Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Grands I Hotel

Salva
Condividi
Jl. Teuku Umar Bukit Nagoya, Riau Islands Province 29432 Indonesia
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
Expedia.com
Hotels.com
Snaptravel
Travelocity
Orbitz.com
Agoda.com
Vedi tutte le 11 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (537)
360
Panorami (46)
Camera e suite (290)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Malattia pagata per personale con sintomi
Scopri di più
Aggiornamento: 27/08/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da Grands I Hotel
Aggiornamento: 27/08/20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.7 di 184 hotel a Batam
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Benvenuto al Grands I Hotel, la tua seconda casa a Batam. Soggiorna al Grands I Hotel se vuoi vivere un'esperienza piacevole e rilassante, tanti ospiti soddisfatti tornano qui ogni anno.

In posizione ideale vicino a Jabal Arafah Mosque (0,9 km), famoso punto d'interesse di Batam, il Grands I Hotel è un'ottima destinazione per i turisti.

Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar per il massimo comfort. Il Grands I Hotel offre la connessione Wi-Fi gratuita, così gli ospiti potranno navigare online quando desiderano.

L'hotel offre un concierge e uno servizio in camera. Inoltre, il Grands I Hotel offre una piscina e una colazione inclusa per un meritato riposo dopo una giornata impegnata. Per gli ospiti con un veicolo, il parcheggio gratuito è disponibile.

Se hai fame, fai un salto da Golden Prawn 933, Wey Wey Live Seafood e RM Yong Kee, alcuni dei ristoranti cinesi molto frequentati dalla gente del posto e dai viaggiatori.

Se desideri esplorare questa destinazione, non perderti Tua Pek Kong Temple (1,0 km). Una delle più famose attrazioni di Batam, è facilmente raggiungibile a piedi dall'hotel.

Al Grands I Hotel sei a due passi dal meglio che Batam ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Trasporti per l'aeroporto
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Parcheggio
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina all'aperto
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Massaggio piedi
Massaggio
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio in camera
Cassaforte
Minibar
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Camere per fumatori disponibili
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Fascia media
Centrale
Lingue parlate
Malese

Località

Vista completa
83Comodo a piedi
Punteggio: 83 su 100
49ristorantinel raggio di 0,5 km
2attrazioninel raggio di 0,5 km
565recensioni56D+R1consiglio sulle camere
Valutazione
  • 214
  • 273
  • 58
  • 13
  • 7
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
m c ha scritto una recensione a ago 2017
italia52 contributi18 voti utili
Hotel pulito camere spaziose e confortevoli,personale disponibile discreto servizio, il ristorante dell' Hotel è nella norma non molta scelta ma il cibo è buono, colazione classica intercontinentale/asiatica.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2017
Stanze
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Consiglio sulle camere: Stanze sul retro tranquille ma con vista a lavori in corso, stanze anteriori vista città ma più...
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
FD W ha scritto una recensione a lug 2017
Singapore, Singapore139 contributi29 voti utili
Ok. . . . Abbiamo deciso di prenotare nuovamente in quest'hotel dopo aver deciso di procedere questo hotel dalla mia scelta normale hotel ogni volta il mio lavoro mi porta a Batam. La lunga storia breve, aveva lasciato questo hotel 3 anni fa, per diverse ragioni, dal servizio, e la pulizia dell'atteggiamento del personale dell'hotel e la camera. Comunque, la recensione mi porta a commentare il rinnovo fatto, e la camera di un rinnovamento della facciata sia l'hotel. Non è affatto male. Una classe. I volti e i saluti familiari dal personale portato alcuni bei ricordi. A colazione la scelta non sono molto cambiate ma abbastanza buono per me. Contento di essere tornato.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2017Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Language Weaver
Utile
Condividi
IvyC29 ha scritto una recensione a lug 2017
Jakarta, Indonesia9 contributi1 voto utile
Non c'è niente di sbagliato con l'hotel stesso. Hotel è bellissimo, ma la mia delusione è iniziata una volta che ho visto il prezzo pubblicato sul depliant dell'hotel, che era più economico che la tariffa che ho prenotato direttamente sul sito dell'hotel. Si pretende molto fine. Ho chiesto al personale della reception del perché la tariffa su depliant dell'hotel è più economico di tasso di sito web dell'hotel. Il personale ha risposto che lui non so perché, ma è il modo in cui è. Ho chiesto un manager per spiegare ulteriormente poiché egli è stato in grado di rispondere. Il manager pretende molto davvero rispondere alla mia domanda, e dire che il tasso di sito web dell'hotel era deciso dall'hotel, ma da un 3 rd party. Mmm okay nevermind. Ho poi chiedere di aggiornare la mia camera dato che vorrei una vasca e doccia separate, il direttore ha detto che avrebbe fatto controllare, poi siamo tornati all'interno il suo ufficio mi ha lasciato fuori al lobby per 10 minuti fino a im così stanchi di aspettare e tornare alla mia camera. Non c'era alcun follow-up chiamata dopo che. Questo è il tipo di servizio fornito da Grands mi hotel? Spero che io sono l'unico ospite che hanno sperimentato tale servizio. D'altro canto, il personale della colazione e il personale del ricevimento di mattina era fantastico a differenza dei il personale del pomeriggio.
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2017Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Language Weaver
Utile
Condividi
Jamie L ha scritto una recensione a lug 2017
Singapore46 contributi3 voti utili
+1
Niente di NON piace di questo hotel. Dall'atmosfera per i servizi forniti per l'ubicazione, tutto è fantastico. La camera è spaziosa, pulita e accogliente. Dopo il check-in, si sono accorti che la TV in camera è rotto e li porteremo un po' di tempo per farlo riparare. Ci sono volute nessun tempo a tutti a cambiare noi in un'altra camera, inviato il facchino per aiutarci con i bagagli e garantire la TV nella nuova camera è funzionante. La colazione è enorme, con selezione di locale, occidentale, Cinese e Giapponese oltre ad una stazione live di uova. L'hotel è vicino a Nagoya Hill Shopping Mall, a meno di 5 minuti a piedi dalla parte posteriore dell'hotel. Avrai l'imbarazzo della scelta con la quantità di ristoranti e centri termali nei pressi dell'hotel. Ritorneremo sicuramente in questo albergo quando mi trovo in Batam.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2017Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Language Weaver
Utile
Condividi
CB308JUL ha scritto una recensione a lug 2017
Singapore, Singapore1 contributo
La nostra seconda volta c'e ancora bene come la prima volta. Recentemente rinnovato e appare pulito. Camera grande e spaziosa (circa 30 mq, credo) , letto davvero comodo. Il personale è pronta a sorridere e aiutare durante il nostro soggiorno. Cordiale! ! La colazione era di buona qualità. Nagoya Hill Mall è a 5 minuti a piedi dall'hotel! Ci sono un sacco di centri termali, massaggi e riflessologia posti in ed intorno al centro commerciale. Cibo in abbondanza anche lì. Abbiamo lasciato Batam avendo fatto un nuovo amico in Rosma Scuteri nel (assistenza al parcheggio Sales Manager) presso l'hotel. Lei è stata ci dice tutte queste eccitanti luoghi da visitare, le cose da fare. . . Ci tornerò sicuramente a Grands Ihotel nuovamente sulla prossima visita.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2017
Stanze
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Language Weaver
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
63 USD - 97 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
i hotel batam
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
I Hotel
LOCALITÀ
IndonesiaRiau Islands ProvinceRiau ArchipelagoBatam
NUMERO DI CAMERE
165
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Grands I Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Grands I Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Nagoya Hill Shopping Mall (0,3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Grands I Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Grands I Hotel?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Grands I Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Grands I Hotel?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Grands I Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Amare Ristorante Italiano, J.Co Donuts & Coffee e Caffein Cafe.
È possibile fare esercizio fisico presso Grands I Hotel?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina e centro fitness durante il soggiorno.
Grands I Hotel offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Grands I Hotel offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Grands I Hotel?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Grands I Hotel offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Ci sono siti storici vicino a Grands I Hotel?
Molti viaggiatori amano visitare Nong Isa Cemetery Complex (7,6 km).