Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Ibis Mall Of The Emirates

Viaggiatori (369)
Camera e suite (94)
Video (1)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Ristorante
Parcheggio gratuito
Bar/Lounge
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Accessibile in sedia a rotelle
Centro congressi con accesso a Internet
Concierge
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Camere non fumatori
Camere per fumatori
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
CATEGORIA DELL'HOTEL

Località

Vista completa
Contattaci
2A St Al Barsha, Dubai 283825 Emirati Arabi Uniti
Invia un'e-mail all'hotel
Come arrivarci
Aeroporto Internazionale di Dubai23 km
Dubai World Central: aeroporto internazionale Al Maktoum22 km
Sharaf DG7 min
Mall of the Emirates8 min
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
1.663recensioni
427foto
53D+R
4consigli sulle camere
Valutazione
  • 673
  • 634
  • 270
  • 52
  • 34
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Pessimo check in. Arivato in hotel alle 12.30, mi dicono di attendere le 14 per avere la stanza. Alle 14 mi comunicano che c'è stato un problema e che la stanza sarebbe stata sarebbe stata disponibile dalle 17. Faccio un breve giro e alle 17 mi ripresento in reception. La stanza
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Risposta da Tyrone L, General Manager presso Ibis Mall Of The Emirates
Risposta inviata 5 giorni fa
Dear Valued Guest, Thank you for taking the time to tell us about your experience at the Ibis Hotel Dubai Mall of the Emirates. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies. At Ibis , we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence. We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future. Sincerely, Tyrone Lodder General Manager Novotel Suites & Ibis Mall of the Emirates Dubai
Scopri di più
Tipico standard IBIS di recente realizzazione strategicamente ubicato a metà strada tra due fermate della metropolitana - Mall of the Emirates e Sharaf DG - raggiungibili a piedi in 5 minuti. L'hotel è perfetto per chi si deve muovere nella zona del Mall of the Emirates, Burj Al
Scopri di più
Risposta da Tyrone L, General Manager presso Ibis Mall Of The Emirates
Risposta inviata 5 settimane fa
Dear Valued Guest, We very much appreciate your comments regarding your stay at the Ibis Dubai Mall of the Emirates. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services. Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one. Sincerely, Tyrone Lodder General Manager Novotel Suites & Ibis Mall of the Emirates
Scopri di più
Sono stato a Dubai nel periodo di capodanno 2019 e durante la mia permanenza ho soggiornato presso questo Hotel. Nel dettaglio: POSIZIONE: Molto buona. L'albergo si trova a circa 5 minuti a piedi dal centro commerciale Mall of the Emirates (per intenderci, quello al cui interno
Scopri di più
Risposta da Tyrone L, General Manager presso Ibis Mall Of The Emirates
Risposta inviata il 24 gen 2019
Dear Valued Guest, We very much appreciate your comments regarding your stay at the Ibis Dubai Mall of the Emirates. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services. Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one. Sincerely, Tyrone Lodder General Manager Novotel Suites & Ibis Mall of the Emirates
Scopri di più
Struttura piuttosto nuova, camera e bagno piccoletti ma molto ben organizzati, quindi non si soffre di mancanza di spazio. Colazione poco soddisfacente per noi italiani (pochissimo dolce rispetto al resto della offerta e macchina automatica del caffè non eccelsa); personale un
Scopri di più
Risposta da Tyrone L, General Manager presso Ibis Mall Of The Emirates
Risposta inviata il 1 gen 2019
Dear Valued Guest, Thank you for taking the time to tell us about your experience at the Ibis Dubai Mall of the Emirates. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies. At Ibis , we strive to provide a superior service experience for every customer; therefore your feedback is very important to us. Please rest assured that we are taking the appropriate measures to address the problem and prevent future occurrence. We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future. Sincerely, Tyrone Lodder General Manager Novotel Suites & Ibis Mall of the Emirates Dubai.
Scopri di più
hotel molto pulito ma con servizi sanitari un po datatiottimo comunque rapporto qualita prezzo,la colazione molto buona e varia soddisfa vari palatiil personale molto bravo e gentile a tutti i livelli
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Risposta da Ayman H, General Manager presso Ibis Mall Of The Emirates
Risposta inviata il 7 dic 2018
Dear Valued Guest We very much appreciate your comments regarding your stay at the Ibis Dubai Mall of the Emirates. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services. Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one. Sincerely, Tyrone Lodder General Manager Novotel Suites & Ibis Mall of the Emirates Dubai.
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suiteRistorazionePiscina e spiaggiaCentro congressi e sale per eventi
Foto offerta dalla direzioneIbis Mall Of The Emirates
Guest Room - Twin
Foto offerta dalla direzioneIbis Mall Of The Emirates
Guest Room - Double
Hab 196
Room - Ibis Mall of the Emirates
IndietroAvanti
12345619
hi! do you have the lugguage storage?
есть ли в отеле депозит?
Добрый вечер! Депозита нет.
0 voti
Mostra tutte le risposte
hi... do you have basic gym equipment at ibis mall of emirates
Hi I want to know what r drop off points of free shuttle service?
IndietroAvanti
12345611
"Camera spaziosa, letto comodo, wifi ottimo...servizio e pulizie eccellenti...il personale molto gentile! Ci tornerei!"
"piani alti"
"Chiedete stanza con vista.. altrimenti molte si affacciano su altri edifici"
"Se siete internet dipendenti chiedete una stanza dove c'è' il collegamento, in questo caso c'è' un piccolo sovrapprezzo altrimenti usate gli spazi comuni dove è' gratuito e ci sono a disposizione anche due postazioni internet. Tutte le stanze sono estremamente silenziose."
FASCIA PREZZO
54 USD - 118 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
Emirati Arabi UnitiEmirato di DubaiDubaiAl BarshaAl Barsha 1
NUMERO DI CAMERE
204
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo