ci siamo trovati benissimo. L'hotel era incantevole, specialmente le piscine, abbiamo trascorso molte serate guardando il tramonto nei nostri anelli di gomma con una birra e alcuni brani fantastici. Il personale è super gentile, specialmente il nostro preferito Ozkan che si è preso cura di noi tutto il tempo e si è assicurato che non fossimo mai lontani da una laguna blu. Grida anche a Marco che è stato un grande piacere per gli occhi a bordo piscina. Sono sicuro che anche l'altro bagnino fosse un ragazzo di alto livello, ma ha bisogno di sobbollire giocando a baby squalo 5 volte al giorno, non è un'atmosfera. Abbiamo alloggiato in una junior suite che aveva una splendida vista sul mare, i tramonti sul balcone erano bellissimi. La stanza in sé era grande e spaziosa, con tutte le attrezzature della cucina che potresti desiderare, molto spazio per il tuo magnum e la tua scorta di birra. Eravamo in pensione, ma sfortunatamente siamo riusciti a fare colazione solo l'ultima mattina a causa della sbornia quasi tutte le mattine. Ottima selezione di pane. (questa è una buona cosa perché sono un truffatore di pane e prendo molto sul serio i miei carboidrati) L'hotel era un po 'più lontano, il che garantiva un ambiente piacevole e tranquillo, lontano dagli errori della notte precedente e sebbene alcune persone possano preferire un taxi per la melodia di 2-3 sterline, abbiamo scelto l'opzione in almeno due occasioni per lavorare loro glutei e hanno preso la passeggiata molto panoramica su per la collina. L'hotel era piuttosto tranquillo a causa della corona, ma ci siamo comunque trovati benissimo, ci piacerebbe tornare e visitare i nostri amici turchi una volta che le cose riprenderanno! 10/10 lo consiglierei Ozkan 11/10 con tutto il cuore lo consiglierei
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Google
Utile
Condividi
KateLyndley ha scritto una recensione a set 2020
Ramsbottom, United Kingdom35 contributi16 voti utili
Il nostro viaggio a Creta è stato cancellato con meno di 24 ore di preavviso, quindi siamo passati all'hotel e alle suite Ramada, quindi non sapevamo cosa aspettarci quando siamo arrivati. L'hotel è molto tranquillo con poche persone intorno all'area della piscina. Avevamo la mezza pensione e la cena era limitata a 3 scelte, il che è comprensibile con la situazione attuale. Abbiamo mangiato fuori a kusadasi un paio di volte e alcune volte abbiamo mangiato in albergo. Ottime scelte per il pranzo, soprattutto le insalate. La colazione a base di frutta, formaggio, uova, pane era eccellente. Nessuna lamentela. Ottimo personale che parlava un po 'di inglese e un po' più fluente. Probabilmente non avrei scelto un hotel di queste dimensioni in circostanze normali perché sarebbe stato troppo rumoroso per me, ma ho davvero apprezzato il nostro soggiorno di dieci giorni. Perfettamente pulito.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Google
Utile
Condividi
Jessica D ha scritto una recensione a set 2020
1 contributo1 voto utile
Siamo appena tornati dalla nostra seconda settimana di soggiorno quest'estate all'hotel e suite Ramada. Inizialmente siamo usciti per una settimana alla fine di luglio, poi abbiamo rivisitato l'hotel la scorsa settimana. In entrambe le occasioni di visitare l'hotel siamo passati a una camera all'attico. Le suite penthouse sono molto spaziose e si sviluppano su due piani, ci sono un servizio lavanderia e una zona sul tetto ideale per prendere il sole. Le piscine sono incantevoli al Ramada e molto tranquille in questo momento. Il personale è cordiale e più che felice di aiutarti, credito extra dato a Ozkan che lavora al bar della piscina, è stato sempre molto disponibile e parla molto bene l'inglese. L'hotel è molto pulito. L'hotel si trova a 5 minuti di auto dal centro che è facilmente raggiungibile con l'autobus che ferma davanti all'hotel o in taxi. Per camminare ci vorrebbero circa 15/20 minuti.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Google
1 voto utile
Utile
Condividi
holidaygirl12345 ha scritto una recensione a set 2020
Warrington, Regno Unito185 contributi42 voti utili
Siamo stati qui alla fine di agosto con la mia famiglia. Recensioni molto contrastanti sul complesso, devo tenere a mente la situazione covid durante la revisione. Abbiamo alloggiato in una suite familiare che era incantevole e molto grande con viste eccellenti. La parte dell'hotel non è aperta solo il lato delle suite con servizi molto limitati disponibili. Il complesso era tranquillo, quasi tutti i giorni avevamo la piscina tutta per noi, immagino che fosse molto affollata in circostanze normali. Aspetti negativi: la maggior parte del personale non parlava un buon inglese, non che dovrebbero, dato che l'inglese non è la loro lingua, ma abbiamo ritenuto che l'hotel fosse più adatto ad altre nazionalità e l'inglese era l'ultimo. Avevamo prenotato la mezza pensione e siamo stati informati all'arrivo che si trattava di un pasto fisso e siamo stati incoraggiati a consumare il nostro pasto nella nostra camera. La prima notte di strada l'abbiamo fatto. Il pasto fisso non era appropriato per i bambini e dopo aver viaggiato tutto il giorno i nostri bambini sono rimasti affamati perché l'unica opzione erano le metaballs asciutte. . scusate ma un bambino di 8 anni non mangerà polpette secche. Inoltre, dopo aver finito, i nostri piatti della cena erano rimasti maleodoranti. Abbiamo chiesto di raccoglierli più di una volta ma non hanno capito cosa stavamo dicendo, invece sono entrati nella nostra stanza e hanno spruzzato un deodorante per ambienti e non hanno preso i piatti? ? Questa è l'unica volta che abbiamo mangiato la cena di mezza pensione. Che spreco di denaro! La colazione non era migliore, ancora una volta nulla era rivolto agli inglesi o ai bambini, nessuno dei cibi aveva etichette, quindi non sapevamo quali fossero le opzioni di cibo e quando abbiamo chiesto il personale si è limitato a scrollare le spalle. Abbiamo chiesto un pane tostato un giorno e ci è sembrato che avessimo chiesto un gelato per colazione. Il supermercato in loco pubblicizzato sul sito web di Jet 2 non era aperto e l'hotel è un po 'fuori dal centro. Non c'era nessun posto dove procurarsi cibo a meno che non si pagasse un taxi ogni volta che si voleva andare al supermercato o si doveva pagare il cibo dell'hotel. Abbiamo apprezzato la nostra vacanza, ma avremmo voluto essere meglio informati di tutte le strutture non aperte e della situazione alimentare, dopo aver letto le recensioni precedenti posso vedere che il complesso è un hotel buono e piacevole anche se molto affollato. Semplicemente non l'abbiamo sperimentato e ci siamo sentiti completamente soli in vacanza, come gli emarginati
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
Posizione
Servizio
Qualità del sonno
Google
Utile
Condividi
Abdul ha scritto una recensione a ago 2020
2 contributi4 voti utili
Alla reception non importa di te o riceverai aiuto se lo chiedi. Il cameriere Ibrahim sceglie e sceglie il suo ospite per offrire loro del buon cibo poiché affermano che si tratta di un menu fisso quando non lo è. Il responsabile di servizio di Bedrettin non si è preoccupato quando ho discusso la questione con lui. È più impegnato a prendere telefonate personali. L'orologio della palestra non funziona anche se l'ho detto all'addetto alla reception mi hanno detto che sarà cambiato più tardi oggi, ma dopo 5 giorni ancora non funziona. Nel complesso, tutto il personale dal cameriere, alla reception e alla direzione è scadente con tutti i rapporti con gli ospiti. Hotel costoso quindi per favore evita e ottieni un servizio migliore da qualche altra parte, credimi! !
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Google
1 voto utile
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
47 USD - 133 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
TurchiaCosta Turca dell'EgeoAydin ProvinceKusadasi
NUMERO DI CAMERE
310
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Ramada Hotel & Suites by Wyndham Kusadasi
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Ramada Hotel & Suites by Wyndham Kusadasi?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Ramada Hotel & Suites by Wyndham Kusadasi?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Ramada Hotel & Suites by Wyndham Kusadasi?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Ramada Hotel & Suites by Wyndham Kusadasi?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Antepli Et Restaurant, Etchi Steakhouse e Istanbul Kanatcisi.
È possibile fare esercizio fisico presso Ramada Hotel & Suites by Wyndham Kusadasi?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina e centro fitness durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Ramada Hotel & Suites by Wyndham Kusadasi?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Quali lingue parla il personale presso Ramada Hotel & Suites by Wyndham Kusadasi?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Tedesco, Russo e Turco.
Ci sono siti storici vicino a Ramada Hotel & Suites by Wyndham Kusadasi?
Molti viaggiatori amano visitare Meryemana (The Virgin Mary's House) (6,5 km).
Ramada Hotel & Suites by Wyndham Kusadasi dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.