Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il JW Marriott Hotel Lima quando visitano Lima. Con un ambiente di lusso e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Durante il soggiorno al Lima Marriott, i viaggiatori possono visitare Iglesia San Francisco de Asis (0,6 km) e Faro La Marina (0,9 km), alcune delle principali attrazioni di Lima.
Le camere sono dotate di servizi come TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar e gli ospiti possono approfittare dell'internet gratis offerta dall'hotel.
Marriott Lima dispone di servizio in camera e concierge per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina riscaldata e una colazione. Se visiti Marriott Lima in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.
Mentre sei a Lima, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dal Marriott Lima, come Central Restaurante (0,2 km), La Rosa Nautica Restaurant (0,7 km) e Maido (0,7 km).
Se cerchi qualcosa da fare, Huaca Pucllana (1,5 km) e Miraflores Boardwalk (1,1 km) sono un'ottima idea per trascorrere il tempo libero e sono raggiungibili a piedi dal JW Marriott Hotel Lima.
Il JW Marriott Hotel Lima non vede l'ora di darti il benvenuto a Lima. Il comfort e la soddisfazione dei viaggiatori sono garantiti.
Personale estremamente disponibile e accogliente. Pulizia degli ambienti ottimi. Posizione strategica per lavoro e splendida vista.cucina buona e varia.unica pecca acqua piscina fredda. Nel complesso una eccellente struttura e ottimo staff
Camera king con vista oceano e accesso alla lounge. Ottimo albergo situato a Miraflores, il quartiere "in" di Lima. L'albergo è fornito di tutti i servizi: ristoranti (abbiamo provato quello classico e non la cevicheria e si mangia bene), palestra (notevole e superaccessoriata), piscina con solarium, executive lounge h24 con light lunch e dinner incluse e bibite illimitate. Personale cortese ed attento, dall'Italia ho organizzato direttamente con l'albergo i trasferimenti da e per l'aeroporto. Consigliatissimo.
Premesso che si tratta di una catena cosiddetta di lusso con prezzi conseguenti, è inaccettabile che avendo una prenotazione confermata da un mese per una camera con letto king ti venga data una stanza queen senza alcuna scusa tantomeno possibilità di avere ciò che si è prenotato. Il tutto condito da una perfetta indifferenza al desk. In una struttura di questo tipo direi che è lecito pretendere un servizio che viene pagato abbondantemente, peccato che tale servizio non ci sia e che si venga trattati con malcelato fastidio senza alcuna soluzione.
il Marriott è in una posizione strategica, un edificio importante, bello e ben tenuto rispetto alla media del paese. Dopo la prenotazione mi è stato impossibile contattare la struttura, totalmente impossibile. Hanno un sistema centralizzato per tutti gli hotel della catena che non si occupa delle questioni relative alla prenotazione già effettuata bensi solo di alcune particolari questioni, come consigli, acquisti, ecc... E non esiste un modo per contattare l'hotel di Lima, volevo solo chiedere un letto aggiuntivo. E'stato impossibile. Eppure per un cliente, un indirizzo email sarebbe tanto comodo. La sauna deve avere qualche guasto, per tutta la settimana nella quale sono rimasto nell'hotel, non è stata riparata, funziona ma emette un rumore forte quasi una ventola che gratta continuamente, orribile. L'health center purtroppo è aperto anche ai clienti non ospiti dell'hotel. Quindi si troverà gente di tutti i tipi, lo spazio non è grande, e quindi troveremo affollamento, e soprattutto gente che urla, chiacchera, emetti suoni di sforzi sovrumani sollevando un peso, insomma, nulla a che fare con un cinque stelle. La camera da me scelta era una suite con due stanze e due bagni, bella e funzionale. Ottima la pulizia. Ottimo il buffet di mezzogiorno, vario e a un prezzo onesto. La musica serale a volte dal vivo al secondo piano è troppo, troppo alta, rende impossibile colloquiare, rende difficile anche parlare con la recepcion. Bravissimo il pianista. La piscina non è riscaldata, ed è in mezzo a palazzi, senza cura per abbellirla, non è di certo invitante, sempre vuota. Non si trovano posaceneri all'esterno dell'edificio, e quindi spesso si trovano mozziconi per terra. I serramenti sono buoni, questo isola abbastanza, ed è cosa molto importante in questo paese, dai rumori esterni: musiche a volumi improponibili, motori, moto chiassose all'inverosimile, clacson dalla mattina, alla mattina dopo. Quindi il problema, soprattutto nelle camere sopra il ventesimo piano, direi che si attenua e rientra nei canoni di accettabilità. I presunti "vigilantes" all'ingresso sono sempre seduti con le dita nel naso o al cellulare, non una bella immagine appena si entra. Insomma... migliorabile indubbiamente. Ma anche il meglio che si trova a Lima. Quindi non posso che consigliarlo.…
I nostri ultimi 3 giorni a lima abbiamo deciso di stare in un 5 stelle , scelta INDOVINATISSIMA. Servizio grandissimo,colazione ( un po' cara ma buonissima ) a persone nel albergo buonissimo livello , pulizia 10 divertimento 11 .A lima e una tappa obbligatoria
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo