Solana Hotel and Spa è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Mellieha, con un ambiente incantevole e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
In posizione ideale vicino ad alcuni dei principali punti d'interesse di Mellieha, come Our Lady of the Grotto (0,1 km) e Picture This Gallery (0,1 km), il Solana Hotel è un'ottima destinazione per i turisti.
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto e aria condizionata ed è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita, così potrai rilassarti, riposarti e navigare online quando desideri.
Solana Hotel and Spa dispone di terrazza sul tetto e servizio in camera. Inoltre, come stimato ospite di Solana Hotel Malta, potrai approfittare della piscina sul tetto e del bar a bordo piscina disponibili sul posto.
Mentre sei a Mellieha, perché non provi uno dei ristoranti asiatici più rinomati? Amami, Master Wok Chinese Restaurant e Antonine Al Fresco Thai Fusion Restaurant, per esempio, servono piatti deliziosi.
Se cerchi qualcosa da fare, Popeye Village Malta (1,9 km), Mellieha Air Raid Shelter (0,3 km) e La Parrocchia Della Chiesa di Mellieha (0,4 km) sono un'ottima idea per trascorrere il tempo libero e sono raggiungibili a piedi dal Solana Hotel Malta.
Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Mellieha!
Abbiamo alloggiato in solana spa hotel .,staff molto attento professionale .la spa e stato un esperienza nello bravissima la ragazza thailandese..la colazione ricca e il cibo e fresco..atmosfera carina il ristorante Bellini e molto luminoso e pulito
Io ed il mio compagno abbiamo visitato questa struttura a novembre, per tre giorni. La nostra stanza ci è piaciuta davvero molto, ubicata all’ultimo piano, ci ha regalato una meravigliosa vista mare e del paese. Tutto molto pulito e confortevole. Le ragazze della reception sono state molto gentili e disponibili, un particolare grazie ad Hana. Abbiamo inoltre usufruito della spa, scegliendo un trattamento di coppia che includeva un messaggio con pietre laviche. È stata un’ esperienza davvero rilassante, consigliamo di regalarsi un massaggio e chiedere di Anoop e Jana, con noi hanno fatto un lavoro eccellente.
Hotel elegante e moderno, con personale professionale e disponibile. Al settimo piano ci si trova davanti ad un panorama fantastico, con una bella piscina e un bar con personale BRAVISSIMO...provate i loro cocktail, sono estremamente buonissimi! Le camere sono belle e pulite, la piscina interna è fantastica e anche la sauna, sebbene sia piccola, è tenuta con cura. Il loro ristorante è a buffet e si mangia abbastanza bene, l’ unica cosa è che il personale è poco sorridente e si vede che sono stanchi dal troppo lavoro, forse avrebbero bisogno di una pausa?! Comunque, ci ritornerò sicuramente.
Anche noi siamo incappati nel luxury che non c'è. La stanza era quella prenotata, ma da uno "studio luxury" non ti aspetti dimensioni ridotte, terrazzo con vista su discarica, doccia nella vasca senza doccino, specchietto in bagno svitato, presa USB rotta, aria condizionata non regolabile nonostante il termostato ... Abbiamo chiamato qualcuno che riparasse la presa e regolasse la temperatura e ci ha candidamente confessato che viene fissata per tutto il piano e quindi di fatto non regolabile. Cassetta di sicurezza senza istruzioni, è stata resettata davanti a noi svelando il codice master per sbloccarla in caso di emergenza! Bello il roof top con piscina e bar, peccato che pubblicizzino di "drink e snack fino alle 23" poi scopri che la cucina chiude alle 22. Colazione con buffet servito, per norme Covid, dalla qualità migliorabile. Molto gentili le ragazze alla reception. Ma le 4 stelle sono simili a quelle trovate in Egitto, e non è un complimento.…
Quando prenoti una luxury suite da oltre 100 euro a notte ti aspetti di fare una vacanza luxury, invece non è stato così! Per prima cosa non abbiamo ricevuto la stanza che con tanto di foto avevamo prenotato su booking. Com, ma una più piccola. La signorina della reception con gli occhi strabici, di cui non voglio nemmeno ricordare il nome, si è affrettata a pretendere il pagamento non appena arrivati, ma giunti in camera qualcosa non quadrava e, poi, abbiamo capito cosa. Dopo un viaggio di alcune ore, ci siamo recati in piscina sul top floor, ma la situazione era disastrosa! Sdraio attaccate l'una all'altra alla faccia delle norme anticovid e del buon senso. Abbiamo preteso due sdraio in un lato appartato del terrazzo, distante dagli altri ospiti, nessuno dei quali indossava la mascherina, per un paio di ore di sole per poi tornare in camera. Quindi, siamo scesi nella hall per protestare con il signor Egon Basharat che si è offerto di farci cambiare la stanza dal giorno dopo, dandoci quella che avevamo sulle foto della prenotazione, ma confermando che anche la nostra era una luxury suite! Abbiamo rifiutato, visto che avevamo già disfatto tutti i bagagli. Ma i disagi non erano finiti. La stanza mancava del bollitore, del ferro da stiro e delle cialde del caffè (che abbiamo pure acquistato in proprio) fornite con grande parsimonia. Infine, il televisore non era sintonizzato su nessun canale e dopo l'intervento di un tecnico tale è rimasto fino al giorno dopo. Ma le nostre disavventure non erano finite. Il giorno dopo abbiamo dovuto ridisturbare il signor Egon per mancanza di abbondante bagno schiuma (abbiamo comprato anche questo) visto che abbiamo il vizio di fare più docce al giorno. Inoltre, mancavano gli accappatoi che la cameriera non aveva sostituito (altra telefonata a Egon per averli). Insomma, più che stanza luxury, sembrava la pensione Miramare a una stella in un qualsiasi comune italiano. Solo al terzo giorno, un po' luce. Finalmente, le pulizie le ha fatte la signora Vanessa e la stanza finalmente è diventata luxury con abbondanza di caffè, bagno schiuma, accappatoi e tutto ciò che una luxury suite deve avere. Dopo ancora un paio di giorni abbiamo interrotto la vacanza e siamo rientrati in Italia per via dell'aumento esponenziale dei casi da Covid di italiani provenienti da Malta e abbiamo capito il perché. Nel nostro albergo, nessun obbligo di mascherina tranne che per il personale. Noi abbiamo tenuto a permanenza la ffp2 e un paio di volte non ho fatto salire in ascensore con me altri ospiti dell'albergo sprovvisti di protezione. Insomma, una vacanza da dimenticare tranne che per la professionalità e disponibilità del signor Egon Basharat e della signora Vanessa.…
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