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Sleep Inn Augusta

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Camera e suite (8)
Ristorazione (4)
Dettagli
1050 Claussen Rd, Augusta, GA 30907-3206 Trova sulla mappa
Nome/indirizzo nella lingua locale
SERVIZI
Connessione Wi-Fi gratuita
Parch. gratis
Colazione inclusa
Aria condizionata
Piscina
Hotel per non fumatori
Camere per famiglie
Alloggio a 2.5 stelle
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Camere
28 ott29 ott
|
1 camera, 2 adulti, 0 bambini
Camera standard
Recupero di altre informazioni sulla camera Più
Cancellazione GRATUITA
PAGA IN HOTEL - non serve alcun pagamento anticipato
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1 - 5 di 12 recensioni
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Recensito 25 luglio 2017

È un vecchio albergo essenziale. Ma tutto funziona bene, eccetto la TV è difficile capire i canali. Quindi, se siete alla ricerca di una camera piccola ma funziona . Sarebbe troppo piccolo per una famiglia. Se non guardare la TV e non bere un caffè....Questo è il posto che fa per voi.Più

Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Camera Umidità puzza. La colazione riuscivo a malapena lo stomaco. MACCHIATI di tappeti. Il succo di arancia dalla macchina, per lo più acqua. Salsicce sembrava plastica. Non ci tornerò. Non credo che ci tornerei se fosse gratuito, e mi è stato tutto il mondo. Io...non sono una persona molto esigente.Più

Recensito 5 luglio 2017

Venerdì, 12 maggio, mio marito, mio figlio ed io siamo arrivati a Augusta posizione circa 7 : 00 p. m. Ho lasciato che la signora al banco ci siamo stati al check-in. Lei mi ha detto che non era nel sistema. Lei mi ha chiesto...se ho un e-mail di conferma. Ho tirato la e-mail sul mio telefono e ha mostrato il suo le informazioni. La sua risposta è stata " ho bisogno di un numero di conferma. " Mi ha mostrato il suo numero di prenotazione, il numero di prenotazione. Ci continuavano a dire " I nostri numeri di conferma non iniziare con un 1 . " Anche Lei continuava dicendo che sarebbe in un'e-mail. Ho cercato nella mia posta in arrivo per altre e-mail, ma aveva solo una. Lei mi ha detto " No, non viene fornito in una e-mail, come ad esempio Gmail o Yahoo. " Mi ha detto: " sto mostrando la mia e-mail. " Ho iniziato a ottenere frustrati perché lei non era che offre ogni tipo di aiuto. Lei si è mantenuto risponde con praticamente zero assistenza. Ho chiesto che cosa ho bisogno per risolvere questo problema. Mi ha detto che avrei potuto chiamare Booking. com. Così ho speso circa 15 minuti in attesa con prenotazione. com prima mi hanno dato loro di inviare nuovamente la mia e-mail di conferma. I numeri sono esattamente le stesse, così lei ha continuato a dirmi che lei non abbiamo potuto fare il check-in me perché non eravamo nel sistema. Ho chiesto che cosa abbiamo bisogno di fare per risolvere questo problema ancora e lei mi ha detto che lei potesse chiamare il suo manager. Tutto questo tempo, ho avuto un uno - anno vecchio che aveva trascorso la maggior parte della giornata in auto in viaggio che volevamo solo per mangiare e andare a letto. Ha chiamato il suo manager che incredibilmente ha risposto con esattamente la stessa risposta. Non " mi dispiace, " non " vediamo come possiamo risolvere questo problema. " Assolutamente nessuna offerta di assistenza MAI in questo processo. Mi trovavo lì, mostrando il suo la mia e-mail dicendo che ho avuto un'e-mail che dice che hanno una prenotazione per una camera e avevamo bisogno di un posto dove passare la notte. Le ho chiesto se lei aveva le camere king disponibili, e lei ha risposto che aveva dieci. Ho detto: "Va bene, puoi semplicemente onorare il prezzo che ho su questa e-mail e prenotare la camera giusta? " Mi ha chiesto che cosa il prezzo era. Ho detto: " $ 169. 32 . " Ha inoltrato il messaggio dal suo direttore il quale ha detto che io (il cliente! ) Avrebbe dovuto chiamare Booking. com, hanno loro fax oltre il prezzo mi è stato dato quando ho prenotato la camera tre giorni prima, e poi fax oltre che una cancellazione di prenotazione. Ho detto: " Se ho una prenotazione, quindi perché non riesco a check-in? " C'era nessuna risposta che. Quindi Il direttore ha detto che non c'era nulla che si potesse fare per me perché il numero di conferma non era uno di loro sistema. Ho detto: " Quindi sei mi dice che sono pronto a darvi $ 170 di soggiornare qui per due notti e si sta andando per farmi uscire dalla porta? " E invece di rispondere, lei letteralmente camminato lontano da me. Lei mi ha lasciato in piedi al banco e siamo andati nella parte posteriore per continuare la sua conversazione con il suo direttore incredibilmente telefonava. Così, sono tornato al telefono con prenotazione. com ed era in attesa per 20 minuti. L'addetto alla reception è tornato fuori quando il suo telefono ha squillato ancora circa 10 minuti nella mia attendere ed è stato ovviamente il suo manager. Proprio di fronte a me, lei mi ha detto " Sì. . . È ancora qui. Non so che cosa ha intenzione di fare. Ho provato tutti i numeri. " Così, dopo aver lavorato in una moltitudine di situazioni di servizio al cliente e sapendo che a volte si deve pensare fuori della finestra, ho chiesto " potete datemi una camera con letto matrimoniale e io ti trattare con prenotazione. com sul mio più tardi? " Ha detto " Sì. " Ho detto " Quanto costa? " Ha detto " Per due notti, sarebbe $ 169. 32 . " Mi ha detto: " Ma stiamo scherzando? Questo è esattamente il prezzo vi ho chiesto di corrispondenza per me mezz'ora fa. " Ha detto a mio marito, " ho pensato che lei ha chiesto di farlo attraverso Booking. com. " Che ha assolutamente senso. Volevo una camera, la camera che ho prenotato, e un luogo di soggiorno. Quando siamo tornati a casa, ho mandato la scelta Hotel di guest relations indirizzo per far sapere loro come insoddisfatto ero con il servizio che ho ricevuto. Una settimana siamo andati nelle vicinanze. . . Nessuna risposta. Ho inviato nuovamente. . . Nessuna risposta. Ho inviato un messaggio di Facebook alla Choice Hotels pagina su Facebook. . . Nessuna risposta. Una settimana dopo, ho messo " Sul serio, nessuna risposta? " Il direttore sociale dei media mi ha inviato un'email per farmi conoscere il mio messaggio era stata trasmessa al proprietario locale di franchising in Augusta e vorrei ricevere una risposta in 72 ore. Indovinare che cosa? Settanta - due ore passate e ho ottenuto alcuna risposta. Ho messaggio lei indietro. Lei mi ha detto che il proprietario locale di franchising aveva DECISO di non rispondere a me. E vorrei ricevere 5 , 000 punti bonus di scelta per il disturbo. Ho accettato e mi hanno detto che mi piacerebbe ricevere una lettera per posta e un'e-mail impostazione il mio conto. Indovinare che cosa? NIENTE. Detto questo per gli ultimi 2 mesi di questo posto, la camera non era terribile. Il pavimento era un po' appiccicoso per la parte inferiore delle nostre scarpe, e la porta di tasca del bagno non funzionava bene. In caso contrario, non era una camera terribile. La camera non era eccezionale, ma non è terribile. Se hanno rimediato a tutti questa situazione per me, ci tornerei volentieri.Più

