Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Gran Melia Jakarta

avatar-imageavatar-imageavatar-image
Viaggiatori (1567)
Camera e suite (527)
Ristorazione (394)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Offerta diretta dell'hotel!30 anni di Rewards
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.

Informazioni

N.65 di 624 hotel a Jakarta
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Soggiorno gratis per i bambini
Miniclub
Trasporti per l'aeroporto
Parcheggio custodito
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina per adulti
Piscina all'aperto
Spogliatoi centro fitness/spa
Corsi di fitness
Sauna
Caffetteria
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Caffè istantaneo in omaggio
Servizio taxi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Massaggio
Salone di bellezza
Bagno turco
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Concierge
Cambio di valuta
Negozio di articoli da regalo
Quotidiano
Bancomat in loco
Servizio di maggiordomo
Portiere
Cassetta di pronto soccorso
Ombrello
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Lucidatura delle scarpe
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Scrivania
Camere comunicanti disponibili
Servizio in camera
Bollitore per tè/caffè
Minibar
TV a schermo piatto
Bidet
Cassaforte
Zona soggiorno
Divano
Servizi camera VIP
Bagni privati
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Bollitore elettrico
Bagno/doccia
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sulla città
Suite nuziale
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Camere per fumatori disponibili
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
5,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Affari
Vista città
Lingue parlate
Inglese, Cinese, Indonesiano, Malese
Link dell'hotel
Offerta Speciale:30 anni di Rewards
2.873recensioni13Domande e risposte5consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 2.119
  • 613
  • 95
  • 28
  • 19
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
avatar-image
Trail60107992273 ha scritto una recensione a ott 2023
1 contributo
Hotel molto accogliente, tutti i servizi all’interno sono funzionali,la pulizia è ottima,per finire do un 5 stelle alla cucina,il ristorante offre un’ottima servizio di buffet ed una colazione eccezionale in tutto,molto bravi Mitha ed Arlando nell’accogliere e nel consigliare i piatti presenti nell’area breakfast .👍
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Risposta da Mojca Morencic, Guest Services / Front Office presso Gran Melia Jakarta
Risposta inviata il 15 ott 2023
Trail60107992273 Grazie per aver condiviso la sua recente esperienza. Siamo molto felici di sapere che il nostro team è riuscito a fornile tutto il comfort necessario e che la nostra offerta gastronomica ha superato le sue aspettative. Speriamo di avere un'altra occasione per darle il benvenuto fra di noi! Cordiali saluti, Mojca Morencic Guest Experience Director
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
avatar-image
Man in the world ha scritto una recensione a set 2020
Benevento, Italia201 contributi
L'hotel è molto carino ed ottimo è l'effetto appena si mette piede nell'enorme Hall. Il personale è risultato molto professionale e disponibile. La stanza in cui abbiamo soggiornato era davvero molto spaziosa, curata e pulita. La struttura è collocata al centro dell'enorme capitale. Ci sono 4 ristoranti dei quali ho provato quello di cucina giapponese che sconsiglio vivamente per i prezzi alti e la scarsa qualità dl cibo. Per un breve soggiorno consiglio vivamente quest'hotel anche per il buon rapporto qualità/prezzo.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2019
Posizione
Pulizia
Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Gran Melia Jakarta, General Manager presso Gran Melia Jakarta
Risposta inviata il 13 set 2020
Dear italianshooter, Thank you for choosing Gran Melia Jakarta and taking the time to share your experience with us on TripAdvisor. We are so glad to hear you were happy with your stay with us. I also have passed your compliments onto the team, as they are always pleased to know that their effort have not gone unnoticed and it does of course boost morale. We do apologize for having failed to reach your expectation during your time in our Japanese Restaurant. I have personally shared your comment with our Food and Beverages team in order that they may investigate and eradicate the issue as raised by yourself. Please consider, Gran Melia Jakarta to be your home away from home in Jakarta and we are looking forward to welcoming you back in the near future. Once again, thank you for your kind support and review, and please do not hesitate to contact us for any assistance with your future bookings. With warmest regards, Radi Aulia Guest Experience Manager
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
avatar-image
Alessandro M ha scritto una recensione a gen 2020
2 contributi
Hotel bellissimo, colazione super, staff gentilissimo, camere molto pulite, posizione non distante dai principali shopping malls. Toto Wahyudi e Radi rendono la camera come nuova ogni giorno, eccezionali!
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2020
Stanze
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Risposta da GMJGManager, Manager presso Gran Melia Jakarta
Risposta inviata il 2 feb 2020
Caro Alessandro M Grazie per aver dedicato del tempo a pubblicare la tua recensione dopo il tuo recente soggiorno presso di noi. Il mio team e io siamo entusiasti di sapere che Gran Meliá Jakarta ti ha fornito un'esperienza che non solo ha soddisfatto, ma ha superato le tue aspettative. Ovviamente ho trasmesso i tuoi commenti su Toto, Radi in Housekeeping e il team dell'hotel, poiché sono sempre lieti di sapere che i loro sforzi non sono passati inosservati e ovviamente aumentano il morale. Ancora una volta, grazie per il vostro gentile supporto e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto presto. Con i migliori saluti Wike Trisnandhini Asst Dir. of Marketing & Communications
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
avatar-image
Alessandro673ac ha scritto una recensione a gen 2020
Contea di Dublino, Irlanda2 contributi
Servizio sciatto. Colazione non all'altezza. Pessimi succhi nella prima colazione. Personale brava gente ma non all'altezza del nome dell'albergo. La cosa pessima e' stata l'aver trovato dei vermi nel letto. Da evitare assolutamente.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Data del soggiorno: dicembre 2019
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: Vermi nel letto. Orribile esperienza. Servizio sciatto.
Altri consigli sulle camere
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da GMJGManager, Manager presso Gran Melia Jakarta
Risposta inviata il 15 gen 2020
Dear Alessandro673ac, We would like to thank you for taking the time to share your experience with us on TripAdvisor. We do value feedback, good or bad as it allows us to asses and improve our offering and ensure that all of our guests leave with fantastic memories. Please allow me to take this opportunity to convey our sincerest apologies for having failed to reach your expectation during your stay with us. I have personally shared your comments with our housekeeping and Food & Beverages team in order that they may investigate and eradicate the issue as raised by yourself. Feedback is always greatly appreciated and it is unfortunate that on this occasion, we fell short of your expectations. I do hope that given the opportunity to welcome you back once again, that the issues from your recent stay you will note have been addressed and that your stay will be as expected and a much more enjoyable one. Thank you once again and I do look forward to welcoming you back to Gran Meliá Jakarta. With warmest regards, With warmest regards, Wike Trisnandhini Asst Dir. of Marketing & Communications
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
avatar-image
PPCI-BG ha scritto una recensione a ott 2019
Bergamo, Italia104912 contributi
Sono stato al Grand Melia di Jakarta una sola notte durante un viaggio di lavoro. Hotel posizionato benissimo nel cosiddetto Triangolo d’Oro scelto dal nostro cliente perché vicinissimo ai suoi uffici. Arrivato in serata e ripartito dopo colazione ho potuto comunque apprezzare la camera ampia con un buono spazio di lavoro alla finestra, ottimamente arredata e con un buon bagno. Ottimo atteggiamento del personale come pure la colazione. Buono anche l’arrivo dall’aeroporto. Ideale per un viaggio d’affari in città.
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2018
Qualità/prezzo
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da GranMeliaJ2, Manajer presso Gran Melia Jakarta
Risposta inviata il 25 ott 2019
Dear PPCI-BG, Thank you for choosing Gran Melia Jakarta and for taking the time to share your experience with us on Trip Advisor! We are thrilled to know that Gran Melia Jakarta exceeded your expectations and created truly unforgettable experience for you. You may rest assured that your comments have been forwarded to the various Departments of the Hotel to motivate ourselves in our daily efforts to create unique moments for our valued guests. Once again, thank you for your kind support and amazing review, please do not hesitate to contact us for any assistance with your future booking. With warmest regards, Lalu Taupan Syahputra Guest Experience Manager
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Indietro
123456
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Jakarta.
FASCIA PREZZO
106 € - 145 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
gran melia jakarta hotel, gran melia jakarta hotel jakarta, sol melia jakarta, jakarta gran melia
LOCALITÀ
IndonesiaGiavaJakartaSetiabudi
NUMERO DI CAMERE
334
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

GRAN MELIA JAKARTA Hotel (Indonesia): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su Gran Melia Jakarta
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Gran Melia Jakarta?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Sumantri Brojonegoro Stadium (0,5 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Gran Melia Jakarta?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, piscina e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Gran Melia Jakarta?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Gran Melia Jakarta?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Gran Melia Jakarta?
Sì, parcheggio gratuito e parcheggio custodito sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Gran Melia Jakarta?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Cafe Gran Via, Yoshi Izakaya at Gran Melia Jakarta e Tien Chao.
È possibile fare esercizio fisico presso Gran Melia Jakarta?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Gran Melia Jakarta offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Gran Melia Jakarta offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Gran Melia Jakarta?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gran Melia Jakarta offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Gran Melia Jakarta?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Cinese, Indonesiano e Malese.