Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Golden Tulip Passer Baroe

Salva
Condividi
Viaggiatori (202)
Camera e suite (19)
Ristorazione (18)
Dettagli
Jl. Pintu Air V No.53 Pasar Baru, Sawah Besar, Jakarta 10710 Indonesia Trova sulla mappa
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita
Aria condizionata
Piscina
Ristorante
Servizio in camera
Servizio di pulizia
Alloggio a 4 stelle
{"containerClass":null,"containerAttributes":null,"widget":{"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"]},"scriptFlags":null}
Informazioni
Categoria hotel
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Servizio in camera
Ristorante
Aria condizionata
Piscina coperta
Tipo di hotel
Di lusso
Categoria hotel
Tipo di hotel
Di lusso
Numero di camere
330
Fascia prezzo
38 USD - 47 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Località
Indonesia > Giava > Jakarta > Gambir / Sawah Besar
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 497 hotel nelle vicinanze
Classic Hotel
44 recensioni
A 0,25 km
Hotel Mustika Senen
9 recensioni
A 0,27 km
Heef Hotel
122 recensioni
A 0,29 km
POP! Hotel Pasar Baru
117 recensioni
A 0,36 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 8.885 ristoranti nelle vicinanze
Joni Steak
71 recensioni
A 0,24 km
Bakmi Gang Kelinci
85 recensioni
A 0,15 km
Bakmi Abun
30 recensioni
A 0,11 km
Bakmi Ayam Karet Krekot
14 recensioni
A 0,25 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 581 attrazioni nelle vicinanze
Jakarta Cathedral
1.108 recensioni
A 0,61 km
National Monument (MONAS)
3.653 recensioni
A 1,39 km
Gambir Train Station
821 recensioni
A 1,49 km
Immanuel Church
104 recensioni
A 1,39 km
Foto
Viaggiatori (202)
Camera e suite (19)
Ristorazione (18)
Piscina e spiaggia (5)
Aree giochi e per famiglie (1)
Centro congressi e sale per eventi (1)
Recensioni (185)
Filtra recensioni
10 risultati
Valutazione
6
3
1
0
0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
6
3
1
0
0
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 10 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto qui per i giochi asiatici hotel molto bello e il personale molto disponibile, Tamara, grazie per il vostro aiuto tornerò presto, il cibo eccezionale e la vista eccezionale, il personale molto gentile, grazie a voi Garcia's. Sono venuto da Sri LankaPiù

Risposta da WillySUDERES, General Manager presso Golden Tulip Passer BaroeRisposta inviata 25 agosto 2018
Google Traduttore

Più

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buona posizione, personale così gentile e professionale, stanza beautyful, wifi perfetto, bella piscina e bar. La colazione è eccellente, piena di tutto ciò che desideri. Taxi blu per uccelli sotto l'hotel. Ottimo hotel.Più

Risposta da WillySUDERES, General Manager presso Golden Tulip Passer BaroeRisposta inviata 24 agosto 2018
Google Traduttore

Più

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Resto qui in 3 notti durante un viaggio d'affari. Che hotel perfetto in una posizione privilegiata di Giacarta. Situato in una zona di Pasar Baru, vicino al quartiere degli affari, al distretto governativo e al quartiere dello shopping. Poiché questo hotel era un nuovo hotel,...la struttura era completa e in buone condizioni. Adoro la doccia calda che si è slogata l'acqua. La varietà della colazione è piacevole, all'interno della vista della città di Jakarta. Sicuramente tornerò di sicuro in questo hotel. .Più

Risposta da WillySUDERES, General Manager presso Golden Tulip Passer BaroeRisposta inviata 24 agosto 2018
Google Traduttore

Più

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nel complesso, l'hotel è fantastico. Penso che la stanza sia abbastanza spaziosa dato che sono andato da solo e ho avuto la stanza tutta per me. Alifah, la reception e tutti gli altri membri del personale erano davvero gentili e disponibili. Tuttavia, mi sono svegliato...con un suono di acqua corrente, probabilmente dalle altre stanze. E non si ferma nemmeno finché non esco dalla stanza, probabilmente circa un'ora. La stanza è pulita, e hanno anche una grande finestra. Hanno diversi tipi di adattatori di alimentazione in modo da non doverli portare da soli. Sono generosi anche con i cuscini. Per concludere, sono soddisfatto di questo hotel di nuova costruzione.Più

Risposta da WillySUDERES, General Manager presso Golden Tulip Passer BaroeRisposta inviata 13 agosto 2018
Google Traduttore

Più

Recensito 9 agosto 2018

Ho prenotato questo hotel dato che sembrava bello e il prezzo era ragionevole. La proprietà è una specie di nuovo e ha una bella piscina. . ma la dimensione della camera era molto piccola e diversa dalle foto del sito web di prenotazione che era...molto diversa dalle mie aspettative. Avevo un progetto davvero importante che dovevo finire durante il mio viaggio, tuttavia, la connessione wifi dell'hotel era molto lenta, non ho potuto scaricare il file di cui avevo bisogno per diverse ore. Quindi, alla fine, ho utilizzato una rete hot spot 4 G dello staff per scaricare il file. Alcuni membri dello staff non potevano parlare, non capivano l'inglese, quindi era difficile comunicare. Inoltre, il personale era lento a dare seguito alla mia richiesta. Quando ho fatto colazione, ho trovato tanti piatti e tazze sporche, quindi ho dovuto presentarmi al direttore del ristorante per portarmene uno pulito. Tuttavia, il supervisore della prenotazione, Putu, è stato molto gentile e disponibile. Anche se ho avuto diversi problemi, vorrei tornare a causa del signor Putu. Apprezzo molto il suo gentile aiuto e considerazione. E anche il responsabile IT. . anche se non è riuscito a correggere la velocità del wifi, ha cercato di risolvere il problema. Grazie.Più

Risposta da WillySUDERES, General Manager presso Golden Tulip Passer BaroeRisposta inviata 10 agosto 2018
Google Traduttore

Più

Visualizza più recensioni
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Golden Tulip Passer Baroe.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo