Siamo stati per un pranzo veloce in quel di Sant'Ippolito, pranzo del tutto incolore con antipasto scadente carne che sembrava scongelata al momento, si vedeva che con l'olio era presente l'acqua, pezzi di carne non cotti gommosi e altri più cotti, tagliatelle al pomodoro insipidi neanche la mia bambina ha mangiato solo una forchettata, le patate buono ma piene di olio, addirittura l'acqua che ci hanno servito al tavolo naturale e gassata non era buona sembrava filtrata male.. Prezzo del tutto esagerato un antipasto per due, una tagliatella al pomodoro, una tagliata per due, mezzo litro di vino rosso in bottiglia, pane con crescia non freschi..alla modifica cifra di 75 euro.. Spero che questo clima di aumenti non porti a sfavorire la qualità dei prodotti e per aggiungere camerieri stanchi e svogliati mai sorridenti.....…
Era il giorno di ferragosto e ho prenotato in tarda mattinata per due posti. Conoscevo giá l’agriturismo di nome ma non ci eravamo mai andati ancora a mangiare. Abbiamo apprezzato tutto, vino della casa e cibo ottimo. Metto in foto quello che abbiamo mangiato. Abbiamo apprezzato molto anche l’onestá di avvisarci già dal telefono che ci sarebbe stato il menù fisso. Abbiamo speso 38 euro a testa, onesto come prezzo, viste le buone pietanze mangiate! Inoltre avevamo una cagnolina, proprio per questo abbiamo chiesto di mangiare fuori nonostante il Caldo e ci hanno accontentato. Che dire… ritorneremo sicuramente per provare le altre pietanze che offre il ristorante!
Locale carino e pulito ,personale accogliente,siamo stati svariate volte ed ogni volta sempre più convinti, che come agriturismo il rapporto qualità prezzo non è assolutamente adeguato.! Trovarci a prendere due antipasti della casa ,un primo,una bistecca da kg ed un secondo con acqua vino ,il prezzo e stato eccessìvo in 4.
L'unico ristorante al mondo dove il cliente NON ha ragione. Premetto che sia per i piatti sia per la struttura il tutto meriterebbe almeno 4 stelle ma mi trovo a lasciare una recensione negativa sia per la scarsa comunicazione sia per il comportamento del proprietario. Sono andato con la famiglia (2 bimbi di 5 e 2 anni), per il pranzo di Pasqua, nel prenotare avevo chiesto le tariffe sia per adulto sia per bambini. Mi era stato detto che erano 42€ per gli adulti e 20 € per il menu bambini però nel caso in cui avessi preso solo un piatto di pasta per i più piccoli avrei pagato alla carta. Dato che i miei figli mangiano solo un piatto di pasta e null'altro, ho ordinato due piatti di pasta per i piccoli. Al momento di pagare il proprietario che era alla cassa mi ha fatto pagare due menù bambini, quindi per 2 piatti di pasta, fra l'altro mangiati per metà ho pagato 40€. Quando ho rappresentato il tutto al proprietario, non gli è importato nulla della scarsa informazione che ho avuto e nonostante gli abbia fatto capire che stavo pagando 2 piatti di pasta 40€ e in maniera avara, se ne é fregato. Mai più..…
Bel posto, ma personale molto molto lento. Avevamo tre bimbi a tavola e siamo stati costretti a richiamare l’attenzione dei camerieri per ben tre volte, chiedendo la cortesia di poter ordinare almeno per loro (dopo 30 minuti di attesa). Sul cibo nulla da dire, alcuni piatì davvero buoni altri nella media, ma un servizio davvero pessimo.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo