Io e mia moglie siamo stati una settimana in questo resort lo scorso dicembre come tappa finale della nostra luna di miele. Ci avevano detto che il resort aveva cambiato da poco proprietà e che era stato appena ristrutturato. Tutto vero, ma l'impressione che abbiamo avuto è che sia stato riaperto troppo in fretta. (Area bimbi ancora in costruzione,perdite d'acqua dall'impianto di condizionamento, alcune rifiniture fatte in maniera grossolana). Quando siamo arrivati ci hanno dato una brochure con gli orari e info varie che però non corrispondono al vero. Ad esempio la colazione era prevista fino alle 11 ma quando una mattina siamo scesi più tardi del solito ci hanno detto che terminava alle 10:30. All'interno del complesso ci sono 7 ristoranti di cui 6 sono compresi nella formula "All Inclusive" ma nonostante questo la sera ci siamo trovati ad aspettare anche 1 ora per mangiare per non parlare del servizio lentissimo. Spesso dovevamo mangiare all'interno perché fuori non c'era posto, ovvero c'erano molti tavoli vuoti ma ancora da sparecchiare. In tutto questo se non fai parte del Diamond Club non hai la possibilità di prenotare. La posizione del resort è stupenda e la spiaggia è un bellissimo golfo , peccato per l'incessante musica alta del bar. È lampante che il target al quale mira il resort sono Americani e Russi o comunque tutte quelle persone che amano bere tutto il giorno. Peccato perché il posto ha delle potenzialità enormi. Le camere sono spaziose e ben arredate. L'organizzazione non è il massimo. …
L'Hotel e molto curato e la spiaggia incantevole. La cucina e ottima .Consiglio in particolare il pesce e i fruitti di mare Il personale e molto professionale ed attento ad esaudire ogni richiesta. Spero tornare presto!!
Abbiamo cambiato due volte la camera, una volta perché ci hanno messo vicino ad un cantiere e la seconda volta perché ci pioveva del liquame da fogna dal bagno al piano superiore. Se non era per Neil e Kay, gli unici dipendenti che hanno a cuore le sorti di questo hotel, eravamo ancora lì in quella camera. Il ristorante sul mare ha due tipi di menu, uno caraibico e l’altro italiano ma non si possono mischiare le ordinazioni dei piatti in quanto il personale ha ricevuto ordini precisi a riguardo nonostante la stessa cucina e stessa sala pertanto se una coppia vuol ordinare piatti dei due menù deve mangiare in tavoli e zone separate del ristorante ma questo non vale per tutti, ad alcuni clienti questa regola non viene applicata. Due pesi e due misure. Forse dovevamo dare anche noi la mancia sottobanco. Anche la gestione dei bar è sottotono. Non hanno cucchiaini ne cannucce per bere dai bicchieri. Un frozen ho dovuto tiralo fuori con le dita!! Sono bar che vanno bene solo per la clientela che sceglie questo tipo di all inclusive soltanto per bere alcool a volontà senza guardar tanto la qualità. Il livello dei dipendenti è talmente basso che si fanno false comande dei piatti e poi si nascondono per mangiarle (Score pub 18/06/19 ore 4:30pm). Il ristorante buffet è come quello dei nostri autogrill, se non peggio. La prima colazione a buffet è scarsissima. Uno si aspetta di andare ai Caraibi e trovare banconi di frutta tropicale mentre c’erano solo ananas acidulo, mele, banane delle Canarie, anguria e melone. Di mango, papaia, frutti della passione etc neanche l’ombra. Una delusione questo Royalton ma come già scritto prima “il pesce puzza dalla testa” e quindi rinnovando la gestione forse può migliorare perché il posto è molto bello. …
Abbiamo trascorso una settimana fantastica, pulizia ottima in tutti gli ambienti, cibo eccellente in tutti i ristoranti, , spiaggia meravigliosa, zero moschitos ... una cosa negativa la devo dire ,siamo dovuti tornare a casa purtroppo, ma sicuramente ci ritorneremo presto. Grazie a tutto il personale super gentile e cordiale .
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