Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

FabHotel Kinnera Comforts Daba Garden

Viaggiatori (16)
Camera e suite (18)
Ristorazione (8)

Informazioni

N.6 di 189 altri alloggi a Visakhapatnam
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Servizio in camera
Parcheggio gratuito
Ristorante
Colazione inclusa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Connessione Wi-Fi a pagamento
Hotel non fumatori
Lavaggio a secco
Sala banchetti
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Camere non fumatori
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Centrale
100recensioni
6D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 32
  • 36
  • 18
  • 4
  • 10
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
E' un hotel terribile. Non lo consiglierei a chiunque. Arrivando al hotel, l'addetto alla ricezione aveva alcuna idea circa le nostre prenotazioni e ci ha dato una camera con gli scarafaggi in bagno, tubi in almirah e aria condizionata non funzionava. L'unica cosa buona di questo hotel è il loro WiFi e la quantità di colazione inclusa nel prezzo. Un grande non a chiunque optare per questo hotel.
Scopri di più
Prezzi competitivi confrontare con gli altri. le camere sono di buone. hanno la connessione WiFi . è vicino al teatro jyothi daba giardino. hanno la colazione complimento. ascensore disponibile. spero che questo e' un buon bilancio prezzo in questa zona. è possibile parcheggiare il veicolo davanti all'hotel.
Scopri di più
L'hotel è situato nel cuore della città in Dabagardens. Tutto il posto turistico è vicino all'Hotel, e l'hotel è pulito e ordinato e il meglio pensare è il cibo. La colazione è troppo buono e il personale è molto disponibile e accoglierà calorosamente. La comunicazione è un grande vantaggio, un'altra cosa è il mercato, dove si può comprare qualcosa molto vicino all'Hotel. Se si desidera prendere cibo indiano nord o continentale a cena è possibile. Il livello di comfort per un soggiorno i loro è molto buono. Così, l'esperienza complessiva è troppo buono. Sto parlando di andarci per il vostro prossimo viaggio. Grazie.
Scopri di più
Comodo soggiorno con colazione inclusa nel prezzo, si trova nel cuore della città, nel bilancio di economia.e c'è nessuna rimpianti. Ristorante è molto ampio e il cibo è molto ben fatto. Il servizio in camera era rapido e consiglio questo hotel.
Scopri di più
Rispetto ad alcuni alberghi nelle vicinanze e il prezzo offerto. Non avrei punteggio altamente questo albergo. Ho prenotato questo hotel frettolosamente a giudicare dalle foto un po' fuorvianti sul sito web. L'hotel non ha avuto alcun norme pubblicate su le loro pareti, e quindi sono andato a volte al momento del check-out, mi è stato detto che era 24 ore (il che significava l'orario del check-in sarebbe il check-out l'orario di check-out). Ho chiesto un paio di grazia di ore durante il check-out ma è stato informato che per qualsiasi interno vi sarebbe una tassa, e che per le prime 3 ore sarebbe 20 o 25% della tariffa giornaliera camera non scontata. La camera era pulita e la televisione era in buone condizioni di lavoro. La colazione era inclusa nel mio pagamento dell'hotel ma non so circa i criteri di esclusione, non è detto che l'acqua in bottiglia non era parte della colazione inclusa nel prezzo. La sala per la colazione era rumoroso con delle ristrutturazioni. All'interno della sala per la colazione, c'era una ventola vecchia per aria la camera grande. Ho scelto il mio sedile di essere molto vicino alla ventola. Ho lasciato l'albergo in fretta di incontrare un amico e vedere era lontano per poco più di un paio di ore. Al mio ritorno mi è stato detto che le mie chiavi della camera era con il personale pulizia la mia camera. Quando mi hanno dato la camera era pulita ma la porta era stata lasciata aperta e tutte le mie cose esposte. Il personale era occupato pulizia altre camere. Ho controllato la mia borsetta e trovato mi mancava la mia valuta indiana ( cambio valuta straniera è stato risparmiato). Ho parlato con il personale della reception, che ha detto che si sarebbe fare un'indagine. Il personale sembrava essere celate ovunque mi sono trasferito e mi ha dato la sensazione che mi è stato monitorato. Mi sono trasferito le mie cose in un altro hotel ma siamo ritornati il giorno successivo per il check-out e parlare con il manager. La prima persona mi è stato chiesto di scuote il capo e mano quando ho chiesto se parlava Inglese o Hindi ma indicato ho attendere per la mangiatoia. Quando questo direttore 2° siamo arrivati, ho spiegato la situazione per lui. Egli ha risposto dicendo che per il numero di così tanti anni che l'hotel era in funzione, ad un incidente non avesse avuto luogo. Lui ci ha consigliato di controllare CCTV e ha chiesto al signore che "non può parlare inglese" così da mostrare a me. Dopo il passaggio su, si è reso conto che la fotocamera(s) per la mia camera non funzionava. quando gli ho chiesto circa la durata che fosse stato non funzionale, ha detto che per gli ultimi 2 giorni e che una richiesta di servizio era stato fatto. Poi Lui mi ha chiesto perché non mi aveva usato l'hotel cassetta di sicurezza. Ho avuto idea c'era uno e non ho potuto vedere è scritto da nessuna parte. Egli ha risposto dicendo che era nel sito. Egli ha avuto la stessa risposta alle mie altre domande e così gli ho chiesto se il fatto che la CCTV non funzionava era anche scritto sul sito? Potete immaginare la sua risposta. Ho quindi chiesto a lui che il suo inglese era piuttosto buono, perché mi ha spiegato che non poteva parlare? Egli a sorridere. Alla fine mi hanno consigliato di fare una denuncia con la polizia, che mi ha fatto anche se sapevo che il denaro non sarebbe stato recuperato. Ho citato il motivo che la direzione dell'hotel non ha adottato misure sufficienti a garantire la sicurezza dei clienti e i loro effetti personali. Erano affittare camere dove la CCTV non funzionava, il personale che probabilmente conosceva il malfunzionamento di TVCC erano autorizzati a entrare nelle camere e lasciare le camere si aprono (lasciando gli effetti personali dei clienti esposto) e sorvegliato. Alla fine il gestore ha promesso di correggere gli errori (anche se nessuna scusa è stata fatta) ma sembrava che fosse lui era più concentrati nel non avere me scrivere questa recensione.
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
18 USD - 29 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
IndiaAndhra PradeshVisakhapatnam DistrictVisakhapatnam
NUMERO DI CAMERE
38
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo