Una bella sorpresa a La Paz, in un punto piuttosto centrale della città (piuttosto caotica) un hotel nuovo e con grande gentilezza di tutto il personale e dei proprietari. Ottime e ricche colazioni. Sempre disponibili e attenti al confort dei clienti.
Ho prenotato all'ultimo minuto qui e non avrei potuto essere più soddisfatto di Midtown. Questo hotel è gestito da una famiglia molto gentile che è stata incredibilmente accomodante e disponibile durante i miei primi giorni in Bolivia. La città aveva in corso alcuni blocchi stradali e proteste, ma l'hotel era ancora in grado di venirmi a prendere all'aeroporto e mi disse quali aree evitare. Consiglio vivamente questo hotel!
Ho soggiornato per un paio di settimane a Midtown, La Paz, e posso assicurarti che mi sono sempre sentito come a casa. Personale cordiale, servizi eccellenti, Midtown è un posto pulito, soleggiato e tranquillo. Molto ben collegato, puoi andare ovunque da lì in modo semplice. Un obbligo.
Midtown hotel è un nuovo hotel a La Paz (2, 5 anni ormai). Le camere sono nuovissime e pulite. La posizione è buona, vicino alla funivia verde, gialla e blu. Il personale è molto accogliente, disponibile e cordiale. Un piccolo dettaglio: l'hotel si trova vicino a una strada trafficata (all'interno dell'hotel non si nota la strada però).
Siamo stati al Midtown Bolivia e ci siamo trovati molto bene. La posizione era a poca distanza a piedi dalle stazioni della funivia verde, gialla e blu. C'erano anche banche, negozi di alimentari, ristoranti e negozi molto vicini. La nostra camera era molto pulita e confortevole, e assolutamente tutti quelli con cui siamo entrati in contatto con l'hotel era incredibile. Il signore che ci ha fatto il check-in è stato molto gentile e si è offerto di aiutarci con tutto ciò di cui abbiamo bisogno. La mattina dopo Carlos nel ristorante era così pronto a farci tutto ciò che volevamo. Ha anche assicurato di avere cibo pronto per noi il giorno della nostra partenza, anche se stavamo partendo così presto! E 'stato molto dolce. Carlos e il suo collega alla reception sono stati molto disponibili nel procurarci le mappe, assicurandoci di conoscere i posti migliori da visitare, il modo migliore per raggiungere le varie destinazioni, ed è stato anche estremamente attento ai bisogni di mia zia che era malata durante la nostra visita - offrendo per assicurarsi che lei avesse qualcosa da mangiare mentre stavamo andando a esplorare. Al nostro arrivo in hotel, ho chiesto se Gabriela in reception sapeva di un posto dove andare a prendere i capelli. Chiamò diversi posti, ne trovò uno vicino all'hotel, anche assicurati che mi avrebbero concesso uno sconto, preso un appuntamento per me e aiutato a trovare i mezzi di trasporto lì! Quella sera, al mio ritorno, Gabriela mi ha chiesto come stava la mia zia e se poteva aver bisogno di qualcosa. Abbiamo controllato lei e stava soffrendo molto peggio per mal di montagna. Sia Da iela che Gabriela hanno organizzato per lei l'assunzione di ossigeno supplementare, e anche fatto la sua zuppa. Hanno insistito per portarlo fino a noi in modo da poter riposare. L'ossigeno ha aiutato moltissimo mia zia e non potremmo essere più riconoscenti per tutti i loro sforzi per farci sentire non solo a casa, ma così bene curati. Sono un assistente di volo e soggiorno in hotel almeno 15 notti al mese, non ho mai ricevuto un servizio così incredibile e attento da così tanti membri di uno staff dell'hotel! Non posso dire abbastanza cose gentili su tutti loro! Mil gracias por todo! !…
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