Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

OYO 2303 Hotel Royal Mirage

I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Arrivo— / — / —
Partenza— / — / —
Ospiti1 camera, 2 adulti, 0 bambini
Viaggiatori (33)
Camera e suite (40)
Piscina e spiaggia (6)

Informazioni

N.46 di 86 hotel a Candolim
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Scopri perché tanti viaggiatori scelgono l'OYO 2303 Hotel Royal Mirage quando visitano Candolim. Con un ambiente economico e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le camere sono dotate di aria condizionata, frigorifero e vasca idromassaggio ed è disponibile la internet gratis, così potrai rilassarti, riposarti e navigare online quando desideri. OYO 2303 Hotel Royal Mirage dispone di reception 24 ore su 24, servizio in camera e quotidiano. Inoltre, come stimato ospite di OYO 2303 Hotel Royal Mirage, potrai approfittare della piscina e del ristorante disponibili sul posto. Gli ospiti che viaggiano in auto avranno accesso al parcheggio gratuito. Se vuoi gustare dei costine di maiale, fai un salto da Shivers Garden Restaurant, Wok & Roll o Horizon Grill. Oppure non perderti un ristorante cinese come Alex Beach Shack, Bobby's Shack o Stringfellows Beach Shack. Cerchi qualcosa da fare a Candolim? The Cabo Palace (1,2 km) è una famosa attrazione raggiungibile a piedi dall'OYO 2303 Hotel Royal Mirage. Trascorrerai un fantastico soggiorno all'OYO 2303 Hotel Royal Mirage e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Candolim ha da offrire.
Scopri di più
Servizi della struttura
Piscina
Ristorante
Servizio in camera
Internet gratis
Parcheggio gratuito
Bar/Lounge
Centro fitness con palestra/sala fitness
Lavanderia self-service
Piscina all'aperto
Piscina coperta
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Frigorifero in camera
Suite
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
66recensioni
0D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 34
  • 16
  • 7
  • 1
  • 8
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Troppo cattivo servizio e coordinamento. Non funziona correttamente aria condizionata - condizione ND non funziona tv. Tutti noi diciamo a Manager per i nostri problemi. Ma non ha risolto quello. . . nessun tipo di servizio in camera. Non andare thair.
Scopri di più
Hotel è molto buono. FUNZIONAMENTO buon hotel pulito del personale . Camera look owsome. Pulizia . il cibo è gusto originale di spezie . Servizio timeing funzionamento . Rajkumar di cameriere è un ragazzo carino buon bheaver. Ormai un posto entligent sudhir Manager . la mia vita è primo hotel
Scopri di più
Ci sono stato con i miei amici & itsreally peggiore esperienza per tutti noi. Abbiamo prenotato questo hotel online prima di un mese con qualche concesso sui. Dopo aver raggiunto la storia inizia. Ci siamo così rilassati come avevamo già prenotato le nostre camere, ma dopo aver ci siamo venuti a sapere le camere non sono disponibili. Abbiamo avuto 3 camera prenotazione , che era ci offre tutte le tre stanze su diversi edifici plus solo uno di loro era di classe che abbiamo prenotato. Il resto 2 era di una classe. Abbiamo combattuto con manager , evry tempo ha utilizzato chiedete di vedere la camera diversa che era peggiore rispetto a prima. Altezza è quando abbiamo chiamato customer care di " guru dei viaggi " , da dove abbiamo prenotato online , che ragazza era anche Penoso. Invece di aiutare noi ci ha chiesto di stare tutto ciò ci ha offerto dal manager. Questa è stata la peggiore esperienza worts. Le camere erano sporche, nessun servizio per la pulizia , nessun servizio per/elettricità di acqua. Nessuno era lì a cui si può chiedere per il servizio in camera. Sorprendentemente c'erano n citofono anche. Era davvero Penoso. Devo dire che non prenotare tali luoghi sconosciuti. La colazione del mattino usato essere - burro & acqua di pane e melone. Un'esperienza davvero negativa.
Scopri di più
Il servizio è eccellente 👌👌 Camera decorazione molto Gd trattare modo è Gd Gd Gudience sono molto contento godetevi viaggio questo hotel ma vista dell'hotel è molto buona piscina buono , miss Pardeep ci ha trattati eccellentemente sudhir sir ci hanno guidato eccellentemente avremmo voluto una stella in più. il cibo è molto gud
Scopri di più
Abbiamo voluto dare una stella extra. Molto gentile il personale gentile, il cibo n a una distanza molto raggiungibile da quasi tutte le spiagge... aveva un'eccezionale tempo... Guardare avanti per uno per visitare in qualsiasi momento presto.. :) ...
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
29 USD - 214 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Hotel Royal Mirage
LOCALITÀ
IndiaGoaNorth Goa DistrictBardezCandolim
NUMERO DI CAMERE
15
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo