Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Ponmari Residencyy

Viaggiatori (132)
Camera e suite (66)
Ristorazione (4)
Dettagli
26 D Charring Cross, Ootacamund 643001 India Trova sulla mappa
Nome/indirizzo nella lingua locale
SERVIZI
Internet gratis
Parch. gratis
Colazione a buffet
Hotel per non fumatori
Ristorante
Trasporti per l'aeroporto
Servizio in camera
Alloggio a 2.5 stelle
{"scriptFlags":null,"containerAttributes":null,"containerClass":null,"widget":{"name":"ibex_photo_carousel","divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"]}}
Recensioni (774)
Filtra recensioni
257 risultati
Valutazione
88
99
39
15
16
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
88
99
39
15
16
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 257 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 24 luglio 2017

La sua intenzione di essere la mia terza visita a questo posto e io ho già acquistato i miei biglietti per soggiornare in questo hotel dal 28 luglio al 1 street tuttavia, oggi ho chiamato la reception in - per verificare se le cose stanno...andando diritto e richiesta al banco viaggi. Ho prenotato 3 camere per 8 persone. Una signora della reception ha ricevuto la chiamata. . Ho chiesto informazioni per il punto sulle mie camere. ho chiesto per due ore check-in presto. Il personale ha risposto a tale voce improvvisa dicendo che non sarebbe aiutare su di esso o garanzia. . Sì non può essere garantita concordo! ! Ma il comportamento scortese tale da un hotel mi piacerebbe soggiornare ogni - tempo im qui NON è un NUMERO che lei potesse hanno cercato di ospitare - una camera fino alle altre due camere sono pronti. Mi ha anche detto che in un tono scortese che indica se mi danno u una partenza anticipata, si hanno dato al check-out al tempo stesso, con un tempo di grazia! ! Voglio dire WOW - ho consigliato quasi 20 dei miei amici n parenti per il tuo posto per il vostro hotel n servizio, ma ora? ? ? ? Do u penso che chiuderò consiglio nessuno? ? Scrivere recensioni positive? ? Ho scritto così tante recensioni positive sul vostro hotel. Questo è inaccettabile per un cliente abituale come me. 2 . Ho chiesto aiuto sul banco di viaggio - di nuovo in una voce negligente mi ha detto che non sono disponibili ammalato organizzare una chiamata indietro. Quando ho detto che questa è stata la mia terza gara per cercare di banco di viaggio e voi ragazzi ha dato mai una chiamata promessa indietro - per il quale ha detto ok ammalato dare il numero di chiamata urself u n riagganciato la chiamata! ! A quasi tentato il telefono cellulare di banco di viaggio per 5 volte n non ha mai risposte e si blocca su di voi. Un servizio così sporco del cliente! ! E il comportamento orribile anche prima ho iniziato il mio viaggio. La sua completamente rovinando il mio umore di vacanza. Il mio nel momento finale dove non posso annullare la prenotazione e prenotare nuovamente altrove. Se mi avrebbe avuto lo stesso servizio clienti pessimo avrei mai prenotato con ponmari un hotel incredibile rovinata da un servizio di assistenza clienti executive o manager sporca! ! Non m'interessa più! ! Im così preoccupata come il mio soggiorno è we will be con tale atteggiamento incauto senza alcuna tendenza aiutare dal personale! ! P. S: Im che viaggiano con bambini e sono (reception) sono già terrificante me con così tante cose e dando ultime mini tensioni. Seccati al meglio. Se questo non è stato risolto - questa sarebbe la mia ultima visita come ho nessuna scelta ma per soggiorno e non accettare il meraviglioso servizio cordiale e disponibilePiù

Risposta da ootyooty, General Manager presso Ponmari ResidencyyRisposta inviata il 15 ottobre 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 20 luglio 2017

Ponmari Residency è per un soggiorno di lusso in periyar . che fornisce servizi eccellenti. Ho soggiornato in Ponmari Residency per cinque giorni con i miei amici gruppo durante il nostro viaggio Periyar. È stato un soggiorno eccellente . abbiamo fatto prenotazione online, così abbiamo...trovato le camere entro dieci minuti dopo aver raggiunto hotel. La camera era spaziosa e arredata in stile moderno, il bagno era pulito. La connessione WiFi era che possono accomodare fino a 2 Mbps di velocità . il personale era gentile e umile. La colazione inclusa nel prezzo era squisita . in 5 giorni ci hanno dato la prima colazione diversa. Il servizio in camera era buono, che erano eccellenti servizi. Ristorante era ben arredata, l'illuminazione era bellissima. L'atmosfera era ottima a causa della bella musica e illuminazione. Il cibo faceva venire l'acquolina in bocca. Mi è piaciuto molto il soggiorno, era poco costoso, ma i servizi era lussuoso. Vi suggerisco che, se si ha intenzione di ponmari Residency quindi assicuratevi di avere degli ingressiPiù

Recensito il 22 giugno 2017

Abbiamo soggiornato per 2 giorni in. hotel periyar è in buona posizione. Il personale del ristorante era maleducato, specialmente i capi. Non tutte le pronte ad ascoltare e coperate Le camere erano buoni e il resto lo staff era ok, ma le persone ristorante ha...rovinato l'umore.Più

Risposta da ootyooty, Manager presso Ponmari ResidencyyRisposta inviata il 23 giugno 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Cari compagni, siamo andati in luna di miele a periyar, avevamo prenotato Residency ponmari attraverso il mio parente. All'inizio ero nel dilemma di scegliere quest'hotel dalla recensione precedente. " Ma, a essere sinceri, dal primo giorno (noi ci siamo stati 4 notti e 5 giorni)...fino alla fine siamo stati bene, niente di cui lamentarsi grandi, il personale è gentile, responsabile. Il servizio in camera è buono, 24 ore acqua calda anche in era bacino. . Bella vista dalla nostra camera 111 . Il cibo era buono, ma anche per il prezzo era un po' alto rispetto ad altri alberghi normali. . La colazione del mattino era troppo buono e meno c'è per 5 giorni la stessa colazione è stato dato da cambiare i dolci da soli. Nessun problema di sicurezza, nessun problema con i problemi di approvvigionamento idrico. L'hotel si trova nelle immediate vicinanze dello shopping zona giardino e Orto Botanico. . E banco di viaggio era anche buono, e fanno pagare INR 2000 al giorno per periyar, conoor, pykara visite turistiche. E driver " Suresh " è il più cordiale e autista più sicuro. " Sì lo consiglio questo hotel ai miei amici e parenti " . .Più

Risposta da ootyooty, Manager presso Ponmari ResidencyyRisposta inviata il 23 giugno 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati davvero bene in camera della famiglia reale. La camera era spaziosa. Eravamo 4 e c'erano 2 letti. IOnly problema è stato che era nel seminterrato senza vista panoramica. Ma è stato un soggiorno molto piacevole. La colazione era buona e non ci ha...fatto perdere tempo a colazione ed era servita in orario. Direttore e personale del front office era co operativa. Questo posto è ottimo per famiglie.Più

Risposta da ootyooty, Manager presso Ponmari ResidencyyRisposta inviata il 31 maggio 2017
Google Traduttore

Più

Visualizza più recensioni
Informazioni
Categoria hotel
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Servizio in camera
Ristorante
Parch. gratis
Internet gratis
Bar/Lounge
Spa
Centro fitness con palestra/sala fitness
Accessibile in sedia a rotelle
Attività per bambini/famiglie
Centro congressi con accesso a Internet
Colazione disponibile
Concierge
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Sala banchetti
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Strutture per conferenze
Trasporti per l'aeroporto
Piscina
Sulla spiaggia
Colazione inclusa
Tipo di hotel
Spa
,
Per famiglie
Tipi di camera
Suite, Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Categoria hotel
Tipo di hotel
Spa
,
Per famiglie
Tipi di camera
Suite, Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Numero di camere
36
Fascia prezzo
27 USD - 54 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
noto anche come
Ponmari Residencyy India/Ootacamund
Località
India > Tamil Nadu > The Nilgiris District > Ootacamund
Categoria hotel
Tipo di hotel
Spa
,
Per famiglie
Tipi di camera
Suite, Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Numero di camere
36
Fascia prezzo
27 USD - 54 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
noto anche come
Ponmari Residencyy India/Ootacamund
Località
India > Tamil Nadu > The Nilgiris District > Ootacamund
Foto
Viaggiatori (132)
Camera e suite (66)
Ristorazione (4)
Centro congressi e sale per eventi (2)
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 105 hotel nelle vicinanze
Vinayaga Inn
150 recensioni
A 0,09 km
Hotel Madhuvana Holiday Inn
3 recensioni
A 0,2 km
Royal Residency
3 recensioni
A 0,2 km
Woodberry Residency
549 recensioni
A 0,4 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 164 ristoranti nelle vicinanze
Hotel Pankaj Bhojanalaya
408 recensioni
A 0,55 km
Adayar Ananda Bhavan
478 recensioni
A 0,63 km
Angaara
60 recensioni
A 0,94 km
Willy's Coffee Pub
68 recensioni
A 0,82 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 81 attrazioni nelle vicinanze
Upper Bhavani Lake
324 recensioni
A 0,2 km
St. Stephen's Church
228 recensioni
A 1,12 km
Botanical Gardens
3.336 recensioni
A 0,39 km
Rose Garden
1.161 recensioni
A 1,05 km
Domande e risposte
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Ponmari Residencyy.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo