Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Smile House Chiangmai

Viaggiatori (11)
Piscina e spiaggia (2)
Viaggiatori (11)
Piscina e spiaggia (2)
Camera e suite (1)
Dettagli
5 Rachamankha Soi 2, Phra Singh, Chiang Mai 50200 Thailandia Trova sulla mappa
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita
Parch. gratis
Aria condizionata
Piscina
Bar/Lounge
Servizio lavanderia
Ristorante
Alloggio a 3 stelle
{"containerAttributes":null,"scriptFlags":null,"containerClass":null,"widget":{"moduleList":["handlers"],"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget"}}
Recensioni (34)
Ci sono recensioni più recenti su Smile House Chiangmai
Vedi le recensioni più recenti
Filtra recensioni
19 risultati
Valutazione
2
7
3
3
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
2
7
3
3
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
11 - 15 di 19 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 10 dicembre 2015 da dispositivo mobile

N zanzariere su tutte le finestre, oh, non ci sono moltissime mosche qualsiasi Windows Pagare camera di ventola al piano superiore ha causato un spargimento di zanzariere sul mio conto. Zona rumorosa e TV rumoroso non aiuta vincere qualsiasi classificazione. La piscina e' verde di...alghe e la colazione non è inclusa. In generale, si sente questo posto sta andando in discesaPiù

Data del soggiorno: dicembre 2015
Recensito il 28 novembre 2015 da dispositivo mobile

Il prezzo non ti deluderà e ciò che si ottiene in cambio è una bella camera, bella e autentica atmosfera personale, inclusi gli animali domestici. Essi regolare il loro programma per il nostro, che ha reso le cose per noi molto più facile. (Camera Doppia...con bagno condiviso, 350 B)Più

Data del soggiorno: novembre 2015
Recensito il 9 aprile 2014

Una recensione sull'hotel e raccomandazione da "La Lonely Planet" è più di un motivo sufficiente per selezionare Sorriso House è un luogo di soggiorno. Dopo tutto, che vanta un'ottima posizione centrale (5 minuti a piedi dalla Porta Est), un'area comune eccellente con piscina e meglio...ancora, le camere del ventilatore da poco, come 500 baht per notte. Un vero affare! Tuttavia, nonostante le nostre intenzioni per un soggiorno di 4 notti, siamo solo riusciti uno. Mentre la camera era pulita e aveva il suono dei monaci cantare nel vicino complesso monastico, siamo rimasti delusi dalla qualità del personale. All'arrivo si sono rifiutati di farci vedere una camera. Invece, hanno deciso di farci vedere una scheda con foto, ha citato un prezzo e ha continuato a parlare l'uno all'altro. Poi ci hanno detto che potevamo avere una camera con aria condizionata per 500 baht. Si tratta di un prezzo molto conveniente (circa 5 sterline a testa) e così abbiamo aspettato per la camera di essere pulito. In tal modo, si sono dimenticati di dirci che la camera era pronta un'ora più tardi e ci aveva lasciato seduto, in attesa nella sala comune. Quando siamo entrati in camera non c'era l'aria condizionata, ma solo un ventilatore, e mi hanno detto che non c'era nulla che potessero fare ora. Questo è stato tutto condito da avere alcuna luce in camera e salotto nell'oscurità dopo 7pm. E' stata davvero un'esperienza negativa che più esasperante il soggiorno. Nel complesso, è stato un buon sonno e la camera era spaziosa e pulita. Un suggerimento: vorrei consigliare portare un lucchetto come tutte le porte hanno l'opzione di aggiungere la vostra sicurezza aggiuntiva proprio, ma per noi questo ostello non funzionava proprio fuori. Abbiamo trovato un hotel economico eccellente chiamato Thapeau Giardini con una bella piscina anche per lo stesso prezzo.Più

Data del soggiorno: marzo 2014
Recensito il 20 febbraio 2014

La mia camera 400 baht del ventilatore era spaziosa e pulita. Il materasso era eccellente. La piscina è piccola, ma gradevole. La connessione Wi-Fi funzionava bene e velocemente e a bordo piscina più lentamente, ma ancora lavorato nella mia camera. Data la piscina e la...posizione buona e tranquilla penso che questo è uno dei migliori valori in Chiang Mai. Devo notare che la precedente recensione sicura di caos. Se era così terribile, perché hai soggiornato per tre settimane? Le mie esperienze con il personale erano uniformemente positivo. Erano gentili, disponibili e parlavano un buon inglese.Più

Data del soggiorno: febbraio 2014
Recensito il 29 dicembre 2013

Sorriso House (Non Sorriso Guest House?) Folgorazione; Pianificazione molestie: pericolante Condizioni in corso Vivi la scossa da fili esposti direttamente sopra la doccia bocchetta; vedere FOTO Nuove prenotazioni sono concessi priorità superiori a quelli degli ospiti correnti anche se gli ospiti sono lì per sei...mesi Sicurezza permanente questioni come chiodo che sporge di sdraio in piscina, compromessa struttura del ponte (legno) Business hotel temi di discussione privata di fronte non-personale Il sorriso House ha problemi di sicurezza e gestione discutibile. Ero la scossa dove i fili vivi erano stati lasciati direttamente sulla bocchetta della doccia. Prenotazioni di nuovi ospiti hanno la priorità sopra gli ospiti attuali e gli ospiti che vi soggiornano lunghi? Entrate e mantenuto da record dell'hotel erano inesistenti a meno che non ho permesso loro di fare copie di quelli che hanno inizialmente previsto. Il calcolo del corretto check-in, check-out date con la calcolatrice non compensa errore umano e una mancanza di abilità in lingua inglese da qualche nuova addetta(s) collocato presso la reception. Sicurezza Grossolano questioni come chiodi che uscivano di sdraio in piscina e il lato copre non sono fissati per giorni se mai a tutti. Il personale è stato notificato di vomito e non pulite come anche gli altri addetti passavano fino a dopo che hanno iniziato il loro turno(s) alcune quindici minuti o più tardi; questo è stato ripetuto una settimana più tardi ripetuto come il manager ha dovuto passare e pulire vomito altri come lei personale ignorate il problema quando informato. Non c'è nessun apparenti politica di ora e tranquilla o apparenti assistenza del personale per tenere ubriachi tranquillo tarda notte e o la mattina presto; non un segno o un desiderio di cortesia per gli altri clienti e ospiti? L'altro TripAdvisor le critiche sono abbastanza precisi come le foto. La mia esperienza è iniziata off graziosamente, finché non c'era troppa pianificazione molestie, dal caos fisico e amministrativo, che si è presentato come terrore in forma di paura. La gestione e il proprietario anziano Nuovo potrebbe fare lo sforzo di cura? La mia ultima camera aveva un comodo letto in camera sei, niente TV, un grande tavolo dove ho letto, una bella piscina con vista DOM, il bagno era come la TripAdvisor PICS, il riscaldamento non era caldo ma caldo, la luce era spenta decollava lato ma c'erano molte altre luci così le tende erano coperti per mantenere luce in eccesso di notte; c'è abbastanza luce in camera a leggere comodamente. A volte la gente ubriachi o persone sui loro telefoni sarebbe chat davanti alle altre camere perché non c'è un periodo tranquillo postato da prendere in considerazione. Ero titubante per ordinare cibo dal ristorante piccolo ma carino come l'inglese non era facilmente stadera regolarmente. A volte i bambini e genitori alzava voci nelle aree comuni prima mattina quando la gente dorme (circa 0800); c'erano bambini chiassosi sullaspiaggia durante questo soggiorno. Mi è piaciuta la mia ultima camera e non era permettendo personale per inviare mi riporta alla camera di folgorazione che mi sono sopravvissuti. L'hotel era generalmente pulita e abbastanza tranquilla, ma la gestione e proprietario problemi potrebbe essere necessario cambiamenti come equità manca? Note per supportare opinione precedente Dic 3 (600 baht) I cavi che pendevano sopra doccia bocchetta dove unità di riscaldamento mancanti. Vedi foto (Sarebbe questo hotel proprietario e gestione lasciare fili vivi appena sopra la doccia bocchetta?) Dic 4° lavassimo; i cavi elettrici esposti unità sono stati spostati, esploso e me la scossa. I fili spostati mantengono prodotte il flash blu più intensa di esplodere di luce, rumore di scoppio, e circa venti pezzi di filo di rame fusa che non bruciare quando sbarco in acqua sul pavimento bagnato. Il sorriso house avrebbe potuto avere una morte e grande responsabilità se situazioni differenti. Le tende erano chiuse ma persone in piscina erano così esclamando e veritieri flash luminosa camera. La mia mente era sconvolta dalla folgorazione, esplosioni, flash e suono chiaro che mi ha portato vicino alla perdita della vita. L'interruttore di accensione con la stanza da bagno era spento e la chiave non era impostato nel appendichiavi dalla porta. Ho lasciato per un paio d'ore per recuperare dallo shock folgorazione. L'addetto alla reception mi ha messo in una camera offline con il materasso duro, il degrado porta del bagno, la vernice sul pavimento, una grande rastrelliera brochure, un buco nel muro e filo elettrico a spirale. L'addetto al ricevimento mi ha detto di non preoccuparmi per la nuova camera di 700 baht (il materasso era così duro) dato che il prezzo era 600 baht, ho potuto rimanere quanto avrei voluto rimanere come c'erano senza riserve. Lei mi ha detto che non sarebbe stato addebitato più e sarebbe tornare indietro in camera 7 dopo il problema è stato risolto. (Era fuori per pochi giorni) Dic 5 bruciature sulla mia mano. 7 Dic 2013 ho detto ciò che è accaduto Gestione e ha chiesto se ci fossero cadaveri in cui "non lo so" è stato dichiarato. Gli addetti passavano circa il vomito fino a che non hanno finito di mangiare e chiacchierare. Dic 9 Gestione ha dichiarato che mi sarei trasferito in camera 6# e pagare 600 baht per una camera con acqua calda e niente TV. Il direttore ha tentato di farmi pagare 700 baht per la camera 600 baht fino a quando ho detto che ero la scossa e quasi ucciso e aveva già precedentemente pagato per due giorni di questa camera. Dic 10 ho chiesto un supervisore quando ero trasferirsi in camera sei oggi e mi ha detto che domani. La gestione e il personale era bella ha dichiarato che mi possono soggiornare nella camera fintanto che voglio e subito il check out quando ho desiderio, come è stata dichiarata politica dell'hotel e nessuna prenotazione esisteva. 11 Camere sono andato alla reception per spostarsi a Dic come concordato. L'ottima gestione detto che avevano registrato nessuna delle mie pagamenti in nessun significato sul bordo o ricevute. Ci hanno detto ripetutamente che non ho pagato e che mi era errato. Ho dovuto produrre entrate e non abbiamo ricevuto scuse ma è stato chiesto se l'hotel potrebbe copiare le ricevute come ho prestato loro i miei esemplari. Una nuova addetta alla reception che non parlava inglese hanno dovuto correggere il manager della pianificazione e libri di matematica e Inglese erano carenti. 16 Dic 0015 fino al 0315 dopo sette donne che urlavano ridere modo incontrollabile per molte ore. (Più tardi un'infermiera ha dichiarato che le persone sono abbastanza rumoroso di questo hotel e andò a Pai il giorno successivo. C'è nessuna politica tranquilla di volta in questo hotel e a volte è ubriachi molesti di coppia che sono invece delle otto che sono tranquille e premuroso. (Non si trova di fronte delle altre camere e chiacchierare come ospiti provate a dormire.) Dic 18 il gatto puked, mi hanno detto che il personale non ha pulito. La mangiatoia senior è venuto fuori con una ciotola di acqua e lavato vomito attraverso la terrazza della piscina. Era uno scarafaggio nel modo di ingresso tutto il giorno. LOL migliore gestione è necessario anche se la piscina, la posizione e il personale gentile. Dic 20 il chiodo è incollato dal tetto della piscina dalla piscina fino alla mia durata del soggiorno. 2300 Sto dormendo e i bambini hanno iniziato a correre avanti e indietro davanti alla mia porta; ho aperto la porta per vedere gli stessi genitori dei bambini rumorosi che sono state qui per giorni. Cambierò hotel? Barking cani dietro l'hotel a 0717; essi corteccia rumorosamente semi-frequentemente a qualsiasi ora del giorno. 22 Dic 4 hotel il personale mi ha detto che avrei dovuto spostare perchè c'erano le prenotazioni anche se un manager ha dichiarato che esiste senza riserve. Manager ripetutamente mi ha detto che avrei dovuto denaro fino a quando ho tirato le entrate a far loro copie. L'hotel può essere incompetente con loro registrazioni e prenotazioni? Mi hanno detto che il personale che mi ha quasi ucciso come questo era nuovo e hanno fatto meraviglia. Il senior manager è stato ri-informato della folgorazione in bagno da fili vivi accanto alla mia testa dove rame fusa era sputare in venti pezzi su di me e il pavimento. Il senior manager ha dichiarato che i cavi elettrici dovevano essere coperto con nastro adesivo; come se ciò sarebbe sminuire la folgorazione. Ho chiesto di eventuali cadaveri; ha detto "niente". Dic 23 ho aspettato per la gestione indesiderata come ero terrorizzato. "Il mio amico mi ha detto Sorriso House è partito con le mie modalità di vita e di vita. I miei pensieri e sentimenti erano che mi attendeva licenziamento, e lo sfratto o espulsione da una camera per la camera di tre settimane fa, in cui mi è stata la scossa; tutto il tempo mi viene pagata in anticipo in pieno. C'è la sporcizia & sporcizia nera nel lavandino è come nelle foto. I tappi per le orecchie lavorato tranne quando la gente chiaccherare dalla mia porta e piscina. Ho alloggiato nella mia camera l'intera giornata come un bambino cattivo come temevo questo Sorriso House hotel potrebbe spostare la mia roba senza il mio permesso o conoscenza. Il personale dell'Hotel Sorriso erano consapevoli di questa folgorazione il giorno precedente che ho ora comodamente verbalizzato decisamente. Dic 24 1950 Hotel addetto mi ha chiesto se mi piacerebbe spostare la mia camera su alla ventottesima come è riservato (molestie). L'addetto alla reception ci ha chiesto questo davanti a pranzo la clientela e gli ospiti presso la sala da pranzo con tavolo. Un ospite mi ha chiesto di unirsi per compleanno e vigilia di Natale come gli altri erano sul loro modo di chiesa. Mi hanno detto che questa molestare e intimidiscono le addetto alla reception dell'hotel di fronte ad altri "niente, sicuramente non" come questo è in corso. Non mi unisco a gli altri ospiti ma andavo in camera per scrivere su questo come non appropriato dato che era l'ultima volta in questo hotel. Nel 2015 ho chiesto di parlare con il personale dell'hotel in privato come cosa personale conosceva business di fronte a una clientela e gli ospiti più scorretto in modo e tempistica. Il personale era informato di folgorazione e ha chiesto se ci fossero cadaveri da folgorazione. Mi hanno detto che questi gli addetti che sono i messaggeri di gestione e che non ho preso i loro reati personalmente. Il personale era informato del pericolo e che probabilmente sarebbero parenti morti in camera se fossero esposti agli stessi cavi. Mi hanno detto che il personale che ho preso una doccia e toccato i fili insieme a farli fuori dal mio modo e sono esplose con folgorazione. Il senior manager sembra essere il solo cercando di mosso la mia gabbia come era loro responsabilità di non esporre i clienti a fili vivi sopra la loro testa sotto la doccia. Un addetto alla reception mi ha detto che sapeva nulla della questione fino a che non fu portato con gli altri dipendenti e chiaramente indicato al momento attuale dopo che cercavano di convincermi a go" ( l'altro addetto era lì quella sera la folgorazione). Ho detto loro che sarei rimasto in camera originale 7# tutto questo tempo se non c'è stata l'esplosione elettrica. Entrambi i personale e altra gestione concordato che io sono tranquillo, ordinato, educato e poi ci hanno detto che avremmo dovuto parlare con il direttore senior. Non mi è stata fornita proprietario o numero di contatto. Ho dovuto pagare per un'altra settimana in precedenza oggi e mi è stato detto che mi possono soggiornare in camera per tutto il tempo che mi piace, da lungo tempo. Questa conversazione stava succedendo e l'uno degli ospiti ha detto che lei ha dichiarato che vengo qui per sei o otto anni (per sei mesi ogni volta) e solo ora che lei ha dovuto spostare tre volte già sei mesi per il suo soggiorno. Il Cliente ha detto che si tratta di una novità e questo sembra essere cattiva gestione. Il client è stato poi informato di quello che era successo, come autorizzato dall'addetto che diceva più altre persone ci hanno detto tutti. Era più che fortunati tanta carta su questo argomento non era spin capi in questo momento. È stato ribadito che io sono più tranquille e che questo caos intimidiscono le molestare e non dovrebbe essere messo su di me o altri ospiti. Dic 25 direzione è stata informata che le molestie intimidiscono le non era accettabile e che mi può lasciare quest'ambiente. Ho compilato la dichiarazione per motivi di restituzione; vedi foto. Il manager bella restituito i soldi. Il direttore ci ha detto che le sue richieste fatte per i suoi boss non vengono considerati. Il manager che rimborsato i miei dodici giorni pre-pagato fatto salva l'hotel un sacco di dolore e era l'unico motivo che ho soggiornato in questo hotel così a lungo. Il manager che ha fatto facilitare il check-out è stato sincero e credibile nel trattare gli affari correttamente rispetto a quelli sopra a lei? Sarò lieto di mettere la questione per riposare e andare avanti. È opportuno contattare se si prendono cura della richiesta. Questa critica è preciso e dettagliato come amministrazione sembra precipitosa, integrità fisica, molestie, terrore e vogliamo per altri hotel era accaduto con dal sorriso House. La mia migliore di speranza per il sorriso House e il personale è gentile, come la gestione e il proprietario superiore può essere necessario prendere in considerazione un nuovo piano rilevante ai fini del rispetto alle attuali TripAdvisor recensioni. Il personale è più piacevole in tutte le volte che l'hotel avrebbe bisogno di un po' TLC Sono il sorriso House e il sorriso Guest House lo stesso? Questa emergenza questione elettrica è stato giudicato in passato, ma nessuno è conosciuta per morte così aspettavano che qualcuno era sconvolto, la camera era fulminato e fu allora che la questione era ritenuto leggermente grave in questo momento?Più

Data del soggiorno: dicembre 2013
Visualizza più recensioni
Informazioni
Categoria hotel
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Piscina
Parch. gratis
Bar/Lounge
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Aria condizionata
Servizio lavanderia
Ristorante
Categoria hotel
Numero di camere
39
Fascia prezzo
13 USD - 24 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Località
Thailandia > Provincia di Chiang Mai > Chiang Mai
Categoria hotel
Numero di camere
39
Fascia prezzo
13 USD - 24 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Località
Thailandia > Provincia di Chiang Mai > Chiang Mai
Foto
Viaggiatori (11)
Piscina e spiaggia (2)
Camera e suite (1)
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 440 hotel nelle vicinanze
Wealth Boutique Hotel
67 recensioni
A 0,17 km
Kodchasri Thani Chiang Mai
317 recensioni
A 0,2 km
Golden Bell Hotel
660 recensioni
A 0,22 km
Here Chiang Mai
3 recensioni
A 0,24 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 2.658 ristoranti nelle vicinanze
Morning Glory Thai Vegetarian Restaurant & Cooking Classes
319 recensioni
A 0,12 km
Dash! Restaurant and Bar
3.820 recensioni
A 0,23 km
We's Restaurant
325 recensioni
A 0,05 km
Amazing alleyway at Chiang Mai
60 recensioni
A 0,19 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 1.237 attrazioni nelle vicinanze
Bumrung Buri Market
12 recensioni
A 0,17 km
Elephantridingchiangmai
16 recensioni
A 0,22 km
Chiang Mai Trekking with Maewin And Family
29 recensioni
A 0,02 km
Trailhead
287 recensioni
A 0,05 km
Domande e risposte
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Smile House Chiangmai.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo