Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Capricorn Fiji Hotel

Salva
Condividi
Queens Road Martintar, PO Box 9043, Nadi, Viti Levu Figi
eDreams
Hotels.com
Travelocity
Expedia.com
Orbitz.com
ZenHotels.com
Vedi tutte le 14 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (93)
360
Panorami (33)
Camera e suite (199)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.26 di 38 hotel a Nadi
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

Trovare l'hotel economico ideale a Nadi è semplice. Benvenuto al Capricorn Fiji Hotel, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.

Gli ospiti possono approfittare del Wi-Fi. Le camere del Capricorn Fiji Hotel sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero.

Durante il soggiorno, approfitta di alcuni dei servizi offerti, come la reception 24 ore su 24, il concierge e il servizio in camera. Gli ospiti del Capricorn Fiji Hotel hanno anche a disposizione una piscina e una colazione inclusa sul posto. Per i viaggiatori che arrivano in auto, il parcheggio gratuito è disponibile

Se desideri visitare i principali punti d'interesse di Nadi, Capricorn Fiji Hotel è a breve distanza da Sri Siva Subramaniya Temple (3,5 km) e Fiji Culture Village (4,8 km).

Quando visiti Nadi, perché non provi i ravioli cinesi in uno dei ristoranti nelle vicinanze, come The Grace Road Kitchen o LC's Restaurant and Bar?

Al Capricorn Fiji Hotel sei a due passi dal meglio che Nadi ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Wi-Fi
Piscina
Bar/lounge
Biliardo
Attività per bambini/famiglie
Trasporti per l'aeroporto
Sala banchetti
Parcheggio
Connessione Wi-Fi a pagamento
Piscina all'aperto
Ristorante
Servizio navetta
Noleggio auto
Servizio taxi
Sale riunioni
Massaggio
Salon
Deposito bagagli
Concierge
Cambio di valuta
Negozio di articoli da regalo
Hotel per non fumatori
Negozi
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Cassaforte
Telefono
Bollitore per tè/caffè
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Articoli da toeletta omaggio
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Lingue parlate
Inglese, Hindi
216recensioni4D+R0consigli sulle camere
Valutazione
  • 16
  • 48
  • 63
  • 29
  • 60
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Tracy W ha scritto una recensione a lug 2017
Blenheim, Nuova Zelanda464 contributi212 voti utili
Abbiamo soggiornato 5 notti in una camera vicino alla piscina. I letti sono i più comodi che abbia avuto da molto tempo. Il personale è molto gentile, cordiale e disponibile. Siamo arrivati presto e quindi sono stati in grado di mettere i bagagli nell'area protetta mentre abbiamo fatto un po' lo shopping al Jetpoint accanto. Con il nightclub vicino si paga per chiedere una camera lontana dal rumore come fa andare fino a 4 / 5:00 nei weekend. Al momento sono significativi lavori stradali in corso fuori dall'hotel ci sono marciapiedi e si è un po' difficile attraversare la strada a volte.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2017
Stanze
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: Poolside ground floor is best
Altri consigli sulle camere
Language Weaver
Utile
Condividi
lishtee ha scritto una recensione a lug 2017
Suva, Figi3 contributi
A causa di qualche comunicazione anche se abbiamo prenotato la camera 4 giorni prima ci hanno detto che abbiamo dovuto aspettare per 5 ore in più prima di fare il check in. Ci siamo quindi alla reception con tutti i nostri bagagli, stanchi per la mancanza di sonno dopo appena arrivate nel paese. La signora addetta alla reception non si è nemmeno offerto alcun aiuto per mantenere il nostro bagaglio da qualche parte ma solo brutalmente licenziato noi.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2017Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Language Weaver
Utile
Condividi
Kinko_12 ha scritto una recensione a giu 2017
Little Rock, Arkansas175 contributi76 voti utili
+1
Io e la mia amica siamo state in questo nostro viaggio di bilancio per le Fiji per 5 giorni. Abbiamo soggiornato 3 notti al Capricorno e abbiamo apprezzato ogni singolo minuto di esso. Siamo stati accolti molto calorosamente quando abbiamo fatto il check-in dopo un viaggio di una notte da Asia. (Servizio navetta gratuito da/per l'aeroporto! ) Le strutture a Capricorn potrebbe sembrare minimal e datato a coloro che sono abituati agli alberghi lussuosi, ma sono effettivamente bello considerando il prezzo che si paga (non molto a tutti) . Abbiamo apprezzato molto la loro colazione continentale (inclusa) ogni mattina. Un supermercato, qualche panetterie, diversi ristoranti, un cinema e una farmacia si trovano proprio accanto all'hotel, nonché la fermata dell'autobus. Il biglietto è di 70 centesimi al terminal degli autobus nel centro cittadino. Abbiamo preso un autobus espresso (5 dollari . 95 ) A Sigatoka dal terminal. Abbiamo pagato 1 $ supplementari per da Kuala Adventure World. Abbiamo preso un autobus per il terminal degli autobus e un'altra per Port Denarau dove c'è un centro commerciale molto bello. Le barche sono disponibili da lì a diverse belle isole. Capricorn non è un hotel di fronte al mare, ma la loro area della piscina è molto bella e rilassante. Nel complesso ci è piaciuto molto, l'hotel e i membri del personale!
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2017
Stanze
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Consiglio sulle camere: Avoid rooms 237, 238, 239, etc. The noise from the disco next was very loud, and it lasted from...
Altri consigli sulle camere
Language Weaver
Utile
Condividi
Jonno S ha scritto una recensione a mag 2017
2 contributi1 voto utile
Che la prenotazione e il sito ha dichiarato che c'era TV satellitare nelle camere era vero, come è disponibile solo presso il bar. Questo deve essere cambiata su la loro personale Capricorn International Hotel sito web e su prenotazione. com sito web. Ho prenotato una camera con vista sul giardino e quando sono arrivato di lì, ho aperto le tende e la sola vista di un giardino era se ho acceso la mia testa e corpo leggermente, come le finestre si affacciava direttamente su un tetto di bar. Ha detto che ho fatto la prenotazione è arrivato con un letto matrimoniale e un letto singolo, tuttavia è arrivato con un letto singolo e un altro " letto matrimoniale " fatta da due letti singoli messi insieme. Le lenzuola NON sono state cambiate giornalmente, il letto era semplicemente rifatti senza nuove lenzuola. So che questo, come ho guardato il foglio del lunedì sul mio check - in e aveva un marchio. Quindi, da martedì, dopo il letto era fatto, ho controllato il foglio e lo stesso marco era lì. La cameriera ci ha detto che il marchio è stato da lavatrice, ma c'erano altri marchi sul foglio come bene, quindi so che non era cambiato. Le lenzuola erano finalmente cambiato quando ho disfatto il letto e lasciato le lenzuola sul pavimento. Le lenzuola del letto deve essere cambiati ogni giorno, non importa se si sta controllando - in, check-out, o di alloggiare, c'è scusa come mi era stato fuori quasi tutti i giorni. Inoltre, le lenzuola erano scomodi, ruvide e ho ottenuto morsi da sia il " doppio " letto e il letto singolo. C'erano la sveglia, e gli articoli da toeletta gratuiti erano solo torte di sapone - n piccola shampoo o condizionatori, che è quello che io chiamo articoli da toeletta gratuiti. Questo non dovrebbe essere classificato come un hotel o resort, ma un hotel per saccopelisti, come le cameriere non hanno cambiato le lenzuola ogni giorno. Non ho visto alcun servizio di camera, e il ristorante servita solo la colazione - pranzo o cena durante il mio soggiorno. Ho apprezzato il fatto che il villaggio aveva una piscina pulita aperto durante tutte le ore, l'hotel era in una posizione molto buona, e mi è piaciuta anche che avevano una navetta gratuita per l'aeroporto per il volo di mattina.
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2017
Stanze
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Language Weaver
Utile
Condividi
Nancy G ha scritto una recensione a apr 2017
Hermosa Beach, United States17 contributi4 voti utili
Abbiamo soggiornato qui come parte di un gruppo facendo una generazione di Habitat fuori di Nadi. La posizione era comoda per il nostro sito di costruire, ci sono alcuni ottimi ristoranti nelle vicinanze dell'hotel. C'è un supermercato accanto. Il personale è cordiale e molto disponibile. Le camere sono ok. Alcune persone del nostro gruppo ha avuto problemi con creature nella propria camera, non abbiamo. La pressione dell'acqua era imprevedibile, la colazione continentale non era eccezionale (abbiamo finito per mangiare accanto al Burger King dove c'era l'aria condizionata e avevano free WiFi)
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2017Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Language Weaver
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
42 USD - 56 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
capricorn fiji nadi, hotel capricorn fiji
LOCALITÀ
FigiViti LevuNadi
NUMERO DI CAMERE
67
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Capricorn Fiji Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Capricorn Fiji Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Ed's Bar (0,5 km) e White House Night Club & Live Karaoke Nadi (0,1 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Capricorn Fiji Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina, ristorante e lounge.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Capricorn Fiji Hotel?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Capricorn Fiji Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Capricorn Fiji Hotel?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Capricorn Fiji Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono The Grace Road Kitchen, Tu's Place e Daikoku Nadi.
È possibile fare esercizio fisico presso Capricorn Fiji Hotel?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina durante il soggiorno.
Capricorn Fiji Hotel offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Capricorn Fiji Hotel offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Capricorn Fiji Hotel?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Capricorn Fiji Hotel offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sale riunioni e sala banchetti durante il soggiorno.
Quali lingue parla il personale presso Capricorn Fiji Hotel?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese e Hindi.