Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Grand Hotel dei Cavalieri

Salva
Condividi
Contrada Commenda Piri Piri SNC Localita' Vento Campomarino, 74020 Campomarino, Maruggio Italia
Expedia.com
Hotels.com
Travelocity
Orbitz.com
eDreams
Booking.com
Vedi tutte le 14 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (461)
Piscina e spiaggia (175)
Camera e suite (68)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.1 di 2 hotel a Campomarino
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice

Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano Campomarino, il Grand Hotel dei Cavalieri è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente romantico e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, il Grand Hotel dei Cavalieri è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Campomarino.

Le camere sono dotate di servizi come TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dall'hotel.

Grand Hotel dei Cavalieri dispone di reception 24 ore su 24, servizio in camera e concierge per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione inclusa. Se visiti Grand Hotel dei Cavalieri in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.

Se cerchi un buon ristorante barbecue durante il tuo soggiorno a Grand Hotel dei Cavalieri, imperdibili sono Glamour Steakhouse Cocktail Club.

Se viaggi per lavoro o per piacere, il Grand Hotel dei Cavalieri renderà la tua visita a Campomarino indimenticabile.

Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Sauna
Colazione gratuita
Immersioni
Equitazione
Attività per bambini/famiglie
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina all'aperto
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Colazione in camera
Bar in piscina
Bar a bordo piscina
Personale di intrattenimento
Intrattenimento serale
Pesca
Ping pong
Miniclub
Animali domestici ammessi
Navetta o servizio taxi gratis
Servizio navetta
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Massaggio
Solarium
Concierge
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Lettini/sedie sdraio
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Spiaggia privata
Scrivania
Servizio di pulizia
Minibar
TV a schermo piatto
Articoli da toeletta omaggio
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Frigorifero
Asciugacapelli
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista mare
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Tedesco
897recensioni17D+R64consigli sulle camere
Valutazione
  • 529
  • 221
  • 92
  • 32
  • 23
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Giusy C ha scritto una recensione a 5 giu
1 contributo
Bella struttura in un posto tranquillo. Camere pulite e ben tenute . Ottima la cucina per tutti i gusti . Il personale è disponibilissimo è pronto a soddisfare ogni esigenza soprattutto alimentare. Top Alessandro nella sala ristorante…
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
ersilia f ha scritto una recensione a 5 giu
1 contributo
Sono 6 anni che torno in queSta struttura. È un luogo magico struttura ben curata, ottima per famiglie e bambini . La piscina è ideale anche per bambini piccoli. Il cibo è ottimo di prima qualità e tutto il personale molto disponibile e gentile. In particolare il barista Mimmo, un personaggio comico che allieta i pomeriggi e le serate al bar con i suoi racconti esilaranti. Si occupa del bar , delle piante, della piscina..è un tuttofare. Cm molto consigliato
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Roruchi ha scritto una recensione a 2 giu
Barletta, Italia8 contributi3 voti utili
Di passaggio lo scorso anno per una sola notte, ci siamo ritornati quest'anno per un week end lungo (trascorso in famiglia con bimbi piccoli mezza pensione in camera tripla e culletta). Camera: pulita (sempre), ampia ed adeguata per 2 adulti e 2 bimbi. L'affaccio sulla piscina rendeva ancora più piacevole prendere una boccata d'aria al balcone dopo il risveglio mattutino (con cinguettio) Ristorazione: colazione - con vista panoramica - molto variegata oltre che abbondante. Cena con piatti particolari ma non troppo sofisticati (3 su 4 cene davvero di livello eccezionale). Qualità dei prodotti sempre alta. Sevizio: riscontrata adeguata professionalità e massima attenzione nel soddisfare ogni esigenza, specie dei piccoli. Tutto perfetto. Una menzione particolare va al barista Mimmo, grandioso nei cocktail e persona molto squisita e simpatica. Spazi esterni: Area verde molto curata e piscina fantastica per i bambini, con accesso molto agevole e con profondità che aumenta molto gradatamente. Sevizio spiaggia: accesso al lido della struttura con navetta (3 minuti di percorrenza). Lido molto ampio e riparato da una fitta pineta, ideale per rimanerci anche durante le giornate più ventilate (come la maggior parte di quelle trascorse) o magari più afose. Ristorante molto assortito di piatti freddi o caldi. Davvero un ottimo lido, bello anche da vedere. Il mare semplicemente spettacolare. Solo per completezza segnalo la mancanza in spiaggia di un angolo attrezzato per i giochi dei bambini. Nel mio caso però non si è sentita la mancanza. Con paletta, secchiello e sana socializzazione tra bambini la giornata scorre in fretta anche per loro (All'occorrenza, nel centro di Maruggio, a 3 km dall'hotel, c'è un parco giochi piuttosto attrezzato). Smarrito l'iphone di mia moglie in spiaggia. Con piacevole sorpresa ci è stato restituito dal bagnino che lo avevo ritrovato. Che dire??? Esperienza assolutamente piacevole e soddisfacente. Ci ritorneremo, anche per provare la SPA.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Brace G ha scritto una recensione a ott 2020
Arcore, Italia9 contributi9 voti utili
Questo è la camera di un 4 stelle? A me non sembra copriletto rotto e mai cambiato macchina di umidità sulla parete della camera/ bagno . Tv con decoder separati, armadio pericolosamente traballante, camera 208 per chi non mi credesse. Poi parliamo della cena o pranzo i camerieri ti portano via i piatti e non hai ancora finito di mangiare, una sera a cena non ciò visto più perché hanno esagerato, pensate che ero a tavola con la mia figlia e mentre eravamo tutti seduti mia moglie si alza per prendere una cosa che aveva dimenticato e il cameriere voleva portarle via il piatto e io lo fermo 1* tentativo andato a vuoto , poi passa una cameriera e senza chiedere cerca di togliere il mio piatto mentre facevo la scarpetta e la fermo 2* tentativo andato male , il massimo lo hanno raggiunto quando mia moglie si alza per prendere i secondi e portarli a tavola e una volta che i piatti erano a tavola tornano i camerieri perché volevano sparecchiare, lì non ci ho visto più e ho dato fuori di matto perché non si può pagare 2922 euro per essere trattati così male. Da quella sera non ho più fatto né colazione e né cena , ho preferito andare fuori a mangiare.Faccio presente che ho più volte chiesto di cambiare stanza facendo presente le condizioni della stanza mi è stato sempre detto o questo o niente,peccato che si fanno pagare prima di farti vedere la stanza. NON CI ANDATE EVITATE QUESTO ALBERO (meno di un motel a ore). Spero che la proprietà invece di stare chiusa in ufficio sia più presente.le foto parlano,mi accorgo del copriletto rotto chiedo la sostituzione e nella seconda foto si vede che è stato girato, chiedo di cambiare stanza per macchia d’umidità sulla parete e mi si dice di no perché ho prenotato troppi giorni di permanenza. Ma che c’entra? Le tende rotte ma tutto questo non era valido per farmi cambiare stanza. Da evitare. Appena rientrata il mio avvocato proverò a chiedere se ci sono i presupposti per un risarcimento per danni materiali e morali. To be continued
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2020
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da DirezioneGHC Grand hotel dei Cavalieri, Proprietario presso Grand Hotel dei Cavalieri
Risposta inviata il 20 ott 2020
E' la prima volta in assoluto che veniamo rimproverati perché un cameriere svolge il Suo lavoro con efficienza. Le ricordo peraltro, che i camerieri tolgono via i piatti vuoti. Di solito si dice che il cliente ha sempre ragione, ma questa volta non è proprio così, considerando peraltro che a servirla al buffet vi era sempre la direzione. Ci dispiace che il suo soggiorno non sia andato come avrebbe voluto, ma una cosa c'è da sottolineare e far presente a chi ci legge, noi tutti e dico tutti, dalla Proprietà all'ultimo arrivato, siamo al servizio di Voi Ospiti, non solo perché offriamo vacanze , ma di fatto c'è che ogni nostra struttura, che sia l'hotel, il ristorante, la sala colazione , il lido, le navette, il ristorante del porto , è frutto di sacrificio e di tanto amore e ci dispiace immensamente che con Lei, il tutto non abbia funzionato. Le auguriamo una buona giornata Saluti, il Team GhC
Scopri di più
Massimo B ha scritto una recensione a set 2020
1 contributo
Sono stato, con una coppia di amici, la scorsa settimana. Non nascondo che essendo abituato a frequentare il basso salento, ero un po’ scettico sulle potenzialità di questa zona meno rinomata. La prima piacevole scoperta è’ stata l’accoglienza riservata dalla struttura, che benché semivuota, non ha lasciato nulla al caso. Personale estremamente cordiale e competente, sempre in grado di farti sentire a tuo agio. La spiaggia della struttura è’ risultata confortevole e ben organizzata, così come la cena presso il ristorante sul porticciolo - sempre facente parte del gruppo alberghiero - è’ stata davvero TOP! A tutto questo, già di per se’ assolutamente positivo, si è’ aggiunta la gentilezza e simpatia della Direttrice, donna bella dentro e fuori, che con il suo savoir faire ci ha coccolato e consigliato come meglio non poteva. Sono rientrato a lavoro davvero soddisfatto e contento di questa esperienza di fine stagione che sicuramente ripeterò il prossimo anno.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
Risposta da DirezioneGHC Grand hotel dei Cavalieri, Proprietario presso Grand Hotel dei Cavalieri
Risposta inviata il 29 set 2020
Infinitamente grazie da tutti noi. E' stato un immenso piacere. Al prossimo anno. Con stima, Uff. Direzione
Scopri di più
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
99 USD - 198 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaPugliaProvincia di TarantoMaruggioCampomarino
NUMERO DI CAMERE
100
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Grand Hotel dei Cavalieri
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Grand Hotel dei Cavalieri?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Campomarino di Maruggio (1,3 km), Litoranea Salentina (4,5 km) e Spiaggia di Monaco Mirante (4,1 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Grand Hotel dei Cavalieri?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono bar in piscina, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Grand Hotel dei Cavalieri?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Grand Hotel dei Cavalieri?
Gli ospiti possono usufruire di bar in piscina, colazione inclusa e ristorante durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Grand Hotel dei Cavalieri?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Grand Hotel dei Cavalieri?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Scirocco, Ristorante Torre Moline e Al Fico D'india.
È possibile fare esercizio fisico presso Grand Hotel dei Cavalieri?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina e sauna durante il soggiorno.
Gli animali sono ammessi presso Grand Hotel dei Cavalieri?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Grand Hotel dei Cavalieri offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come sale riunioni, sala banchetti e strutture per conferenze.
Quali lingue parla il personale presso Grand Hotel dei Cavalieri?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco e Italiano.