La Chiocciola
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

La Chiocciola

La Chiocciola
Viaggiatori (2)
Zona giorno
Camera e suite (32)
Centro congressi e sale per eventi (1)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?

Informazioni

4,5
N. 1 di 1 Bed & Breakfast a Momo
Punteggio 5,0 su 5
Posizione
Punteggio 3,0 su 5
Pulizia
Punteggio 4,0 su 5
Servizio
Punteggio 3,0 su 5
Qualità/prezzo
La struttura consta di cinque Mini Appartamenti Privati tra le pianure Piemontese e la Lombardia, a 15 Min da Malpensa e 20 m del Lago Maggiore e Lago d'Orta.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Wi-Fi
Colazione gratuita
Attività per bambini/famiglie
Animali domestici ammessi
Servizio lavanderia
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Minibar
Frigorifero
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Camere per fumatori disponibili
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Conveniente
8recensioni0Domande e risposte1consiglio sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 6
  • 1
  • 0
  • 0
  • 1
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Clasa890 ha scritto una recensione a set 2022
Torino, Italia
Punteggio 1,0 su 5
Abbiamo trovato questa struttura cercandola nelle vicinanze di malpensa, visto che il nostro volo tornava in tarda serata e volevamo lavarci e riposarci. Per affrontare il viaggio di ritorno riposati. Abbiamo visto che la struttura effettua check in posticipato a pagamento. Accettiamo e iniziamo a contattare la struttura tramite il portale dove l'abbiamo trovata per accordarci. Purtroppo essendo all'estero è finito internet ci potevamo collegare solo tramite Wi-Fi. Dopo quasi una giornata non avendo ricevuto risposta tramite il portale iniziamo a sentirla direttamente al numero trovato online e finalmente troviamo u a quadra. Mandiamo foto dei documenti, riceviamo istruzioni per entrare. Avvisiamo che il volo è in ritardo e rimaniamo che mezz'ora prima dell'arrivo li avremmo avvisati. A quasi le 2 di notte recuperiamo la macchina, avvisiamo la struttura come accordati. Ricevo come risposta la richiesta del nome della mia prenotazione. Io mando nome e numero di prenotazione. Arrivati quasi in struttura ci troviamo un treno parcheggiato sulle rotaie che ci blocca per più di mezz'ora a meno di 100mt dall'arrivo. Portiamo pazienza, ripartiamo, parcheggiamo e apriamo la cassetta di sicurezza col codice fornitoci che dovrebbe contenere le chiavi dell'alloggio. Ma sorpresa le chiavi non ci sono, l'host alle 3 di notte si limita a staccarci le chiamate, chiamiamo i carabinieri che non hanno vetture in zona da mandare ma provano in tutti i modi ad aiutarci. Proviamo altri hotel ma alle 3 e mezza passate non troviamo risposta. Alla fine col diluvio universale ci mettiamo in un parcheggio per provare a riposare, ma con il nervoso addosso, una bambina che piange e si lamenta, il diluvio che ci obbliga a tenere i finestrini chiusi potete immaginare come si possa riposare! Oltretutto abbiamo scelto di spendere 100€ per poco più di 7 ore proprio per riposare. Al mattino dopo che lo ricontattiamo ci dice che la colpa è del Sito che ha creato un overbooking (bugia, perché è lui che gestisce le prenotazioni non il sito) e che è stata avviata la procedura di rimborso. Ma io avevo già reclamato il pagamento (tramite PayPal) e avevo già notifica precedente al suo avviso del successo della pratica! In pratica insultati è beffati!
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
piccololeo ha scritto una recensione a lug 2019
Portacomaro, Italia
Punteggio 5,0 su 5
Siamo stati ospiti in questo delizioso B&b in occasione di un congresso a Cameri e ci siamo trovati benissimo; abbiamo avuto io e la mia famiglia l alloggio in mansarda mentre i miei suoceri al piano di sotto; era tutto nuovo e pulitissimo, gli ambienti erano arredati con gusto e ogni spazio era fornito di ogni cosa! La colazione,servita al bar sottostante, era ottima e forniva un ampia scelta
Complimenti al Signor Luciano e a presto!
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2019Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
igambalunga ha scritto una recensione a giu 2019
Brescia, Italia
Punteggio 5,0 su 5
Il proprietario è molto ospitale e disponibile nel fornirci tutte le informazioni per gustare una buona cena, nonostante la tarda ora. La struttura molto curata in tutti i particolari e i materassi comodi. La colazione ottima. Complimenti!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2019Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
alex l ha scritto una recensione a mag 2019
Olbia, Italia
Punteggio 4,0 su 5
Ogni volta che mi reco in zona Novara scelgo di andare in questo B&B perché di solito mi trovo bene.
Posto molto carino e pulito. La madre della ragazza che gestisce il tutto è molto gentile e disponibile. Posto tranquillo e vicino a molti luoghi di interesse.La colazione è servita in un bar sotto la struttura. Ultima volta però mi ha deluso. Il bar sotto era chiuso per festività ma nessuno mi ha avvertito quindi ho saltato colazione. Mancava la carta igienica. Non mi sembrava tanto pulito. Ho pagato in anticipo aspettando di ricevere la fattura elettronica o una sorta di ricevuta, visto che di solito le altre volte mi è arrivata, ma niente. Ho mandato più volte dei solleciti ma mi hanno ignorato. Scortesia al massimo. Non torno più, peccato perché sarei tornata almeno una volta al mese per più giorni.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2019
Punteggio 3,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 3,0 su 5Pulizia
Punteggio 3,0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Snail_Angie, Responsabile relazioni pubbliche presso La Chiocciola
Risposta inviata il 7 giu 2019
Buongiorno Sig.ra Moira. Volevo chiarire alcuni punti della sua recensione: 1 per quanto riguarda la colazione mi dispiace darle ragione ma purtroppo il bar ha chiuso due giorni per ferie e non ha avuto premura di avvisarci. come lei sa noi abbiamo due bar convenzionati e se solo lo avessi saputo l'avrei avvisata come è mia premura per ogni mio cliente. 2 non appena ha notato che mancava la carta igienica mi ha mandato un messaggio e in dieci minuti sono saliti da lei a portargliela. 3 non accetto che mi venga fatta alcuna discussione sulla pulizia in quanto le persone dedicate non ha alcun limite massimo di tempo per fare il proprio lavoro (senza alcun minimo di risparmio). Inoltre prima dell'arrivo di ogni cliente uno di noi proprietari facciamo il controllo di ogni locale al fine di verificare se il lavoro è stato fatto in maniera ottimale. inoltre tutti i prodotti per le pulizie utilizzati in struttura sono certificati dal ministero della salute. 4 la sua fattura risulta emessa in data 19/04/19 al n. 24 (due mesi fa). 5 mi permetta di dirle che un commento del genere da parte sua non me lo aspettavo dato che le ho personalmente scontato il prezzo nonostante si fermasse una sola notte e dunque economicamente sconveniente e ha effettuato l'accesso in struttura con un altra persona che non mi era stata comunicata e si è fermata con lei (usufruendo della struttura e dei servizi) pagando per un solo ospite invece che per due.
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Maurizio P ha scritto una recensione a gen 2019
Cuneo, Italia
Punteggio 5,0 su 5
Un B e B pressoche' nuovissimo ancora col profumo dei mobili nuovi di zecca. Una piacevolissima sorpresa nel comune di Momo in provincia di Novara, grazioso paese tra Novara e Borgomanero ed a due passi dalla Malpensa. Quindi davvero un punto di riferimento perfetto sia per visitare le zone del Novarese e Novara stessa e le sue risaie sia per partire dall'aeroporto della Malpensa. Ebbene, questo delizioso B e B e' veramente
perfetto nei suoi particolari, con camere stupende e nuovissime e molto accoglienti come accoglienti sono i proprietari che ci hanno fatto sentire pressoche' a casa. Una bellissima chiocciola disegnata con il ciottolato anticipa l'ingresso privato del B e B dove e ' possibile posteggiare la propria autovettura che quindi resta custodita per le ore notturne. Si, una tappa davvero da consigliare a chiunque transiti o si voglia fermare per visitare le zone limitrofe. Bravi, bravissimi i giovani e simpaticissimi proprietari. Continuate sempre cosi e avrete solo soddisfazioni!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2018
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Consiglio sulle camere: e' tutto molto silenzioso ed ovattato
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Nessun risultato.Prova a modificare o cancellare la ricerca per trovare domande e risposte.
Maurizio P ha scritto un consiglio a gen 2019
Cuneo, Italia66 contributi51 voti utili
Punteggio 5,0 su 5
"e' tutto molto silenzioso ed ovattato"
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Momo.
FASCIA PREZZO
79 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaPiemonteProvincia di NovaraMomo
NUMERO DI CAMERE
5
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

LA CHIOCCIOLA B&B (Momo): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su La Chiocciola
Quali attrazioni famose si trovano vicino a La Chiocciola?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Piscine Tre Re (7,5 km), Badia di Dulzago (5,2 km) e Museo Civico Archeologico Etnografico (6,9 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso La Chiocciola?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e parcheggio gratuito.
Quali servizi in camera sono disponibili presso La Chiocciola?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso La Chiocciola?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso La Chiocciola?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a La Chiocciola?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Dinamo "Steak House & Music", Osteria Del Caccetta e Trattoria Belvedere Cucina Tipica Locale.
La Chiocciola si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0,4 km dal centro di Momo.
Gli animali sono ammessi presso La Chiocciola?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Ci sono siti storici vicino a La Chiocciola?
Molti viaggiatori amano visitare Chiesa di Sant'Alessandro (7,5 km), Cascina Castello di Mirasole (6,5 km) e Palazzo Bellini (6,9 km).
Tutti gli hotel: MomoOfferte di hotel: MomoHotel vicino a La Chiocciola
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio