Advertisement
Grand Hotel Forli
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Grand Hotel Forli

La presa rotta e la spina dell'abat jour sistemata con nastro isolante
Viaggiatori (348)
Le grucce della lavanderia (e non solo)
Camera e suite (120)
Il cestello della Nutella con il cucchiaio dentro
Ristorazione (27)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?
Raccontaci qualcosa così possiamo aiutarti a pianificare.
Media di 132 € a notte, 22/1-23/1
136 €
a notte
105 €
a notte
74 €
a notte

gen

feb

22 gen
Oggi

24 gen

26 gen

28 gen

30 gen

1 feb

3 feb

5 feb

7 feb

9 feb

11 feb

13 feb

15 feb

17 feb

19 feb

21 feb
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti

Informazioni

N.2 di 11 hotel a Forli
Punteggio 3,8 su 5
Posizione
Punteggio 4,5 su 5
Stanze
Punteggio 4,5 su 5
Qualità/prezzo
Punteggio 4,7 su 5
Pulizia
Punteggio 4,4 su 5
Servizio
Punteggio 4,5 su 5
Qualità del sonno
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano Forli, il Grand Hotel Forli è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente tranquillo e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, il Grand Hotel Forli è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Forli.

Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar ed è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita, così potrai rilassarti, riposarti e navigare online quando desideri.

Grand Hotel Forli dispone di terrazza sul tetto, servizio in camera e concierge. Inoltre, come stimato ospite di Grand Hotel Forli, potrai approfittare della piscina e della colazione inclusa disponibili sul posto. Gli ospiti che viaggiano in auto avranno accesso al parcheggio gratuito.

Data la vicinanza ai principali punti d'interesse, come Rocca di Ravaldino (3,6 km) e Porta Schiavonia (4,1 km), gli ospiti del Grand Hotel Forli possono scoprire facilmente alcune delle più note attrazioni di Forli.

Mentre sei qui, devi provare Wok Yo Yo, uno dei ristoranti sushi di Forli, a breve distanza dal Grand Hotel Forli.

Se desideri esplorare Forli, visita uno degli monumenti e statue, come Monumento ai Caduti e Colonna Madonna del Fuoco.

Se viaggi per lavoro o per piacere, il Grand Hotel Forli renderà la tua visita a Forli indimenticabile.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Spogliatoi centro fitness/spa
Piscina
Colazione gratuita
Animali domestici ammessi
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Parcheggio privato a pagamento in loco
Parcheggio
Wi-Fi
Sauna
Vasca idromassaggio
Piscina sul tetto
Piscina con vista
Piscina all'aperto
Piscina con estremità bassa
Bar/lounge
Caffetteria
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Colazione in camera
Caffè istantaneo in omaggio
Tè gratuito
Snack bar
Vino/champagne
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Terrazza sul tetto
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Zona prendisole
Terrazza solarium
Cassetta di pronto soccorso
Check-in 24 ore
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio di stiratura
Caratteristiche delle camere
Tende oscuranti
Camere insonorizzate
Aria condizionata
Scrivania
Camere comunicanti disponibili
Bollitore per tè/caffè
TV satellitare/via cavo
Bidet
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Telefono
Acqua in bottiglia
Appendiabiti
Cassaforte per notebook
Bagni privati
Pavimento in piastrelle/marmo
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Minibar
Bollitore elettrico
TV a schermo piatto
Cabina doccia
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Vista sulle montagne
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Camere per fumatori disponibili
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
4,0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
Moderno
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Tedesco
NUMERO DI LICENZA
040012-AL-00016, IT040012A1B534C3NR

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 669
  • 485
  • 122
  • 37
  • 34
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
UbaldoC1970 ha scritto una recensione 18 gen
Marsala, Italia
Punteggio 5,0 su 5
Struttura ottima, posizione poco fuori dal centro raggiungibile facilmente in auto. Lo stesso vale per accedere in autostrada. Personale cordiale e disponibile. Colazione al top, abbondante sul salato, dolce e tutto. Noi abbiamo anche festeggiato il Capodanno al ristorante interno dell’hotel. Ci siamo divertiti grazie anche ad una fantastica animazione. Siamo stati benissimo. Di sicuro ritorneremo. Ottimo qualità prezzo.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Data del soggiorno: dicembre 2024
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 4,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Grand Hotel Forlì Forli, Owner presso Grand Hotel Forli
Risposta inviata 2 giorni fa
Gentile Cliente, grazie per la sua recensione positiva. Siamo felici che abbia apprezzato la nostra struttura, la posizione comoda e il servizio del nostro personale. Ci fa piacere sapere che abbia trascorso un piacevole Capodanno con noi e che la colazione e l'animazione siano state all'altezza delle sue aspettative. Saremo lieti di ospitarla nuovamente in futuro. Grazie per aver scelto il nostro hotel e per il suo feedback positivo. Cordiali saluti.
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Attore ha scritto una recensione 14 gen
Punteggio 4,0 su 5
Ottima axxoglienza, camere pulite e silenziose, bel bagno, termostato facile da usare, buona e varia la colazione
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Data del soggiorno: gennaio 2025
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 3,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Grand Hotel Forlì Forli, Owner presso Grand Hotel Forli
Risposta inviata 2 giorni fa
Grazie per il suo gentile commento. Siamo felici che abbia apprezzato la nostra accoglienza e i servizi offerti. Speriamo di averla di nuovo presto come nostro ospite. Buona giornata!
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
ggg517 ha scritto una recensione 6 gen
Punteggio 5,0 su 5
Tutto perfetto, camere ampie e pulite, ottimo servizio, silenzioso. Wifi non all'altezza e colazione forse un po limitata nella varieta'. Nel complesso struttura da consigliare, sopratutto tenendo conto del costo relativamente ai servizi offerti
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Data del soggiorno: gennaio 2025
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Grand Hotel Forlì Forli, Owner presso Grand Hotel Forli
Risposta inviata 2 giorni fa
Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti che abbia apprezzato la qualità delle nostre camere e il servizio offerto. Ci scusiamo per il problema con il wifi e prendiamo in considerazione il suo suggerimento sulla colazione. Speriamo di averla nuovamente come nostro ospite in futuro.
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
22maggio74 ha scritto una recensione 6 gen
Forli, Italia
+1
Punteggio 2,0 su 5
Non bastasse la propria esperienza personale, dopo 7 stagioni di Quattro Hotel anche il più "fai da te" dei turisti ha ormai imparato che sono i dettagli – non la categoria di appartenenza e gli altisonanti proclami promozionali su un sito web – a certificare quanto sia effettivamente "lussuoso" un albergo che si ritiene tale.
E il problema principale del Grand Hotel di Forlì è proprio questo: credersi un 4 Stelle Superior e perdersi in dettagli da albergo 3 stelle.
Non particolarmente aiutato dalla posizione (né comoda né strategica, trovandosi in aperta campagna ed essendo raggiungibile solo in auto) né dall'estetica della struttura in sé (un anonimo "casermone" come tanti, peraltro coperto da una stazione di servizio), sono però gli interni e i servizi che creano il principale disallineamento tra aspettative e realtà.
Le camere, a onor del vero, sono molto ampie, così come i bagni. Ma niente riconduce a soluzioni, elementi d'arredo o semplicemente attenzioni che sarebbe legittimo chiedere – e forse pretendere – a un 4 Stelle Superior. Dai vetri sporchi alle prese di corrente rotte, dai faretti non funzionanti alle spine degli abat jour con il nastro isolante a vista, dalle grucce appendiabiti della lavanderia alla carta igienica e alla biancheria dei b&b, sembra di trovarsi in una tipica pensione della Riviera negli Anni '80.
E lo stesso vale per la colazione: pur senza esigere, in bassa stagione, l'offerta dei 4 Stelle Superior che si vedono a Quattro Hotel (o nel resto d'Italia e del mondo) in alta stagione, il buffet dolce e salato è deludente sia in termini quantitativi sia, soprattutto, qualitativi. Tutti i prodotti sono industriali e posizionati sul bancone senza alcuna cura, comportandone un veloce deperimento (le torte si seccano già dopo pochi minuti) e addirittura una scarsissima igiene (il cestello della Nutella aperto e con un cucchiaio infilato dentro, non solo disfunzionale in sé ma esposto a qualsiasi tipo di contaminazione esterna).

Per contro, il personale è estremamente disponibile e accogliente, e nel complesso il comfort generale del soggiorno (che non dipende esclusivamente dai dettagli) è più che sufficiente.
In effetti, considerato il prezzo tutto sommato non elevatissimo, se si trattasse di un tipico albergo 3 stelle il percepito dell'esperienza sarebbe ben diverso e sicuramente molto migliore, in linea con il costo esposto. Tuttavia, per quanto questo possa essere sostenibile, non è – e alla luce della promessa commerciale è legittimo che non lo sia – un'attenuante per il gap che intercorre tra l'idea di un Grand Hotel 4 Stelle Superior e l'effettiva realtà.
Scopri di più
Data del soggiorno: dicembre 2024
Punteggio 3,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 2,0 su 5Stanze
Punteggio 1,0 su 5Posizione
Punteggio 4,0 su 5Pulizia
Punteggio 3,0 su 5Servizio
Punteggio 4,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Grand Hotel Forlì Forli, Proprietario presso Grand Hotel Forli
Risposta inviata 1 settimana fa
La ringraziamo sinceramente per aver condiviso la sua esperienza al Grand Hotel di Forlì. Ci fa piacere sapere che ha apprezzato la disponibilità e l'accoglienza del nostro personale. Tuttavia, ci dispiace profondamente che la sua esperienza non abbia soddisfatto le sue aspettative, specialmente in merito ai dettagli e ai servizi offerti. Le sue osservazioni sui dettagli delle camere e della colazione sono estremamente preziose per noi e le prenderemo in seria considerazione. Lavoriamo costantemente per migliorare e garantire che ogni aspetto del soggiorno dei nostri ospiti sia all'altezza delle aspettative, e siamo spiacenti di sapere che in questo caso non ci siamo riusciti. La posizione dell'hotel, purtroppo, è una caratteristica che non possiamo modificare, ma ci impegniamo a migliorare l'esperienza complessiva dei nostri ospiti attraverso servizi di qualità e attenzioni ai dettagli. Ci scusiamo per le problematiche riscontrate e assicuriamo che stiamo lavorando per risolverle. Ci auguriamo di avere l'opportunità di accoglierla nuovamente in futuro, per mostrarle i miglioramenti che stiamo apportando. La ringraziamo ancora per il suo feedback e per averci dato l'opportunità di migliorare.
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Andypal0310 ha scritto una recensione dic 2024
Roma, Italia
Punteggio 4,0 su 5
ottima struttura, pulizia, organizzazione professionale ed impeccabile, buona colazione con possibilità anche dell'alternativa salata. Veramente soddisfatto ...ritornerò!
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Data del soggiorno: dicembre 2024
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 3,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 4,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Grand Hotel Forlì Forli, Owner presso Grand Hotel Forli
Risposta inviata 1 settimana fa
Grazie mille per la sua gentile recensione! Siamo felici che abbia apprezzato la nostra struttura e i nostri servizi. Saremo lieti di averla nuovamente come nostro ospite in futuro. A presto e buona giornata!
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Risposta da Tourist-Welt-2015
Alta Austria, Austria99 contributi35 voti utili
La piscina non lo so perchè io non ne ho usufruito, ma mi sembra che era inclusa, io non ne ho usufruito perchè il tempo che avevo a disposizione era molto limitato
Risposta da Girolamo Parisi
Vieste, Italia45 contributi16 voti utili
ciabatte e cuffiette sono a pagamento. l'entrata nella Spa è di euro 5 al giorno/persona escluso trattamenti.
Risposta da Girolamo Parisi
Vieste, Italia45 contributi16 voti utili
Il parcheggio esterno fronte albergo è gratuito.
Risposta da Gianluca Milani
Segrate, Italia73 contributi16 voti utili
Marianna A io sono stato al grand hotel Forli' ad Ottobre 2019 per 8 notti. Io non ho usato coupon e spa comunque la stanza in cui ero era sempre ben pulita e dotata di televisione con Sky, il ristorante offre pranzo a menu' fisso e alla carta e cena solo alla carta, io ho cenato e merita potendo pagare a fine soggiorno in un'unica soluzione tassa di soggiorno extra al bar e ristorante, in diverse occasioni vengono organizzati diversi eventi per esempio il gran buffet di pesce l'ultimo Venerdi' del mese a 28 euro a cui ho partecipato potendosi servire di pesce e bere senza limiti, altri eventi sono disponibili in diverse date e con diversi costi a seconda di cio' che e' proposto. Io a Forli' sono andato con il treno comunque l'hotel dispone di un parcheggio scoperto gratuito e un parcheggio coperto al costo di euro 5 al giorno. salve
stellaj0nes ha fatto una domanda lug 2015
Provincia di Pavia, Italia
è previsto un frigo/minifrigo in camera? se si, ha costi aggiuntivi?
Risposta da Getaway320666
6 contributi
si è presente e gratuito
Davide scarpino ha scritto un consiglio dic 2024
Rimini, Italia5 contributi
Punteggio 3,0 su 5
"Chiedete se il riscaldamento in camera è acceso se no fa freddo!!! "
Leggi tutta la recensione
carminemeo ha scritto un consiglio mar 2024
Varazze, Italia379 contributi151 voti utili
Punteggio 3,0 su 5
"chiedete se la tv funziona"
Leggi tutta la recensione
Cristine90 ha scritto un consiglio gen 2023
Nantes, Francia101 contributi113 voti utili
Punteggio 3,0 su 5
"La colazione non è stata molto abbondante "
Leggi tutta la recensione
Marius Bogdan I ha scritto un consiglio mag 2022
8 contributi
Punteggio 1,0 su 5
"Evitate questo Hotel!!!!"
Leggi tutta la recensione
Alessia ha scritto un consiglio apr 2022
60 contributi81 voti utili
Punteggio 3,0 su 5
"Parcheggio ampio e tranquillo"
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Forli.
FASCIA PREZZO
74 € - 116 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
gran hotel forli, grand hotel forli forli, forli grand hotel forli, hotel grand forli
LOCALITÀ
ItaliaEmilia-RomagnaProvincia di Forlì-CesenaForli
NUMERO DI CAMERE
52
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

GRAND HOTEL FORLI: Prezzi e Recensioni 2025

Domande frequenti su Grand Hotel Forli
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Grand Hotel Forli?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Casa dei Ricordi - Villa Carpena (5,5 km), Parco Urbano Franco Agosto (3,0 km) e Museo Civico di San Domenico (4,1 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Grand Hotel Forli?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e piscina.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Grand Hotel Forli?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Grand Hotel Forli?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Grand Hotel Forli?
Sì, parcheggio gratuito e parcheggio privato a pagamento in loco sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Grand Hotel Forli?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono La Marì Pizzeria, Ambasciata di Puglia e Ristorante Il Fienile.
È possibile fare esercizio fisico presso Grand Hotel Forli?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, sauna e spogliatoi centro fitness durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Grand Hotel Forli?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Grand Hotel Forli?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Grand Hotel Forli offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Grand Hotel Forli?
Il personale parla varie lingue, tra cui Inglese, Tedesco e Italiano.
Tutti gli hotel: ForliOfferte di hotel: ForliHotel last minute: ForliHotel vicino a Grand Hotel Forli
Cose da fareRistorantiVoliCase vacanzaStorie di viaggioCrociereAutonoleggio