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo durante il viaggio e bisogno di un posto per dormire per la notte. Check-in circa 1 : 3.00 e dormito molto bene. Letto e i cuscini erano molto comodi, un ottimo rapporto qualità/prezzo per un soggiorno di una notte.

Recensito 15 giugno 2017

Ho prenotato quest'hotel all'ultimo minuto durante un viaggio in città per un matrimonio. La nostra prima camera era un po' fumoso ma hanno avuto problemi con lo spostamento noi ad un'altra. Camera pulita, letto comodo, una doccia grande, l'albergo offre un ottimo rapporto qualità/prezzo in...generale. La colazione potrebbe aver avuto una varietà più grande, ma andava bene. Non troppo lontano da un sacco di ristoranti e cose da fare.Più

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Informazioni
Categoria hotel
Servizi dell'hotel
SERVIZI DELL'HOTEL
Parch. gratis
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione inclusa
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Accessibile in sedia a rotelle
Animali domestici ammessi
Aria condizionata
Centro congressi con accesso a Internet
Colazione disponibile
Frigorifero in camera
Hotel per non fumatori
Lavaggio a secco
Microonde
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Vasca con Jacuzzi
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie, Camere con accesso per disabili
Categoria hotel
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie, Camere con accesso per disabili
Numero di camere
82
Fascia prezzo
67 USD - 97 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
noto anche come
Augusta Sleep Inn
Località
Stati Uniti > Georgia > Augusta
Categoria hotel
Tipi di camera
Camere per non fumatori, Camere per famiglie, Camere con accesso per disabili
Numero di camere
82
Fascia prezzo
67 USD - 97 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
noto anche come
Augusta Sleep Inn
Località
Stati Uniti > Georgia > Augusta
Foto
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