Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Aloft Seoul Myeongdong

Viaggiatori (665)
Camera e suite (216)
Ristorazione (39)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice Vincitore 2019
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Servizio in camera
Ristorante
Bar/Lounge
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Accessibile in sedia a rotelle
Centro congressi con accesso a Internet
Concierge
Hotel non fumatori
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Trasporti per l'aeroporto
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Frigorifero in camera
Minibar
Camere non fumatori
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Economico
Di tendenza
CATEGORIA DELL'HOTEL
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerta Speciale:Fai clic per i dettagli
Offerte hotel

Località

Vista completa
Contattaci
56, Namdaemun-ro, Jung-gu, Seul 04535 Corea del Sud
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Aeroporto Internazionale di Gimpo16 km
Aeroporto Internazionale di Incheon49 km
Euljiro 1-ga5 min
Myeong-dong6 min
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
742recensioni
718foto
50D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 581
  • 118
  • 34
  • 3
  • 6
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Hotel davvero senza infamia e senza lode. Arredamento basico. Personale gentile. Colazione così così. Lenzuola di scarsa qualità (e pure bucate) che non permettono un riposo decente ed essendo qui peraltro per lavoro il riposo notturno è una priorità. Unico aspetto positivo un
Scopri di più
Risposta da jasonkim0518, 제너럴 매니저 presso Aloft Seoul Myeongdong
Risposta inviata il 11 lug 2018
Dear MartinoBiella, First of all, Thank you for choosing to stay at Aloft Seoul Myeongdong and providing your honest feedback through Trip Adsvisor. Providing the highest level of hospitality is our number one priority and we sincerely apologise for falling short of meeting your expectations, especially for bedding problems. we have shared your feedback with the appropriate hotel team and we will train our staff not to make this problem again. Once again, thank you for your valuable feedback and we hope to serve you again whenever your travels bring you back to Seoul. Thank you very much. Sincerely, JASON KIM General Manager
Scopri di più
+7
Ho soggiornato in questo hotel lo scorso Capodanno. Non posso che parlarne bene, centrale vicino alle vie del commercio , siti storici, palazzi reali. Camere non grandi, ma pulitissime e nuove. Personale preparato e gentile. Ringrazio Jacob del front desk che mi ha ritrovato il
Scopri di più
Risposta da jasonkim0518, 제너럴 매니저 presso Aloft Seoul Myeongdong
Risposta inviata il 12 gen 2018
Dear TravelerRome, Thank you for taking your time to share your experience at Aloft Seoul Myeongdong. We are happy that you enjoyed stay with us. Thank you for your review and praise about our hotel's location including Front Office staff service, specially JACOB. It is always a great pleasure to receive such a positive comment and we will continually strive to provide a best service to all our guests. Thank you very much for staying with us, and we look forward to welcoming you in the near future. Happy new 2018! JASON KIM General Manager
Scopri di più
Decisamente sotto le aspettative, nonostante la buona location “centrale”, vicino ad alcune attrazioni. Camere piccole. Bagno piccolo. Armadio piccolo. Colazione povera, 1 o al massimo due tipi di frutta (sempre gli stessi), no croissant, no formaggi, no salumi, prosciutti.
Scopri di più
Risposta da jasonkim0518, 제너럴 매니저 presso Aloft Seoul Myeongdong
Risposta inviata il 26 nov 2017
Dear seasandmountains, Thank you for taking your time to share your recent experience at Aloft Seoul Myeongdong. First of all, I am really sorry for not giving you impressed service. this experience was not at the level that you had come to expect. We have shared your comments and will try to cover the problems with our services. Especially, we try to upgade to SPG gold and platinum member, but it is impossible when the deluxe or suite room is fully booked as we have few high category rooms. But we will keep trying to offer upgrade room to our valuable gold member. And also I will discuss with F&B team leader and consider to change the menu for all our guest to have many kinds of food. Thank you for staying with us and we look forward to having you in the near future. Best regards, Jason Kim General Manager
Scopri di più
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Aloft Seoul Myeongdong non manca mai di impressionarmi durante la mia visita di ritorno a questa proprietà Starwood 1 anno dopo. Il check-in è stato velocissimo e la camera è eccezionalmente pulita. Quello che mi piace di questo hotel è la posizione in quanto è estremamente
Scopri di più
L'hotel è a due passi dalla strada trafficata di Meongdong, ma offre una zona tranquilla se ti piace fare un piccolo ritiro. L'hotel è abbastanza nuovo, pulito e moderno. Buon servizio pure. È possibile collegare l'area di Myeongdong e terminare in un'altra uscita e rimanere
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suiteRistorazioneCentro congressi e sale per eventi
IndietroAvanti
12345644
Both of the metro stations in the vicinity of this hotel (Myeong-dong and Euljiro 1(il)-ga stations) are about 7-9min walk away... provided you don't lose your way getting to the station entrances =) I recall you could go underground and navigate to the station from there (even more confusing for me - one of the underground malls didn't lead to the trains), but it still take 4-5min on the street level
1 voto
Mostra tutte le risposte
I'm sure the hotel management can advise you regarding connecting rooms. They are very helpful.
0 voti
Mostra tutte le risposte
Yes they are
0 voti
Mostra tutte le risposte
Don’t know. Observed luggage being stored several times, however. Suggest that you email them directly. I had questions about breakfast and tours and they responded promptly.
0 voti
IndietroAvanti
12345610
FASCIA PREZZO
114 USD - 205 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
Corea del SudSeulMyeong-dongJung-guMyeongdong/Namdaemun
NUMERO DI CAMERE
223
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo