Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Golden Tulip Pattaya Beach Resort

Salva
Condividi
469 moo 5, Pattaya Naklua Soi 16 Banglamung, Pattaya 20150 Thailandia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
eDreams
ZenHotels.com
120 USD
88 USD
Vedi l'offerta
RISPARMIA 32 USD
Orbitz.com
StayForLong120 USD
Expedia.com106 USD
Vedi tutte le 12 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (376)
Camera e suite (141)
Ristorazione (36)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.9 di 711 hotel a Pattaya
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Golden Tulip Pattaya Beach Resort quando visitano Pattaya. Con un ambiente di lusso e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Grazie alla vicinanza ai principali punti d'interesse, come Tiffany's Show Pattaya (2,4 km) e Orthodox Christian Church (2,5 km), gli ospiti del Golden Tulip Pattaya Beach Resort possono facilmente scoprire alcune delle più note attrazioni di Pattaya.

Le camere sono dotate di frigorifero e aria condizionata. Golden Tulip Pattaya Beach Resort offre agli ospiti la connessione Wi-Fi gratuita.

Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dall'hotel, come il servizio in camera e il concierge. Gli ospiti hanno a disposizione anche la piscina e la colazione inclusa durante il soggiorno. Per il comfort degli ospiti, è disponibile il parcheggio gratuito presso la struttura.

Mentre sei a Pattaya, assapora i deliziosi granchio del posto da Mantra Restaurant & Bar, Edge o Amporn Seafood.

Questa zona offre molto da fare: esplora famosi musei d'arte come Art in Paradise Pattaya, Frost Magical Ice of Siam e Parody Art Museum & 3D Selfie Studio.

Il Golden Tulip Pattaya Beach Resort non vede l'ora di darti il benvenuto a Pattaya. Il comfort e la soddisfazione dei viaggiatori sono garantiti.

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Spiaggia
Navetta o servizio taxi gratis
Sale riunioni
Parcheggio custodito
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Teli da piscina/mare
Piscina all'aperto
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Tè gratuito
Trasporti per l'aeroporto
Servizio navetta
Noleggio auto
Servizio taxi
Sicurezza 24 ore su 24
Concierge
Hotel per non fumatori
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Cassaforte
Acqua in bottiglia
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Lingue parlate
Thailandese

Località

Vista completa
54Abbastanza comodo a piedi
Punteggio: 54 su 100
21ristorantinel raggio di 1 km
1attrazionenel raggio di 1 km
344recensioni21D+R0consigli sulle camere
Valutazione
  • 302
  • 21
  • 10
  • 3
  • 9
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
So Good Haad Rin Hostel & Resort ha scritto una recensione a lug 2020
Ko Phangan, Thailandia2 contributi2 voti utili
Con il prezzo che vendono, questo hotel non ne vale la pena. Abbiamo prenotato un soggiorno di 2 notti a giugno in coppia e siamo arrivati in hotel la sera. La prima cosa che potresti aver bisogno di sapere è che il parcheggio è a soli 5 posti auto di fronte alla proprietà e dovrai quindi spostare la tua auto per parcheggiare di fronte a un Family Mart nelle vicinanze. Orribile esperienza di parcheggio che ha reso la nostra vacanza piuttosto dolorosa. (Immagina di provare a parcheggiare in un vicolo a 1 corsia con le auto che si riversano dentro). Secuity ha provato a dire "Seguimi in un altro parcheggio" ma sono spariti in un lampo. Abbiamo una stanza al 4 ° piano. Una buona camera a 4 stelle va bene, ma il pavimento è così sporco che io e la mia ragazza abbiamo chiesto alle pulizie di pulire subito l'intera stanza. Questo non è mai successo prima in nessuno dei nostri soggiorni altrove. Mi aspettavo solo una stanza pulita e questo non lo è. L'atmosfera dell'hotel va bene, la piscina e la spiaggia sono affollate ma accettabili. Con questa pulizia e gli inconvenienti del parcheggio, ho sentito che la mia vacanza stava andando nel modo sbagliato, quindi ho ridotto i miei soggiorni di 2 notti a 1 notte e ho chiesto un rimborso per la mia seconda notte. È qui che è arrivato un altro problema. La tariffa che ho prenotato è una promozione a THB 1800 di notte, non rimborsabile. Ma ho vissuto un soggiorno così orribile che ho controllato presto e ho rinunciato alla seconda notte. Ho scritto una pagina intera di A 4 spiegandone il motivo alla cosiddetta direzione. In un primo momento il manager ha chiesto offrendo un aggiornamento con vantaggi. Questo è stato apprezzato, ma ho deciso comunque di allontanarmi da questo hotel. Ho quindi inviato la mia richiesta di rimborso alla direzione tramite il loro personale e ho ricevuto una conferma che la elaboreranno e mi confermeranno via e-mail in merito a questo rimborso. Sentendo che ho controllato e mi sono trasferito in un altro posto. È stato quasi un mese fa, ho seguito più di 3 volte questa email di conferma del rimborso. Tieni presente che capisco se il rimborso effettivo può richiedere un mese, nessun problema. Volevo solo una conferma del rimborso per iscritto. Nessuno ricevuto quando ho chiesto più di 3 volte di essere richiamato ed e-mail. Ho provato a chiamare anche io, nessuno ha risposto, quindi ho bisogno di chiedere un'assistenza per chiamare invece di farmi venire il mal di testa e seguire me stesso. Il denaro è stato pagato e in tasca. Hanno detto che potrebbero aver bisogno di ottenere il mio rimborso dal personale quel giorno, quindi nella lettera che ho scritto alla direzione ho detto che ti preghiamo di rimborsare senza detrarre dallo staff. Quello che ho? Sì. Reservation and front office getta il mio caso alla finanza, la finanza è stata rimandata a un altro dipartimento. Ho seguito di nuovo oggi, il mio caso non è stato firmato ed elaborato affatto. Che diavolo è vero? Questa gestione lo rende così complicato e tutto il personale si sta lanciando questo reclamo l'un l'altro? Avrei dovuto insistere per riavere indietro i soldi piuttosto che dare seguito a queste persone. Terribile esperienza. Per la direzione / i proprietari che non firmano, si prega di agire. Non è questo il modo in cui vuoi trattare gli altri tuoi ospiti, presumo? Ti ho contattato e hai il mio contatto. Saluti.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Google
2 voti utili
Utile
Condividi
Suresh M ha scritto una recensione a gen 2020
Bangkok, Thailandia839 contributi284 voti utili
È un hotel nella media. La stanza è ok La colazione era scarsa. Più catering per menu cinese. Il pane non era fresco. L'addetto alla reception maschile era molto scortese. Mia moglie ha chiamato per chiedere qualcosa. Lui rispose e tenne il telefono senza aspettare di sapere se c'era altro.
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Google
1 voto utile
Utile
Condividi
kavita a ha scritto una recensione a ott 2019
Gurgaon District, India1 contributo
L'aspetto generale dell'hotel è Abbiamo visitato il tulipano d'oro nel mese di ottobre. . . e ho alloggiato in una suite deluxe. . è un'esperienza straordinaria. . le camere erano molto buone e l'ospitalità è ottima. anche buono. . . piacevole soggiorno. .
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Google
Utile
Condividi
Priyam ha scritto una recensione a set 2019
3 contributi2 voti utili
Avevamo prenotato 4 camere qui e siamo stati per 2 notti. Il check-in è stato veloce. Le camere sono fantastiche con tutti i comfort di base e una buona vista dal balcone. La colazione non è così buona. L'hotel offre trasferimenti gratuiti per il Terminal 21, il che è stato piacevole. Nel complesso una buona proprietà vale il prezzo.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2019
Google
1 voto utile
Utile
Condividi
Banlue ha scritto una recensione a set 2019
Bangkok150 contributi140 voti utili
L'hotel si trova in una bella zona a nord di Pattaya. Le camere sono pulite e ben arredate. Il personale è gentile ed educato, comprese le guardie e i facchini. La cosa che non mi è piaciuta dell'hotel è che la palestra non era disponibile il giorno del mio arrivo. La signora della reception ci ha detto che sarebbe stato disponibile il giorno successivo. Tuttavia, il giorno successivo il fitness era ancora vicino. Sembrava che la palestra fosse stata trasformata in una sala per seminari per un gruppo di persone. Non va bene come ho selezionato questo hotel in parte perché ha una sala fitness. L'area di parcheggio dovrebbe essere migliorata. La sala per la colazione è piuttosto affollata ma il cibo è ok.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2019
Stanze
Posizione
Servizio
Consiglio sulle camere: We were in 1410, which is a corner suite, 1506 and 1508. These rooms are ok. There is another...
Altri consigli sulle camere
Google
3 voti utili
Utile
Condividi
Indietro
FASCIA PREZZO
43 USD - 96 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ThailandiaProvincia di ChonburiPattaya
NUMERO DI CAMERE
105
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Golden Tulip Pattaya Beach Resort
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Golden Tulip Pattaya Beach Resort?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Trip Maker (0,7 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Golden Tulip Pattaya Beach Resort?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Golden Tulip Pattaya Beach Resort?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Golden Tulip Pattaya Beach Resort?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Golden Tulip Pattaya Beach Resort?
Sì, parcheggio gratuito e parcheggio custodito sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Golden Tulip Pattaya Beach Resort?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Fat Belly Pattaya, Surf & Turf Pattaya e The Beach Club Restaurant.
È possibile fare esercizio fisico presso Golden Tulip Pattaya Beach Resort?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina e centro fitness durante il soggiorno.
Golden Tulip Pattaya Beach Resort offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Golden Tulip Pattaya Beach Resort offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Golden Tulip Pattaya Beach Resort?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Ci sono siti storici vicino a Golden Tulip Pattaya Beach Resort?
Molti viaggiatori amano visitare Huay Yai Temple (14,8 km).
Golden Tulip Pattaya Beach Resort dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.