Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Golden Tulip Pattaya Beach Resort quando visitano Pattaya. Con un ambiente di lusso e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Grazie alla vicinanza ai principali punti d'interesse, come Tiffany's Show Pattaya (2,4 km) e Orthodox Christian Church (2,5 km), gli ospiti del Golden Tulip Pattaya Beach Resort possono facilmente scoprire alcune delle più note attrazioni di Pattaya.
Le camere sono dotate di frigorifero e aria condizionata. Golden Tulip Pattaya Beach Resort offre agli ospiti la connessione Wi-Fi gratuita.
Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dall'hotel, come il servizio in camera e il concierge. Gli ospiti hanno a disposizione anche la piscina e la colazione inclusa durante il soggiorno. Per il comfort degli ospiti, è disponibile il parcheggio gratuito presso la struttura.
Mentre sei a Pattaya, assapora i deliziosi granchio del posto da Mantra Restaurant & Bar, Edge o Amporn Seafood.
Questa zona offre molto da fare: esplora famosi musei d'arte come Art in Paradise Pattaya, Frost Magical Ice of Siam e Parody Art Museum & 3D Selfie Studio.
Il Golden Tulip Pattaya Beach Resort non vede l'ora di darti il benvenuto a Pattaya. Il comfort e la soddisfazione dei viaggiatori sono garantiti.
Con il prezzo che vendono, questo hotel non ne vale la pena. Abbiamo prenotato un soggiorno di 2 notti a giugno in coppia e siamo arrivati in hotel la sera. La prima cosa che potresti aver bisogno di sapere è che il parcheggio è a soli 5 posti auto di fronte alla proprietà e dovrai quindi spostare la tua auto per parcheggiare di fronte a un Family Mart nelle vicinanze. Orribile esperienza di parcheggio che ha reso la nostra vacanza piuttosto dolorosa. (Immagina di provare a parcheggiare in un vicolo a 1 corsia con le auto che si riversano dentro). Secuity ha provato a dire "Seguimi in un altro parcheggio" ma sono spariti in un lampo. Abbiamo una stanza al 4 ° piano. Una buona camera a 4 stelle va bene, ma il pavimento è così sporco che io e la mia ragazza abbiamo chiesto alle pulizie di pulire subito l'intera stanza. Questo non è mai successo prima in nessuno dei nostri soggiorni altrove. Mi aspettavo solo una stanza pulita e questo non lo è. L'atmosfera dell'hotel va bene, la piscina e la spiaggia sono affollate ma accettabili. Con questa pulizia e gli inconvenienti del parcheggio, ho sentito che la mia vacanza stava andando nel modo sbagliato, quindi ho ridotto i miei soggiorni di 2 notti a 1 notte e ho chiesto un rimborso per la mia seconda notte. È qui che è arrivato un altro problema. La tariffa che ho prenotato è una promozione a THB 1800 di notte, non rimborsabile. Ma ho vissuto un soggiorno così orribile che ho controllato presto e ho rinunciato alla seconda notte. Ho scritto una pagina intera di A 4 spiegandone il motivo alla cosiddetta direzione. In un primo momento il manager ha chiesto offrendo un aggiornamento con vantaggi. Questo è stato apprezzato, ma ho deciso comunque di allontanarmi da questo hotel. Ho quindi inviato la mia richiesta di rimborso alla direzione tramite il loro personale e ho ricevuto una conferma che la elaboreranno e mi confermeranno via e-mail in merito a questo rimborso. Sentendo che ho controllato e mi sono trasferito in un altro posto. È stato quasi un mese fa, ho seguito più di 3 volte questa email di conferma del rimborso. Tieni presente che capisco se il rimborso effettivo può richiedere un mese, nessun problema. Volevo solo una conferma del rimborso per iscritto. Nessuno ricevuto quando ho chiesto più di 3 volte di essere richiamato ed e-mail. Ho provato a chiamare anche io, nessuno ha risposto, quindi ho bisogno di chiedere un'assistenza per chiamare invece di farmi venire il mal di testa e seguire me stesso. Il denaro è stato pagato e in tasca. Hanno detto che potrebbero aver bisogno di ottenere il mio rimborso dal personale quel giorno, quindi nella lettera che ho scritto alla direzione ho detto che ti preghiamo di rimborsare senza detrarre dallo staff. Quello che ho? Sì. Reservation and front office getta il mio caso alla finanza, la finanza è stata rimandata a un altro dipartimento. Ho seguito di nuovo oggi, il mio caso non è stato firmato ed elaborato affatto. Che diavolo è vero? Questa gestione lo rende così complicato e tutto il personale si sta lanciando questo reclamo l'un l'altro? Avrei dovuto insistere per riavere indietro i soldi piuttosto che dare seguito a queste persone. Terribile esperienza. Per la direzione / i proprietari che non firmano, si prega di agire. Non è questo il modo in cui vuoi trattare gli altri tuoi ospiti, presumo? Ti ho contattato e hai il mio contatto. Saluti.…
È un hotel nella media. La stanza è ok La colazione era scarsa. Più catering per menu cinese. Il pane non era fresco. L'addetto alla reception maschile era molto scortese. Mia moglie ha chiamato per chiedere qualcosa. Lui rispose e tenne il telefono senza aspettare di sapere se c'era altro.
L'aspetto generale dell'hotel è Abbiamo visitato il tulipano d'oro nel mese di ottobre. . . e ho alloggiato in una suite deluxe. . è un'esperienza straordinaria. . le camere erano molto buone e l'ospitalità è ottima. anche buono. . . piacevole soggiorno. .
Avevamo prenotato 4 camere qui e siamo stati per 2 notti. Il check-in è stato veloce. Le camere sono fantastiche con tutti i comfort di base e una buona vista dal balcone. La colazione non è così buona. L'hotel offre trasferimenti gratuiti per il Terminal 21, il che è stato piacevole. Nel complesso una buona proprietà vale il prezzo.
L'hotel si trova in una bella zona a nord di Pattaya. Le camere sono pulite e ben arredate. Il personale è gentile ed educato, comprese le guardie e i facchini. La cosa che non mi è piaciuta dell'hotel è che la palestra non era disponibile il giorno del mio arrivo. La signora della reception ci ha detto che sarebbe stato disponibile il giorno successivo. Tuttavia, il giorno successivo il fitness era ancora vicino. Sembrava che la palestra fosse stata trasformata in una sala per seminari per un gruppo di persone. Non va bene come ho selezionato questo hotel in parte perché ha una sala fitness. L'area di parcheggio dovrebbe essere migliorata. La sala per la colazione è piuttosto affollata ma il cibo è ok.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo