Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Seabird International Resort

Viaggiatori (44)
Camera e suite (245)
Ristorazione (20)
Informazioni
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Ristorante
Servizio in camera
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Hotel per non fumatori
Servizio di babysitter
Servizio lavanderia
Servizio navetta
Trasporti per l'aeroporto
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Camere per famiglie
Camere per non fumatori
Frigorifero in camera
Minibar
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Centrale
Sicuro
CATEGORIA DELL'HOTEL
Recensioni (140)
Filtra recensioni
90 risultati
Valutazione
23
47
14
5
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
23
47
14
5
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 90 recensioni
Recensito il 27 febbraio 2018

Posizione ottima perche si è a 20 metri dalla white beach in station 2 praticamente nella zona piu movimentata di boracay, a 2 passi dal Dmall e a meta tra la station 1 e la 3. Il personale è gentile e cordiale. Colazione iclusa a...Più

Data del soggiorno: febbraio 2018
Grazie, Manuel Picone E L
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 8 maggio 2018

La prima volta a Boracay e la mia ragazza ha fatto la prenotazione. Non sapevo cosa aspettarmi, ma dopo aver soggiornato lì ho apprezzato che non era sul lungomare e fornito un po 'di tranquillità per il trambusto. Ora tieni a mente, non è più...di 100 metri dalla spiaggia, quindi potrebbe valere la pena di risparmiare qui. Le camere sono di media qualità. Abbiamo prenotato la camera standard e abbiamo ricevuto 1 letto queen size e 1 letto intero in camera. La TV aveva tutti i canali principali e canali di film. Questo mi ha davvero aiutato perché ad essere onesti, è stato così caldo quando abbiamo visitato che non ci importava passare il tempo in camera rilassandoci. Parlando di relax, l'aria condizionata era perfetta. Raffreddò rapidamente la stanza e la mantenne piacevole e fredda. Il prezzo includeva la colazione in modo che sempre aiuta come il resto dei ristoranti a Boracay stanno facendo pagare prezzi "US" per il cibo, se sapete cosa intendo. I padroni di casa e le hostess erano gentili e disponibili quando avevamo bisogno di un passaggio in città. Per fortuna siamo stati qui tre giorni prima della chiusura di Boracay. Speriamo che se torneremo qui l'isola sarà "ringiovanita". Una cosa negativa era che c'erano pub crawls da alcuni bevitori molto rumoroso ma piacevole poche notti di fila. Ora non ho problemi a bere e divertirmi, ma forse è la mia vecchiaia se stai cercando un posto tranquillo di notte (dalle 21 alle 22), magari prova un altro posto. Anche se, è solo il fuddy duddy in me. Hanno lasciato il punto alle 10 di sera quindi è tornato tranquillo.Più

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Budget friendly, la posizione è perfetta, tranquilla di notte, la nostra camera è semplicemente abbastanza grande per una famiglia di 3 persone. Il personale ti accoglierà con un sorriso e si occuperà di tutte le tue esigenze. La loro colazione va bene. Anche i cocktail...sono buoni! Il loro menu non è costoso rispetto agli altri. Posso dire che abbiamo avuto una buona esperienza al Seabird International! .Più

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 14 febbraio 2018

Il personale di servizio è stato fantastico. La colazione era normale. Le stanze sono state lasciate non fissate; il rubinetto era difettoso, la porta della doccia non funzionava bene lasciando l'acqua dalla doccia schizzi tutto il wc, e l'illuminazione era un disastro. . . Potresti...aver bisogno di occhiali in più quando esci dalla stanza, dato che le luci sono attenuate. Wifi non accessibile.Più

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 10 gennaio 2018

La posizione dell'hotel è (situata dietro al Red Coconut Hotel) nella Station 2 (la stazione 2 è dove si trovano la maggior parte dei negozi / attività / ristoranti / bar / club - la zona più frequentata più a piedi 20 - 30 minuti...di distanza via spiaggia 1 e Stazione 3). La posizione è ottima, 1 minuto a piedi dalla spiaggia lungo un vicolo. Sull'isola un'auto o un "trike" non possono accedere a questa posizione. dovrai camminare per circa 5 minuti lungo un vicolo che è un po 'squallido, vale a dire alcune parti hanno cementato alcune parti di ghiaia. Questo non è un grosso problema. C'è un 711, Starbucks e un supermercato a pochi minuti a piedi da questo hotel. E il centro commerciale pedonale D'Mall è a tre minuti a piedi. L'hotel in sé non ha una lobby, ma un ufficio dall'aspetto poco raccomandabile che necessita di un rinnovo. C'è un deposito di peso di 1500 filippini che devi pagare all'inizio del tuo soggiorno. Questo è apparentemente nel caso ci siano macchie di inchiostro sui fogli. Ti danno una ricevuta - tienilo, quando ne hai bisogno per il rimborso quando esci. La stanza in cui alloggiavo era 2 A, camera grande, tre letti, due matrimoniali e una singola. Bar frigo con bevande che sono state seduti lì per anni, come quando ho aperto il frigorifero, una coca cola può leggermente esploso. Anche questa particolare stanza condivide un muro con la reception / lobby dove hanno un cicalino per contattare il personale così durante il giorno sentirete un rumore di cicalino. C'è un armadio senza grucce, un tavolino che il cassetto è rotto. Gli asciugamani sono nuovi, uno aveva ancora l'etichetta ancora su di esso. Purtroppo forniscono solo asciugamani da spiaggia grandi e asciugamani da bagno grandi e senza asciugamani. Servizi in camera, sapone, spazzolini da denti e fasce di shampoo / balsamo. Purtroppo le lenzuola e i cuscini sono molto vecchi e avrebbero dovuto essere sostituiti anni fa. Il bagno ha bisogno di un grande rinnovamento. La doccia non si chiudeva e gli ultimi due giorni della mia permanenza non c'era acqua calda. Mi sono lamentato una volta e hanno riparato l'acqua calda e poi di nuovo perché era solo freddo di nuovo ma nessun cambiamento. L'impianto idraulico dei servizi igienici era terribile. È necessario mettere la carta in un cestino, ma anche in questo modo si bloccherebbe quasi quotidianamente e avrei bisogno di far sì che il manutentore usasse lo stantuffo per eliminarlo, anche se non ha fatto molta differenza. Il bagno non aveva portasapone e si trasforma in un po 'di confusione se si fa l'acqua della doccia va ovunque mentre lo schermo della doccia non si chiude. L 'aria condizionata è un rumoroso impianto di condizionamento a parete in cui è necessario salire sul letto per accenderlo e spegnerlo. Forse ha bisogno di essere revisionato o sostituito. Le tende purtroppo non sono bloccate quindi se vuoi dormire dormi in una maschera. L'hotel include una colazione à la carte, ma è molto minimale e il loro succo è l'acqua zuccherata. La frutta fresca quando è disponibile è buona. La cosa migliore di questo hotel è il personale. Salutano sempre gli ospiti e forniscono buoni consigli sull'isola. Ho prenotato questo hotel perché era un viaggio last minute a Boracay, meglio prenotare in anticipo per ottenere un miglior rapporto qualità / prezzo e disponibilità e l'isola viene prenotato per Natale e soprattutto New York per i grandi spettacoli pirotecnici sulla spiaggia. Gli hotel a prezzi simili quando stavo guardando l'ora erano le stanze zen - queste sono sparse per tutta l'isola quindi state attenti alla posizione esatta della stanza per le stanze zen. Non consiglierei questo hotel. Spero che i proprietari ristrutturino questo hotel o lo demoliscano e ne costruiscano uno nuovo. Ho aggiunto alcune foto a questa recensione. Spero che questa recensione sia utile:)Più

Data del soggiorno: dicembre 2017
Visualizza più recensioni
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Seabird International Resort.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
Consigli sulle camere
"Camere al piano terra e di quelle recentemente ristrutturate"
manuelpiconeel
26 feb 2018
Leggi recensione
FASCIA PREZZO
57 USD - 103 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
seabird international hotel boracay
LOCALITÀ
FilippineVisayasPanay IslandAklan ProvinceMalayBoracay
NUMERO DI CAMERE
18
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo