Mia figlia è stata in viaggio d'istruzione in questa pessima struttura. Nelle stanze diverse cose non funzionanti dal piccolo frigo alle finestre che non si possono aprire letti scomodi .Il cibo pessimo sono rimasti li 3 notti e per 3 sere gli hanno fatto trovare pasta con la salsa e dei secondi che nemmeno nei peggiori ospedali danno.Colazione scarsissima i cornetti confezionati in un "4stelle" non si può sentire, mancavano anche i piatti. Alla richiesta di un cappuccino hanno risposto che non potevano darlo a tutti. Ora se non siete in grado di ospitare una scolaresca di 176 persone non accettate invece di fare queste pessime figure.Cosa assurda non gli hanno dato nemmeno l'acqua da salire in camera lasciando i ragazzi senza acqua proprio inqualificabile.
Hotel molto confortevole Posizione ideale vicino svincolo autostrada Roma nord Ceck in out velocissimi Sale riinioni ottime Ampio parcheggio Camere ampie e pulizia top Bagni nuovi Colazione ottima Prezzo in linea
Non è la prima volta che soggiorniamo qui ma oggi è successo qualcosa di poco simpatico, abbiamo soggiornato prima a Ostia per proseguire verso il sud scegliamo di fare tappa da queste parti fermandoci una notte, ma al mattino seguente decidiamo di rimanerci fino a lunedì mattina, sentita al telefono dalla reception per prolungare di un’altra notte non ci è stato detto che bisognava pagare in anticipo per la notte aggiuntiva ma semplicemente al nostro rientro troviamo bloccata la chiavetta con le nostre cose all’interno della stanza, vorrei sottolineare che appena poco prima, al nostro rientro, la poco gentile signora alla reception (turno domenica mattinata del 20/06/21) al nostro saluto neanche si degna di rispondere ma che ci vuoi fare sei in hotel 4 stelle e l’educazione, da mezza stella, forse non è compresa (ma neanche la gentilezza in questo caso!) la signora non solo non ci risponde ma ci dice nulla inerente al blocco. Nel ritornare giù semplicemente ci dice sono disposizioni, ecco le disposizioni però includono la comunicazione per evitare antipatici episodi come il blocco della chiave dando per scontato che, senza dirlo, il cliente sappia delle vostre disposizioni! Bastava dirlo mentre prolungavo il soggiorno senza fare la faccia che ha fatto la signora che non è stata per nulla gentile ma soprattutto educata, gentile signora tralasciando le macchie d’infiltrazioni in camera, la, purtroppo, scarsa pulizia, muri macchiati e il tappo del lavandino che era bloccato ma che visto che siamo di passaggio te le fai comunque andare, nulla mi ha urtato quanto il suo atteggiamento da superiore antipatia tradotta in una scarsa gentilezza che lei dovrebbe ad ogni modo con ogni cliente riservare a chi soggiorna nel suo posto di lavoro. Un atteggiamento gentile nella sua posizione non è un optional, così come pago la notte per intero per una qualità da 4stelle, quando trovo persone come lei prendendo un trattamento per ciò che sto pagando!…
Un Hotel veramente accogliente ed elegante con un personale altamente professionale e nel contempo. Riesce a farti sentire come a casa Definirei un hotel pieno di Armonia con i Clienti e nell’ambito del gruppo
Buona pulizia, personale gentile e cortese in particolare Gabriella e tutte le sue colleghe che servono ai tavoli durante la cena. La cordialità è sicuramente il punto di forza, ti senti un amico di vecchia data fin dal primo giorno.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo