Crowne Plaza Tel Aviv City Center, an IHG hotel
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Crowne Plaza Tel Aviv City Center è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Tel Aviv, con un ambiente di lusso e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
Le camere del Crowne Plaza Tel Aviv City Center sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.
Durante il soggiorno al Crowne Plaza Tel Aviv City Center, gli ospiti possono approfittare di concierge e servizio in camera. È anche possibile gustare piscina e lounge. Devi parcheggiare? Il Crowne Plaza Tel Aviv City Hotel è dotato di parcheggio.
In prossimità dei principali punti d'interesse di Tel Aviv, come Dizengoff Street (2,0 km) e Nachalat Binyamin Pedestrian Mall (2,1 km), Crowne Plaza Tel Aviv City Hotel è una destinazione ideale per i turisti.
Mentre sei a Tel Aviv, perché non provi uno dei ristoranti di pesce più rinomati? Manta Ray, Kitchen Market e Shila - Sharon Cohen's Kitchen & Bar, per esempio, servono piatti deliziosi.
Se cerchi cose da fare, perché non provi Tel Aviv Museum of Art (0,6 km) o Rothschild Boulevard (1,7 km), tra le attrazioni più amate dai turisti e raggiungibili a piedi da qui?
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Tel Aviv!
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 1.621
- 515
- 127
- 45
- 32
- Filtra
- Italiano
- Le dimensioni della camera e del bagno (tutto nuovo e molto spazioso)
- La colazione: non troppo industriale con dei prodotti tipici del territorio
- Presenza di un centro commerciale nel palazzo di fronte
Queste invece le cose negative:
- Il servizio
Il 1° giorno di vacanza alle 7.30 di mattina veniamo svegliati da un addetto del servizio di pulizia perché voleva rifare la camera (alle 7:30 di mattina?). Dopo meno di 1 ora è ritornato per fare la stessa richiesta... Ovviamente a quel punto mi sono adirato visto che eravamo stati svegliati due volte nel giro di 1 ora. Risultato? Torniamo la sera alle 18 e la camera era da rifare. Chiamiamo in reception, facendo presente la cosa, ci rispondono con sufficienza dicendo "se volete mandiamo qualcuno" (se vogliamo? E' un hotel a 5 stelle o la pensione di nonna Maria?). Passano 30 minuti e non si vede nessuno, richiamiamo irritati e allora dopo 10 minuti vengono a rifarci la camera... Ovviamente una rassettata di massima, niente di ché. In realtà, la pulizia della camera è sempre stata ai minini termini, con batuffoli di polvere ovunque, pavimento del bagno macchiato per giorni, e così via... Decisamente insostenibile per un 5 stelle.
Per ogni richiesta fatta alla reception c'erano dei tempi di attesa assurdi. Per avere un cucchiaio (si 1 cucchiaio e non un servito da 12) abbiamo aspettato più di mezz'ora dovendo chiamare 2 volte...
- La ristorazione
E' un hotel a 5 stelle senza ristorante... O meglio, c'è la cucina per la colazione ed eventualmente per il room service ma non fa servizio ristorante. Considerando che l'hotel è piuttosto lontano da tutto (una media di 30€ di taxi per il centro) il non avere il ristorante è risultato veramente un problema. Il menù del room service era decisamente ridotto a pochi piatti.
- Piscina/Spa
Una sola parola: imbarazzante! Struttura vecchia, malandata e con un livello igienico sotto la piscina comunale. Ambienti piccoli, troppo piccoli rispetto alle dimensioni dell'hotel.
- Rumoroso
Camera (1704) con tanti rumori sia interni che esterni. Lato interno si sentiva l'ascensore mentre dall'esterno si sentiva il rumore dell'ìmpianto di aereazione del centro commericiale del palazzo di fronte.
- La posizione
E' lontano da tutto (a parte Sarona market).
Hanno un servizio di navetta ma ogni 2 ore per cui utile ma un pò complicato da sfruttare. Considerando quanto costano i taxi a Tel Aviv per spostarsi verso zone più "interessanti" la spesa è decisamente ingente.
Su questo sicuramente ho sbagliato io nella scelta dell'hotel perché ho sottovalutato la posizione che è sicuramente molto più orientata al business che al turismo.
- Il sabato
La gestione dello shabbat a mio avviso è stata deficitaria. Non si può dare per scontato che tutti conoscano le regole che guidano questa festività religiosa, per cui una maggiore comunicazione dell'hotel verso i propri clienti avrebbe aiutato a gestire al meglio la cosa.
Consiglio come punto di partenza per la visita della città, anche se si ha poco tempo a disposizione.
La stanza è gradevole e pulita, ha anche un ampio bagno con vasca e doccia.
A mio avviso per chi vuole visitare la città, ponendo in secondo piano l'abbronzatura, questo hotel si trova in un'ottima posizione perché è al centro della città.
Offre comunque un servizio di navetta per la zona balneare.
Inoltre consiglio di girare la città affittando i monopattini elettrici o biciclette,facilmente reperibili in ogni angolo della città e marciapiede, e di perdersi tra le strade.
Prima colazione nella media.
Il momento del check in è stato abbastanza fastidioso, avevamo prenotato direttamente sul loro sito una buona offerta B&B e abbiamo la tessera club; naturalmente la nostra prenotazione risultava ma non si spiegavano come quel prezzo potesse comprendere la colazione e abbiamo atteso un tempo infinito la nostra registrazione. Eravamo in anticipo di un'ora e nonostante la stanza fosse disponibile ci hanno fatto attendere fino alle ore 15.00 precise, non un minuto prima.
Cena buffet in hotel deludente e costosa.
"Non fatevi aiutare dalla moretta della reception bassa e capelli lunghi neri"Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo