Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Red Roof Inn Anderson, IN

Viaggiatori (1)
Camera e suite (13)
Informazioni
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Parch. gratis
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Accessibile in sedia a rotelle
Animali domestici ammessi
Hotel per non fumatori
Wi-Fi pubblico
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Camere con accesso per disabili
Camere per non fumatori
Frigorifero in camera
Microonde
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Conveniente
CATEGORIA DELL'HOTEL
Località
Vista completa
Contattaci
6325 S Scatterfield Rd, Anderson, IN 46013-9603
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Aeroporto Internazionale di Indianapolis66 km
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
46recensioni
27foto
1D+R
0consigli sulle camere
Valutazione
  • 11
  • 9
  • 8
  • 4
  • 14
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Da dove cominciare? ? ? Prima di tutto, abbiamo dovuto pagare $ 130 per un'esperienza terribile! Detto questo hotel " recentemente rinnovato " , Quanto tempo ha quel segno stato, perché non ho potuto vedere eventuali ristrutturazioni! Il bagno sembrava che stava andando a
Scopri di più
Risposta inviata il 20 set 2017
Hello Guest, Thank for taking time out of your busy day to write the review, it is your feedback that allows us to improve the hotel. The hotel in under new management as of September 1, 2017. We are working very hard to ensure that every guest has a great experience. We are going through each room to ensure that all outlets, microwaves are in good condition. Our maintenance crew has ensured toilets are secure. Please give us a second chance and I am sure you will be impressed with the improvements we have made. Thank You
Scopri di più
Le camere sono niente a che fare con le foto online l'unica cosa che era vicino a era il lavandino del bagno. La prima volta che siamo entrati in camera ho fatto Italia ha tirato giù le lenzuola con mia grande sorpresa appena esplodere nel letto asciugacapelli tutto il lenzuola
Scopri di più
Risposta inviata il 20 set 2017
Hello Guest, I am sorry to hear about your bad experience. The hotel in under new management as of September 1, 2017. Housekeeping staff has been retrained in cleaning rooms and you should never experience this again. We have also added a new head housekeeper to check all rooms after they have been cleaned to ensure to are up to standard. Please give us a second chance and I am sure you will be impressed with the improvements we have made. Thank You
Scopri di più
Ci siamo fermati sulla nostra strada dalla Florida per la nostra casa del Michigan. Avevo un buono sconto 15 % di sconto da un Tetto Rosso soggiorno precedente, e quando ho fatto la prenotazione online ho fatto al tasso calma. Al termine della prenotazione ho scritto nella
Scopri di più
Risposta inviata il 20 set 2017
Hello Guest, I am sorry to hear about your bad experience. The hotel in under new management as of September 1, 2017. I am sorry to hear that a front desk clerk was yelling at you. I want to ensure you that person is no longer with the hotel. Housekeeping staff has been retrained in cleaning rooms and you should never experience this again. We have also added a new head housekeeper to check all rooms after they have been cleaned to ensure to are up to standard. Please give us a second chance and I am sure you will be impressed with the improvements we have made. Thank You
Scopri di più
Mio marito ha prenotato 3 camere in questo hotel un paio mesi fa per noi stessi e gli amici a partecipare a un torneo. Quando siamo arrivati c'era solo non anche vicino a quello che si aspettava. I nostri amici arrivati prima e all'entrata ci hanno tirato tutte le lenzuola dal
Scopri di più
Risposta inviata il 20 set 2017
Hello Guest, The hotel in under new management as of September 1, 2017. I am sorry to hear about your bad experience. Housekeeping staff has been retrained in cleaning rooms and you should never experience this again. We have also added a new head housekeeper to check all rooms after they have been cleaned to ensure to are up to standard. Not all rooms have coffee machines, iron and iron boards in the rooms. We have 24 hour complimentary coffee in the lobby. I am sorry to hear that you had to purchase a new iron and ironing board, we now also have iron and iron boards in the lobby available for you to use free of charge. Please give us a second chance and I am sure you will be impressed with the improvements we have made. Thank You
Scopri di più
Ho alloggiato in questo albergo diverse volte prima con risultati adeguati ma il servizio e i sistemi sono andati in discesa in un modo molto grande e non ritornerò mai più in questa direzione. Rapidamente: sedia rotta calore aveva una effettiva - pieno. Gli asciugamani
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suite
Foto offerta dalla direzione Red Roof Inn Anderson, IN
Double
Foto offerta dalla direzione Red Roof Inn Anderson, IN
deluxe double full
Foto offerta dalla direzione Red Roof Inn Anderson, IN
deluxe double full
Foto offerta dalla direzione Red Roof Inn Anderson, IN
deluxe double full
Foto offerta dalla direzione Red Roof Inn Anderson, IN
superior king
IndietroAvanti
123
Yes, Casino have shuttles service, We need to just call them and they will come any time ( 24 Hours ) within 10min to pick you up. you are most welcome to stay at our property. I hope you get right answer. If you have any question you can call us at 765-640-1356. Thank you
1 voto
Mostra tutte le risposte
IndietroAvanti
11
FASCIA PREZZO
54 USD - 78 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Deluxe Inn
LOCALITÀ
Stati UnitiIndianaAnderson
NUMERO DI CAMERE
55
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo