Siamo stati benissimo, ben accolti, camere belle e pulite, ristorante che serve piatti eccezionali e ben abbondanti, spa bellissima e pulita. Abbiamo trascorso qui il nostro weekend di Pasqua in famiglia e siamo rimasti pienamente soddisfatti, complimenti e saluti dal gruppo Larese Gortigo :-)
Struttura situata a bagnoli del trigno con vista sul paesino. Accogliente e ben organizzata con bar, spa, piscina, centro medico e parafarmacia. Personale cordiale e disponibile. Stanze accoglienti e grandi dotate di wifi, televisione, bagno privato e cassaforte. Utilizzo dei servizi spa e piscina su prenotazione per evitare assembramenti anti-covid. Consiglio la struttura per un week end rilassante nel pieno del silenzio del Molise.
Sono tornato per la seconda volta dopo due anni e devo dire che le cose sono migliorate e il COVID non ha scalfito la cordialità del personale.Camere pulitissime,bagno eccezionale,panorama del paesello tipo presepe visto il periodo natalizio, Spa ,con sala del sale,piscina con idromassaggio,sauna stupenda e massaggio rilassante da favola con annesse tisane,tutto il periodo in Spa, solo in esclusiva per noi due coppie, ristorante fantastico con piatti veramente squisiti,con colazione del mattino ottima,hotel di razza superiore in un paesino piccolo e tranquillo, pacchetto scelto rugiada.
ci siamo stati per festeggiare il compleanno della mia compagna.. struttura pulita ma priva di personalità tipica di "BUSINESS HOTEL" più adatta a convegni che altro e personale alla reception generalmente gentile .spa deludente ma sicuramente per le restrizioni anticovid, ristorante all'interno della struttura deludente sia dal punto di vista del personale poco gentile che dal punto di vista di elaborazione dei pasti. con sensazione di albergo a mezza pensione incusa poca scelta e anche non corrispondente al menù alla carta .
Il posto sarebbe anche bello, ben curato e pulito e darei volentieri 3 stelle ma la scortesia di qualche elemento del personale e la scarsità della colazione mi fanno dare 2 stelle. Capisco che siamo sotto COVID ma così si penalizzano i clienti e basta. La colazione è paragonabile a un BeB di quart’ordine .Peccato.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo