Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Royalton Antigua Resort & Spa

Salva
Condividi
Deep Bay Street, Five Islands Village 517 Antigua
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Hotels.com
490 USD
View deal
Cancellazione gratuita fino al giorno 13/08/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Snaptravel
517 USD
470 USD
View deal
RISPARMIA 47 USD
Booking.com490 USD
eDreams490 USD
Hurb517 USD
Vedi tutte le 13 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (1334)
Piscina e spiaggia (411)
Camera e suite (165)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.2 di 2 hotel a Five Islands Village
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Spiaggia
Snorkeling
Servizio di babysitter
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Teli da piscina/mare
Piscina con vista
Piscina all'aperto
Piscina privata
Spogliatoi centro fitness/spa
Corsi di fitness
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Bar in piscina
Bar a bordo piscina
Aerobica
Personale di intrattenimento
Intrattenimento serale
Karaoke
Locale notturno/DJ
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Centro congressi con accesso a Internet
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Massaggio piedi
Massaggio completo
Massaggio alla testa
Massaggio
Salon
Sicurezza 24 ore su 24
Concierge
Negozio di articoli da regalo
Lettini/sedie sdraio
Ombrelloni
Servizio di maggiordomo
Check-in/check-out privato
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio in camera
Cassaforte
Servizi camera VIP
Minibar
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
1.211recensioni269D+R0consigli sulle camere
Valutazione
  • 560
  • 254
  • 151
  • 106
  • 141
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Flender81 ha scritto una recensione a gen 2020
Roma, Italia14 contributi31 voti utili
Io e mia moglie siamo stati una settimana in questo resort lo scorso dicembre come tappa finale della nostra luna di miele. Ci avevano detto che il resort aveva cambiato da poco proprietà e che era stato appena ristrutturato. Tutto vero, ma l'impressione che abbiamo avuto è che sia stato riaperto troppo in fretta. (Area bimbi ancora in costruzione,perdite d'acqua dall'impianto di condizionamento, alcune rifiniture fatte in maniera grossolana). Quando siamo arrivati ci hanno dato una brochure con gli orari e info varie che però non corrispondono al vero. Ad esempio la colazione era prevista fino alle 11 ma quando una mattina siamo scesi più tardi del solito ci hanno detto che terminava alle 10:30. All'interno del complesso ci sono 7 ristoranti di cui 6 sono compresi nella formula "All Inclusive" ma nonostante questo la sera ci siamo trovati ad aspettare anche 1 ora per mangiare per non parlare del servizio lentissimo. Spesso dovevamo mangiare all'interno perché fuori non c'era posto, ovvero c'erano molti tavoli vuoti ma ancora da sparecchiare. In tutto questo se non fai parte del Diamond Club non hai la possibilità di prenotare. La posizione del resort è stupenda e la spiaggia è un bellissimo golfo , peccato per l'incessante musica alta del bar. È lampante che il target al quale mira il resort sono Americani e Russi o comunque tutte quelle persone che amano bere tutto il giorno. Peccato perché il posto ha delle potenzialità enormi. Le camere sono spaziose e ben arredate. L'organizzazione non è il massimo.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2 voti utili
Utile
Condividi
Risposta da Anu-OCM, Management Team presso Royalton Antigua Resort & Spa
Risposta inviata il 22 gen 2020
Dear marco l, Thank you for choosing our resort as your vacation destination and sharing your experience with us. It is refreshing to know that the beauty and design of the resort, captivating beach and the comfort of your room. Regretfully, your expectations were not completely met which affected the overall holiday we wished for you to have. Your feedback is truly valuable to us and our teams have made a note to ensure that we revamp the flow of service areas to increase the speed in which you are served. Contrary to the interpretation of the Kids area not being completed, we are pleased to advise that we were making upgrades to the area to ensure that our family vacations are even more exciting. We encourage you to bring your family to try the new and improved installments. We hope that you will allow us the opportunity to have you back with us in the future, providing the experience you wished to enjoy. Kind Regards, Royalton Antigua, Management Team.
Scopri di più
Stefano M ha scritto una recensione a lug 2019
1 contributo1 voto utile
L'Hotel e molto curato e la spiaggia incantevole. La cucina e ottima .Consiglio in particolare il pesce e i fruitti di mare Il personale e molto professionale ed attento ad esaudire ogni richiesta. Spero tornare presto!!
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da Anu-OCM, General Manager presso Royalton Antigua Resort & Spa
Risposta inviata il 12 lug 2019
Dear Stefano M, Thank you for making Royalton Antigua your chosen vacation destination and taking the time to share this great experience with us. We are delighted to receive your kind words after enjoying the beauty and captivating nature of our beach resort, palatable cuisine, and hospitable hosts. Your commendations are appreciated and will be shared with our teams as they truly enjoy delivering memorable experiences. We look forward to your return for an even great holiday. Kind Regards, Christian Langlade, General Manager.
Scopri di più
Cinotto1960 ha scritto una recensione a giu 2019
6 contributi1 voto utile
Abbiamo cambiato due volte la camera, una volta perché ci hanno messo vicino ad un cantiere e la seconda volta perché ci pioveva del liquame da fogna dal bagno al piano superiore. Se non era per Neil e Kay, gli unici dipendenti che hanno a cuore le sorti di questo hotel, eravamo ancora lì in quella camera. Il ristorante sul mare ha due tipi di menu, uno caraibico e l’altro italiano ma non si possono mischiare le ordinazioni dei piatti in quanto il personale ha ricevuto ordini precisi a riguardo nonostante la stessa cucina e stessa sala pertanto se una coppia vuol ordinare piatti dei due menù deve mangiare in tavoli e zone separate del ristorante ma questo non vale per tutti, ad alcuni clienti questa regola non viene applicata. Due pesi e due misure. Forse dovevamo dare anche noi la mancia sottobanco. Anche la gestione dei bar è sottotono. Non hanno cucchiaini ne cannucce per bere dai bicchieri. Un frozen ho dovuto tiralo fuori con le dita!! Sono bar che vanno bene solo per la clientela che sceglie questo tipo di all inclusive soltanto per bere alcool a volontà senza guardar tanto la qualità. Il livello dei dipendenti è talmente basso che si fanno false comande dei piatti e poi si nascondono per mangiarle (Score pub 18/06/19 ore 4:30pm). Il ristorante buffet è come quello dei nostri autogrill, se non peggio. La prima colazione a buffet è scarsissima. Uno si aspetta di andare ai Caraibi e trovare banconi di frutta tropicale mentre c’erano solo ananas acidulo, mele, banane delle Canarie, anguria e melone. Di mango, papaia, frutti della passione etc neanche l’ombra. Una delusione questo Royalton ma come già scritto prima “il pesce puzza dalla testa” e quindi rinnovando la gestione forse può migliorare perché il posto è molto bello.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Risposta da Anu-OCM, General Manager presso Royalton Antigua Resort & Spa
Risposta inviata il 3 lug 2019
DEAR CINOTTO 1960, Grazie per aver scelto il nostro Resort quale destinazione della Vostra vacanza e per aver condiviso la Vostra esperienza con noi. E' un peccato sapere che avete incontrato degli inconvenienti durante il Vostro soggiorno, non era questo il risultato che speravamo di raggiungere. Naturalmente siamo contenti del fatto che Neil e Kay siano stati in grado di risolvere I Vostri problem e che abbiano lasciato un segno positivo alla Vostra vacanza. Questi encomi saranno condivisi con loro, che sono soliti lasciare un segno positivo e delle vacanze memorabili. Ci dispiace sapere che non Vi siate trovati bene con la logistica dei nostri ristoranti sulla spiaggia; comunque Caribbean Grill e Grazie sono ristoranti separati. Hanno differenti cucine, differenti menu e Chef, comunque progettati per dare un tocco in piu' ad entrambe le 'dining experiences' con una bellissima vista sull'Oceano. Laddove chiedere scusa non cambia il passato, speriamo invece vivamente che ci concediate l'opportunita' di rendere la Vostra futura esperienza memorabile con una 'vacanza completa' di cui I nostri clienti sono gia' a conoscenza: cio' per cui siamo conosciuti dai nostril clienti! Vogliamo che quella futura sia un'esperienza memorabile! Non avete ancora provato la nostra Papaya o visitato Antigua nella stagione per assaggiare gli altri Frutti che abbiamo.. E' un valido motivo per ritornare qui; siamo in attesa di un fruttuoso futuro per darvi una memorabile esperienza per la vostra prossima vacanza! Kind Regards, Christian Langlade, General Manager.
Scopri di più
Nadia C ha scritto una recensione a giu 2019
1 contributo1 voto utile
Abbiamo trascorso una settimana fantastica, pulizia ottima in tutti gli ambienti, cibo eccellente in tutti i ristoranti, , spiaggia meravigliosa, zero moschitos ... una cosa negativa la devo dire ,siamo dovuti tornare a casa purtroppo, ma sicuramente ci ritorneremo presto. Grazie a tutto il personale super gentile e cordiale .
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2019
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da PRbluediamond, General Manager presso Royalton Antigua Resort & Spa
Risposta inviata il 4 giu 2019
Dear NadiaC1912, Thank you for choosing Royalton Antigua as your vacation destination and sharing your fantastic experience with us. We are elated that you enjoyed our flavorsome cuisine, pristine and captivating beach, the hospitality of our teams, and our dedication to the environment and its cleanliness. You will certainly be missed and our teams will await your return for another fun-filled yet relaxing vacation experience. Kind Regards, Christian Langlade, General Manager.
Scopri di più
FASCIA PREZZO
405 USD - 1.298 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
CaraibiAntigua e BarbudaAntiguaSaint John ParishFive Islands Village
NUMERO DI CAMERE
228
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Royalton Antigua Resort & Spa
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Royalton Antigua Resort & Spa?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Valley Church Beach (7,4 km), Galley Bay Beach (0,9 km) e Diamonds International (4,1 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Royalton Antigua Resort & Spa?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar in piscina, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Royalton Antigua Resort & Spa?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Royalton Antigua Resort & Spa?
Gli ospiti possono usufruire di bar in piscina, colazione inclusa e ristorante durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Royalton Antigua Resort & Spa?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Royalton Antigua Resort & Spa?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Stella Ristorante, The Cove Restaurant at The Blue Waters Resort e Fred's Belgian Waffles and Ice Cream.
È possibile fare esercizio fisico presso Royalton Antigua Resort & Spa?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e lezioni di fitness durante il soggiorno.
Royalton Antigua Resort & Spa offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Royalton Antigua Resort & Spa offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Royalton Antigua Resort & Spa?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Royalton Antigua Resort & Spa offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Ci sono siti storici vicino a Royalton Antigua Resort & Spa?
Molti viaggiatori amano visitare Fort Barrington (0,6 km) e Fort James (2,4 km).