Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Monterrey

330 recensioni
N. 59 di 159 hotel a Cartagena
Salva
Viaggiatori (380)
Camera e suite (68)
Ristorazione (31)
Dettagli
  • Eccellente37%
  • Molto buono45%
  • Nella media15%
  • Scarso2%
  • Pessimo1%
Connessione Wi-Fi gratuita
Colazione inclusa
Aria condizionata
Piscina
Hotel per non fumatori
Ristorante
Servizio in camera
Hotel a 3,0 stelle
Tutti i dettagli dell'hotel
{"containerClass":null,"containerAttributes":null,"widget":{"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"],"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"}},"scriptFlags":null}
Recensioni (330)Scrivi una recensione
Filtra recensioni
54 risultati
Valutazione
14
26
13
1
0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
14
26
13
1
0
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 54 recensioni
Recensito 12 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

L'hotel è situato in un bellissimo edificio coloniale. All'ultimo piano c'è una piscina con una splendida vista a 360 gradi. Le camere sono esclusive anche se un po' rumorose specialmente da un lato vista la vicinanza ad un locale di salsa. Il servizio della reception...Più

Grazie, Mattia P
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 15 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Più

Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017

Più

Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 8 luglio 2017

Più

Risposta da Getsemanicense, Gerente presso Hotel MonterreyRisposta inviata 10 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 19 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Risposta da Getsemanicense, Gerente presso Hotel MonterreyRisposta inviata 6 giugno 2017
Google Traduttore

Più

Visualizza più recensioni
IndietroAvanti
12345611
Informazioni
Premi e riconoscimenti
Certificato di Eccellenza
Servizi
I migliori servizi
Ristorante
Piscina
Bar/Lounge
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Servizio in camera
Servizi dell'hotel
Colazione inclusa
Servizio lavanderia
Personale multilingue
Servizio in camera
Lavaggio a secco
Concierge
Sala banchetti
Servizi in camera
Aria condizionata
Minibar
Cose da fare
Ristorante
Piscina
Bar/Lounge
Dettagli
Fascia prezzo
107 USD - 140 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel
Tipo di hotel
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Cartagena
N. 41 hotel romantici a Cartagena
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Dettagli
Fascia prezzo
107 USD - 140 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel
Tipo di hotel
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Cartagena
N. 41 hotel romantici a Cartagena
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie
Viaggiatori (380)
Camera e suite (68)
Ristorazione (31)
Piscina e spiaggia (21)
Aree giochi e per famiglie (12)
Ricevi risposte dal personale della struttura Hotel Monterrey e dagli ospiti precedenti.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Regolamento per la pubblicazione
Inviate
IndietroAvanti
12345
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo