Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Frontier Motel

Condividi
{"scriptFlags":null,"containerAttributes":null,"containerClass":null,"widget":{"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"},"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"]}}
Recensioni (1)
Filtra recensioni
1 risultato
Valutazione
0
0
0
0
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
0
0
0
0
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 24 agosto 2018

Questo deve essere uno dei peggiori soggiorni in motel che abbia mai visto nei miei 55 anni di vita. Inizierò con il primo bene. La cosa migliore di questo posto è la sua vicinanza a Disneyland. Le uniche altre cose positive erano il letto era...comodo, la pressione dell'acqua e la temperatura erano buoni, il condizionatore era vecchio, ma funzionava, e la tv ha un sacco di canali. Oh, e il manager e l'addetto alla manutenzione erano gentili. Oltre a queste cose, questo posto è ai box! ! ! Mentre stavo effettuando il check-in, ho chiesto al gestore di offrire la colazione. Mi ha dato un'occhiata che diceva: "Paghi solo $ 200 per 2 notti e ti aspetti la colazione?" Ha detto qualcosa circa $ 200 e ha detto di no, non hanno servito la colazione. Prendo la chiave (una vera chiave, lol) e mi dirigo verso la stanza n. Le prime due cose che ho notato erano una metà della tenda non attaccata alla canna e l'odore di fumo in quella che doveva essere una stanza per non fumatori. Vado alla reception e dico al direttore del sipario, dice che invierà una cameriera per sistemarlo. Torno in camera e aspetto. Arriva l'addetto alla manutenzione. Gli dico del sipario. Cito anche l'odore di fumo. Dice che porterà del deodorante per ambienti quando tornerà con la scala. Quando torna torna a darmi una bomboletta quasi vuota! Cosa dovrei fare con quello? ? ? Mentre sta tentando di appendere la tenda, dice che non ci sono abbastanza ganci sull'asta per farlo appendere correttamente. (Come mai le cameriere non hanno risolto / risolto questo problema?) Fa del suo meglio, ma a questo punto sono più interessato all'odore di fumo stantio. Quindi gli dico grazie e parlerò con il manager per ottenere una stanza diversa. Torno alla reception e chiedo al direttore di cambiare stanza a causa dell'odore. Dice: "Questo è il problema, si suppone che siano stanze per non fumatori, ma la gente ancora si intrufola e fuma". Guarda se ci sono altre stanze disponibili, e poi mi chiede se voglio una stanza con una tv . Sì, voglio una stanza con una tv! Così mi dà la chiave della stanza numero 17 e mi dice di controllare e fargli sapere se lo voglio. Vado alla stanza numero 17 e la prima cosa che notai fu che il cartello "Do Not Disturb" sulla porta era alzato. Pensavo che qualcun altro potesse essere in questa stanza e il manager mi ha dato la chiave per sbaglio. Quindi torno alla reception e vedo l'addetto alla manutenzione. Gli dico cosa è successo e lui dice di tornare indietro e provare la chiave, che a volte il segno si blocca. Lo faccio, la porta si apre e nessuno è lì dentro. A prima vista, penso che questa stanza sia un miglioramento rispetto alla prima stanza, la tenda è appesa e non c'è odore di fumo. C'è una vasca e doccia, invece di una semplice doccia, e ci sono 2 letti invece di 1. E c'è una tv, anche se non era a schermo piatto come fanno pubblicità, era una di quelle combo DVD / VCR. Videoregistratore? ? ? LOL! Decido di prendere la camera # 17. Ho notato che c'era solo 1 set di asciugamani, quindi quando torno alla prima stanza per prendere i miei bagagli, prendo il 1 set di asciugamani da lì. (Più tardi, sarò felice di averlo fatto.) Dopo il mio soggiorno a Disneyland, mi fermo e prendo qualcosa da mangiare, e lo porto nella stanza. C'era un forno a microonde in questa stanza, ma non un frigorifero. Non c'erano bidoni della spazzatura in questa stanza, quindi ho lasciato la spazzatura nel comodino accanto al letto. Quando mi alzo per fare una doccia, faccio scorrere l'acqua prima di averla alla giusta temperatura. Noto che l'acqua non si sta scaricando dalla vasca. Ho pensato di chiamare la reception, ma non c'era il telefono nella stanza, così ho fatto la doccia, l'acqua che saliva sopra le mie caviglie. Quando mi asciugai e mi vestii, l'acqua era finalmente defluita dalla vasca. Vado al parco, torno in camera tardi, dopo mezzanotte, e indovina un po '? Non ho avuto il servizio di pulizia, il letto non è stato fatto. Forse hanno pensato: "Ha una stanza con 2 letti, e lei rimane solo 2 notti, lei può dormire nell'altro letto". LOL! La spazzatura era dove l'avevo lasciata sul comodino e gli asciugamani bagnati erano ancora sul pavimento dove li avevo lasciati. Fortunatamente, ho avuto il 2 ° set di asciugamani dall'altra stanza. C'era un anello nella vasca dall'acqua stagnante. Non sono sicuro se fosse da me, o se la vasca non fosse stata pulita prima. Non avevo guardato prima di iniziare a correre l'acqua. Mi alzo, faccio un'altra doccia in acqua stagnante e mi vesto per andarmene. Non c'erano abbastanza anelli per la doccia sulla tenda della doccia. Era una di quelle tende da doccia economiche. Alcune buche non erano ancora state perforate. Decido di aprire i cassetti del comodino e ci sono degli insetti morti. Guardo dentro il microonde ed era sporco. Ho anche notato che c'erano delle macchie sulle lenzuola che non venivano da me. La porta non aveva il fermo interno per impedirne l'apertura, e non c'era alcun buco dove potesse entrare la vite morta. Sulla strada per la mia auto, ho notato che c'era un mini frigo a terra, non lontano dalla porta. Forse quello era il frigo che doveva essere nella camera # 17? Non tornerò MAI, MAI, in questo hotel! !Più

Confronta altri hotel richiesti
Informazioni
Fascia prezzo
83 USD - 108 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Località
Stati Uniti > California > Orange County > Anaheim
Fascia prezzo
83 USD - 108 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Località
Stati Uniti > California > Orange County > Anaheim
In zona
Hotel nelle vicinanzeVedi tutti i 118 hotel nelle vicinanze
Ramada by Wyndham Anaheim Maingate North
1.140 recensioni
A 0,04 km
Days Inn & Suites by Wyndham Anaheim at Disneyland Park
1.261 recensioni
A 0,19 km
Quality Inn & Suites Anaheim Maingate
113 recensioni
A 0,26 km
Four Points by Sheraton Anaheim
2.187 recensioni
A 0,35 km
Ristoranti nelle vicinanzeVedi tutti i 991 ristoranti nelle vicinanze
Clarabelle's
40 recensioni
A 0,63 km
Carolina's Italian Restaurant
68 recensioni
A 0,07 km
Anaheim White House
317 recensioni
A 0,59 km
Starbucks
76 recensioni
A 0,31 km
Attrazioni nelle vicinanzeVedi tutte le 234 attrazioni nelle vicinanze
It's a Small World
99 recensioni
A 0,68 km
Goofy's Playhouse
101 recensioni
A 0,66 km
Matterhorn Bobsleds
81 recensioni
A 0,83 km
Donald's Boat
70 recensioni
A 0,67 km
Domande e risposte
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Frontier Motel.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo