Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Shangri-La Hotel Bengaluru

Salva
Condividi
Viaggiatori (624)
Camera e suite (245)
Storyboard
Dettagli
Sito internet hotel
Invia un'e-mail all'hotel
Palace Road, Bangalore 560052 India Trova sulla mappa
Nome/indirizzo nella lingua locale
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita
Parch. gratis
Colazione inclusa
Aria condizionata
Piscina
Camere per non fumatori
Ristorante
Alloggio a 5 stelle
Ulteriori informazioni
Visita il sito dell'hotel
Offerte di Shangri-La Hotel Bengaluru
Offerta Speciale: Offerta pacchetto
Offerte hotel
{"containerClass":null,"containerAttributes":null,"widget":{"moduleList":["handlers"],"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget"},"scriptFlags":null}
Informazioni
Categoria hotel
Contatti
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Piscina
Servizio in camera
Parch. gratis
Ristorante
Bar/Lounge
Spa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Centro fitness con palestra/sala fitness
Accessibile in sedia a rotelle
Aria condizionata
Centro congressi con accesso a Internet
Concierge
Lavaggio a secco
Minibar
Personale multilingue
Piscina all'aperto
Sala banchetti
Sale riunioni
Servizio di babysitter
Servizio lavanderia
Strutture per conferenze
Trasporti per l'aeroporto
Vasca con Jacuzzi
Sulla spiaggia
Premi e riconoscimenti
Certificato di Eccellenza
Certificato di Eccellenza
Tipo di hotel
Spa
,
Di lusso
Tipi di camera
Suite, Camere per non fumatori, Camere per famiglie, Camere per fumatori, Camere con accesso per disabili
Categoria hotel
Premi e riconoscimenti
Certificato di Eccellenza
Certificato di Eccellenza
Contatti
Tipo di hotel
Spa
,
Di lusso
Tipi di camera
Suite, Camere per non fumatori, Camere per famiglie, Camere per fumatori, Camere con accesso per disabili
Numero di camere
397
Fascia prezzo
147 USD - 248 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Località
India > Karnataka > Bangalore District > Bangalore > Vasanth Nagar
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi 840 hotel (tutti) a Bangalore
Shangrila Hotel
25 recensioni
A 0,02 km
Le Meridien Bangalore
1.706 recensioni
A 0,33 km
ITC Windsor, Bengaluru
2.316 recensioni
A 0,35 km
Young Island Comforts
33 recensioni
A 0,61 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi 11.489 ristoranti a Bangalore
Ssaffron
369 recensioni
A 0,06 km
b Café
245 recensioni
A 0,07 km
Yataii
166 recensioni
A 0,04 km
Shang Palace
197 recensioni
A 0,07 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi 758 attrazioni a Bangalore
ISKCON Temple Bangalore
4.360 recensioni
A 1,19 km
Karnataka Chitrakala Parishat
179 recensioni
A 0,87 km
Jawahar Lal Nehru Planetarium
222 recensioni
A 0,87 km
Indira Gandhi Musical Fountain
210 recensioni
A 0,98 km
Foto
Viaggiatori (624)
Camera e suite (245)
Ristorazione (170)
Piscina e spiaggia (49)
Servizi (28)
Centro congressi e sale per eventi (7)
Aree giochi e per famiglie (1)
Recensioni (929)
Filtra recensioni
600 risultati
Valutazione
459
97
17
14
13
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
459
97
17
14
13
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 600 recensioni
Recensito 23 maggio 2016

Ho soggiornato sia a Dicembre 2015 che a Maggio 2016. Ottimo hotel e a dicembre era appena aperto, quindi con qualche imperfezione...ma a maggio era tutto perfetto. Perfetto in stile Shangri-la e soprattutto grande Chef italiano. Grazie a lui le cose sono perfette ed il...Più

Grazie, JFPelchat
Risposta da Shangri-La_Bengaluru, General Manager presso Shangri-La Hotel BengaluruRisposta inviata 24 maggio 2016
Google Traduttore

Dear JFPelchat, Thank you for choosing to stay with us again on your recent visit to Bangalore. I am thrilled...Più

Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 3 agosto 2017

Ora mi un ospite regolare di questo hotel e posso solo dire che è sempre meglio tutto il tempo. Come un normale e che ora so che la mia preferenza e le abitudini e fanno prendere nota e attenzione, il servizio è davvero ottimo. Ho...a conoscere vari personale che prendono cura, Daniela e Premraj (portiere) inn particolare ma ci sono molti di più. È questo livello di servizio dettagliato che mantiene portandomi indietro. Un ottimo luogo di soggiorno, hotel nuovo con tutti i nuovi servizi così un livello molto alto. La caffetteria è a buffet è eccellente.Più

Risposta da Shangri-La_Hotel, General Manager presso Shangri-La Hotel BengaluruRisposta inviata 4 agosto 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 2 agosto 2017

Un soggiorno di due settimane e mi ha davvero colpito dal personale qui. Dal portiere, Premraj, al personale del bar caffetteria, tra cui Shashank. E alla reception c'è un intero gruppo di persone fantastiche. Danese era particolarmente gentile, tra tanti altri. Il personale delle pulizie...è molto gentile e disponibile. L'intero hotel è andata ben oltre a farmi sentire a mio agio e rendere il mio soggiorno piacevole. Questo è il posto migliore per soggiornare nell'area di Bangalore!Più

Risposta da Shangri-La_Hotel, General Manager presso Shangri-La Hotel BengaluruRisposta inviata 3 agosto 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 31 luglio 2017

HYPE è un posto dove sono stato che vogliono andare da un lungo periodo di tempo. Ero già stato a poche volte ssafaron , Avendo apprezzato Ssafaron voluto provare HYPE per assicurarsi che con gli amici. situato a 19 ° piano , la vista è...impressionante soprattutto la sera tardi. Siamo riusciti a ordinare le bevande e il cibo , entrambi erano semplicemente fantastico sicuramente dare loro 5 stelle tranne che per il seguito incidenza. E non molto spesso gli ho dato una valutazione di 1 posto a meno che non intera esperienza diventa un disastro . Quando è arrivato il conto , siamo rimasti sorpresi nel vedere che più del previsto. E' stato happy hours , dato che eravamo 6 amici siamo tutti ordinati drinks e condiviso. Su una media ognuno di noi aveva 3 - 4 bevande, ma lo stesso non trovava riscontro nel conto. Ho informato la persona che mi ha consegnato oltre il conto che c'è qualcosa di sbagliato con il conto circa 8 : 50:00:00 , e il ripristino era la persona che ha preso ordine è uscito per la cena e ci vorrà tempo per tornare, abbiamo aspettato per 10 minuti e di nuovo ha ricordato che siamo arrivati tardi , dopo 2 - 3 tentativi di cercando abbiamo scoperto che si è recato per la cena e ci si deve aspettare per fare ritorno che era di circa 9 : 30:00. Quasi 30 - 40 minuti di attesa in un posto come questo. Quando abbiamo chiesto alla persona che ha preso l'ordinazione per chiarire , la sua spiegazione era più bizzarro che è in 1 + 1 offrono la condivisione non è consentito e lui mi ha detto che non era chiaro all'inizio in secondo luogo ho chiesto perché ci hanno fatto pagare 700 Rs per un cocktail e la sua risposta è stata per cocktail che abbiamo sempre fatto pagare due volte la base di regolari drink anche se c'è un po' gli sprechi (Non intero quantitativo utilizzati a rendere il drink) e gli ho chiesto perché non ne siamo informati su ciò che egli aveva nessuna risposta dal momento che eravamo in fretta ci siamo sistemati il conto anche se abbiamo pagato di più. Più tardi sono andato per il loro sito web e sollevato un si sono lamentati perché non volevo prendere questo in forum pubblico. Ho ricevuto una chiamata da un Gestore ha chiamato Jay , egli è stato rapido e gentile. Egli ha raccolto tutte le informazioni da me e mi ha detto che egli farà tornare in un mentre che lui ha fatto. In primo luogo mi dice che i cocktail tradizionali sono 600 Rs mentre altri non. Così gli ho chiesto che cosa sono una regolare's e lui mi ha risposto che i cocktail come cosmopolita , ecc. , Ma gli ho detto che abbiamo chiesto alla persona che ha preso ordine ci ha chiesto di scegliere tra opzione solo regolare di liquori. Per cui Jay riconosce come mancanza di conoscenza , in secondo luogo ho chiesto perché il costo 700 e per questo motivo era che nessuno ha menzionato nel menu e nemmeno informato tenendo per cui non ha spiegazione , in terzo luogo sulla liquori quantità che vi dirà standard misura 60 ml per cocktail a livello globale e avrei dovuto sapere che. Non capisco come possa queste persone si aspettano che i clienti di sapere tutto questo e ciò contraddice il punto di cui sopra gli sprechi. Il mio unico argomento di che era se misura standard perché non ci sono state addebitate 600 invece di 700 ha ancora nessuna risposta. Infine gli ho chiesto di darmi tutte le informazioni dettagliate su e-mail a cui egli ha promesso ma non è stato ricevuto finora. Ma mi piace il suo atteggiamento nei confronti di invitare ancora con noi e noi non ne rimarrete delusi : )Più

Risposta da Shangri-La_Hotel, General Manager presso Shangri-La Hotel BengaluruRisposta inviata 1 agosto 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Angshumi è così bello che ha dato il servizio eccellente che ci torneremo per tigong angshumi n Himanshu anche molto attento anche lui prendersi cura così ben n di hostess anche lei così bella scorta così ben spiegare ogni nome del contatore n pratap anche...così attento con personalità perfettaPiù

Risposta da Andreas S, General Manager presso Shangri-La Hotel BengaluruRisposta inviata 31 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Visualizza più recensioni
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Shangri-La Hotel Bengaluru.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo