Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Guru International

Salva
Condividi
Viaggiatori (39)
Camera e suite (24)
Dettagli
  • Eccellente37%
  • Molto buono38%
  • Nella media15%
  • Scarso5%
  • Pessimo5%
  • 10 mar 2016
    “non sono assolutamente professionali!!”
Opp CE's Office, APWD, Port Blair, South Andaman Island 744101 India Trova sulla mappa
Nome/indirizzo nella lingua locale
SERVIZI
Internet gratis
Parch. gratis
Colazione inclusa
Aria condizionata
Ristorante
Trasporti per l'aeroporto
Concierge
{"scriptFlags":null,"containerAttributes":null,"containerClass":null,"widget":{"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"]}}
Informazioni
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Internet gratis
Ristorante
Parch. gratis
Colazione inclusa
Aria condizionata
Concierge
Frigorifero in camera
Servizio lavanderia
Trasporti per l'aeroporto
Servizio in camera
Numero di camere
10
Fascia prezzo
47 USD - 73 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Località
India > Andaman and Nicobar Islands > South Andaman Island > Port Blair
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 43 hotel nelle vicinanze
Hotel Blair
8 recensioni
A 0,08 km
Hotel Shompen by (Singhotel Hospitality)
432 recensioni
A 0,24 km
Hotel Sentinel
279 recensioni
A 0,39 km
Dev Mahal
6 recensioni
A 0,42 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 57 ristoranti nelle vicinanze
Amaya
81 recensioni
A 1,02 km
Annapurna
903 recensioni
A 0,41 km
New Lighthouse Restaurant
323 recensioni
A 1,04 km
Ananda Restaurant
301 recensioni
A 0,45 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 66 attrazioni nelle vicinanze
Elephant Beach
1.425 recensioni
A 0,9 km
Cellular Jail
2.865 recensioni
A 1,28 km
Makruzz
1.392 recensioni
A 1,01 km
Government Ferry
140 recensioni
A 1,05 km
Foto
Viaggiatori (39)
Camera e suite (24)
Recensioni (61)
Filtra recensioni
38 risultati
Valutazione
16
15
4
2
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
16
15
4
2
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 38 recensioni
Recensito 10 marzo 2016

Non riuscendo a trovare una stanza,tuc tuc man mi porta in questo posto.Per nulla cordiali,ti parlano con le cuffie nelle orecchie e c'e' un cane che dorme nel corridoio!! Non c'e' la carta igienica e nella stanza c'e uno strano odore!!

Grazie, aleh0p
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 10 aprile 2017

Ho soggiornato per 1 notti al mio ritorno da Havealock Isola . Ero in cerca di una sistemazione economica per un soggiorno di una notte come avevo un volo di mattina presto per prendere da Port Blair. Sulla base di TripAdvisor recensioni , ho scelto...questo Hotel. Mi è stato effettivamente molto sorpreso una volta entrati nell'Hotel, Per me, era più che il rapporto qualità/prezzo. Buone cose prima - Posizione - a meno di 10 minuti dall'Aeroporto e giri in traghetto dal porto. Mercato principale è a soli 5 - 7 minuti a piedi dall'Hotel. Hotel si trova lungo la strada principale , in modo automatico sono facilmente disponibili ogni ora del giorno. La pulizia - camera e bagno molto puliti. Sembrava a me l'hotel è di recente costruzione o recentemente rinnovato. Gli asciugamani forniti era immacolata e soffice. I copriletto e le federe erano fatti di materiale stampato ( non il colore bianco abituale ) , quindi non era in grado di fare fuori se coloro che sono stati cambiati dopo l'ultimo cliente check-out. A me sembrava pulita . Camera - arredi delle camere erano tutte in buone condizioni e camera di buone dimensioni era abbastanza grande. Camera aveva finestra . Avevamo power point in camera per caricare il telefono cellulare. Un bollitore elettrico e alcune bustine di tè erano disponibili in camera . Niente acqua in bottiglia è stato fornito . Una Caraffa di acqua e qualche bicchiere era fornito WC - WC era molto pulita , direi immacolato. La pressione dell'acqua era buona doccia. solo un sapone era gratuito . Non abbiamo controllato se l'acqua calda era disponibile. Al piano di sotto ed era ATM e Ristorante. Tutti i ragazzi di servizio erano molto cordiale e veloce al servizio. Check-in e il Check-out è stato veloce . Tant'è che si ha effettuato la registrazione per la mia camera per riempire i miei dati personali invece che alla reception. Negativo - Nessun Ascensore quindi non consiglio questo hotel per anziani e persone disabili. C'è la sala al piano terra , così un ha di salire almeno 1 piano fino a raggiungere le camere. Mi è stato fornito con una camera al secondo piano. Per me per salire su due piani è stato molto faticoso. Durante il Check-in il personale dell'hotel ha effettuato il mio bagaglio fino alla mia camera. N-Wi-Fi in camera . Ho bisogno di venire al ricevimento al piano terra per l'accesso Wi-Fi. Ho potuto vedere i router Wi-Fi su ogni piano, ancora non mi è stata data l'accesso a Internet Wi-Fi in camera mia. La camera deodorante e incenso Stick Forte odore in camera e nella lobby. L'aria condizionata era funzionante, ma non molto forte. Per riassumere la mia recensione , direi che era davvero un buon affare per me . Ho soggiornato solo una notte e il giorno successivo prima mattina check-out. Non ho visitato qualsiasi luogo di interesse a Port Blair , così non sarà in grado di commentare quanto sono quelli dall'Hotel. Aeroporto , Jetty , fermata dell'autobus ( a piedi distante ) e il mercato ( a piedi distante ) erano molto vicino all'hotel. Consiglio vivamente questo hotel a chiunque cerchi buona posizione e pulizia.Più

Risposta da GURU_International, Manager presso Hotel Guru InternationalRisposta inviata 12 ottobre 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 5 aprile 2017

Il mio programma per delle Andamane è stato primo giorno in Blair… di seconda e terza porta a Havelock e Neil… e il quarto e quinto giorno nuovamente in Port Blair. Ho prenotato un albergo in ghar di obiettivo in Port Blair per primo giorno...ma vedendo il consulente classificazione più alta di viaggio di questo alloggio ho prenotato per 4 ° e 5 ° giorno. Sono stato turbato sorpreso quando ho chiesto una tazza di tè dopo essere entrati nella stanza in Guru e il servizio boy mi hanno dato poche buste di latte e tea bag e mi ha consigliato di fare il tè utilizzando il bollitore elettrico forniti in camera. Nel giro di poche ore la situazione è stato cancellato per me… . . C'era un avviso presso la reception che nessun servizio in camera disponibile in questo alloggio. Non hanno nel ristorante della casa… . invece una eatery molto essenziale al piano terra, dove si deve raggiungere attraverso la strada fuori. Ora non so come sono sostenendo questo è un hotel senza alcun Cibo osceno e la camera di servizio. E' sorprendente perché le persone che ci hanno dato 4 e 5 stelle qui non menzionato che e' un lodge. Mi sto dando pro e contro in breve… Prima i lati negativi 1 . Il servizio in camera disponibili 2 . Il ristorante appena sotto l'albergo è molto, molto semplice… . Ho chiesto per 1 litro d'acqua minerale… . c'era solo mezzo litro… … . . Ho chiesto per bevande fredde… . c'era senza bevande fredde… . abbiamo chiesto per gelato… n gelato… . abbiamo chiesto per alcuni spuntini in serata… . c'era solo singaras ha reso la mattina. . 3 . Gli addetti alla reception lasciare l'ufficio di circa 7 P. M…. dopo che c'era solo il personale di pulizia e personale di categoria simile in l'hotel… . nessuna idea di quando l'addetto alla reception venire la mattina… 4 . La camera era di medie dimensioni… . c'era solo una piccola finestra… non visualizzare il condizionatore d'aria… quindi è appena sentono e impostare la temperatura…. un lavandino all'interno della camera di fronte al bagno… un parzialmente vetri rotti montato sopra di esso… . 5 . La nostra camera incluso uno trasferimento complementare dell'aeroporto di sola andata e ho informato l'addetto alla reception la sera precedente circa l'ora esatta avrei fatto il check-out e lui mi ha assicurato di trasferimento in aeroporto…. . Quando mi è venuta giù in reception mattina successiva di giorno c'era solo un ragazzo dell'hotel seduti vicino al ricevimento… in risposta alla mia domanda mi ha detto che lui non ne sapeva nulla circa l'auto… . . Dopo ho chiamato un auto e già recuperato il mio bagaglio il ragazzo è venuto in esecuzione… . " L'auto di sir vi venire… " in assenza di qualsiasi persona responsabile dell'hotel non ho avuto l'impressione che diritto di aspettare ulteriormente le parole del ragazzo dell'hotel. . . Ora gli aspetti positivi… La loro camera e il bagno erano puliti Comportamento degli addetti alla reception dell'hotel e il personale era buono un piccolo frigorifero è stato fornito in camera ma il punto più importante è ho pagato 350 Rs più al giorno al Guru che in hotel ho soggiornato all'obiettivo ghar area sul mio primo giorno a Port Blair… … e quello che ho fatto per Rs 350 meno lì…. un pieno titolo hotel con servizio in camera… in house restaurant… ascensore… . stabilimento di pagamento con carta…. e la camera non solo più grande di Guru… era completamente di diversa categoria… che splende piano… parete a parete finestra in vetro… divano grande. . . Grande tavolo di vetro… .Più

Risposta da captaintravels, Manager presso Hotel Guru InternationalRisposta inviata 6 aprile 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 5 aprile 2017

Un albergo molto ben curato, servizio veloce, spaziose e splendidi interni. Sicuramente un buon rapporto qualità/prezzo! Ha un banco di viaggio troppo. E' stato un loro stessa a pack la colazione più presto 6:00, in quanto il nostro fantastico itinerario ha chiesto lo stesso.Più

Risposta da GURU_International, Manager presso Hotel Guru InternationalRisposta inviata 12 ottobre 2017
Google Traduttore

Più

Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

La camera era grande e confortevole. la posizione è buona. Auto è facilmente disponibile. Ben mantenere la proprietà. Baia di Phoenix è a 1 km. Il conducente di Auto verrà addebitato solo rs 50 . Hotel ha tous e viaggi personalizzati. Wi-Fi solo lavorando alla...reception.Più

Risposta da GURU_International, Front Office Manager presso Hotel Guru InternationalRisposta inviata 12 ottobre 2017
Google Traduttore

Più

Visualizza più recensioni
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Hotel Guru International.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo