Amari Dhaka Bangladesh
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Trovare l'hotel adatto alle famiglie ideale a Dhaka City è semplice. Benvenuto all'Amari Dhaka, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.
Amari Dhaka offre agli ospiti diversi servizi in camera come TV a schermo piatto, frigorifero e aria condizionata e la connessione Wi-Fi gratuita.
L'hotel offre terrazza sul tetto, servizio in camera e concierge per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio gratuito.
Se desideri esplorare i principali punti d'interesse di Dhaka City, Amari Dhaka si trova a breve distanza da Hatirjheel (3,5 km) e Dharmarajika Buddhist Monastery (4,0 km).
Se hai fame, fai un salto da Baton Rouge Restaurant, Seasonal Tastes e Sajna, alcuni dei ristoranti indiani molto frequentati dalla gente del posto e dai viaggiatori.
Se hai tempo, Gulshan Lake Park e Chawkbazar Shahi Mosque sono famose attrazioni raggiungibili a piedi.
All'Amari Dhaka sei a due passi dal meglio che Dhaka City ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 946
- 245
- 47
- 18
- 19
- Filtra
- Italiano
Per quanto riguarda il servizio debbo rilevare un fatto increscioso. Ho deciso di usare il servizio taxi dell'hotel. All'andata verso il centro città tutto bene. Senonché mi é stato detto, dallo stesso autista, che quando avessi avuto bisogno dell'auto per tornare all'hotel, non avrei dovuto che telefonare al Concierge. Cosa che, quando ne ho avuto bisogno, ho regolarmente fatto. Alla mia richiesta di avere l'auto dell'hotel che mi venisse a prendere mi é stato garantito che sarebbe arrivata in 15/20 minuti. Ho aspettato 25 minuti ma nulla. Ho telefonato di nuovo e mi é stato detto di aspettare altri 5 minuti. Dopodiché ho iniziato a scrivere sms (perché in roaming pagavo ogni minuto di telefonata quasi 3 euro) ma ad ogni mio messaggio non ricevevo alcuna risposta. Dopo 40 minuti ho ritelefonato e mi é stato detto che sarebbe arrivato in 2 minuti. Alla fine ho aspettato 47 minuti in mezzo ad una strada di notte. Quando ho chiesto all'autista del perché di tanto ritardo mi é stato detto che c'era molto traffico per strada. Stranamente peró l'intero percorso di ritorno fino all'hotel é durato solo 7 minuti. Quando ho fatto notare questo all'autista é uscita la verità. In realtà non era stato il traffico a ritardare la sua venuta ma il fatto che era impegnato in un altro servizio all'aeroporto.
Tornato all'hotel e dopo aver fatto le mie rimostranze mi é stato proposto uno sconto di 5 dollari sull'intero trasporto quando io, solo di telefonate al concierge, avevo spesso piú di 20 euro. Dopo varie discussioni sono riuscito a non farmi far pagare almeno la tratta di ritorno del servizio auto (15 dollari + tasse). Adesso mi chiedo é possibile tutto questo in un hotel che si fregia di essere 5 stelle? Non solo non dicendo la ferità ad un proprio cliente (prima 15/20 minuti e poi si scopre che l'auto era all'aeroporto) ma poi, ripetutamente, negando le proprie responsabilità.
Peccato l'hotel sarebbe anche carino ma il personale di un hotel, soprattutto se é il concierge che sbaglia, deve risponderne.
Anche la posizione dell'hotel è abbastanza buona. È nella zona relativamente sicura (e fortemente sorvegliata) di Banani. L'area Banani 11 è vicina con diverse opzioni per lo shopping e la ristorazione, se non si vuole mangiare al ristorante dell'hotel (buona scelta, ma un po 'caro per Dhaka).
Sono felice del servizio nella mia stanza.
La prossima volta vorrei soggiornare all'Hotel Amari. Non vedo l'ora di vedervi prima
Ci vediamo
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo