Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel de Admiraal

Informazioni
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Parch. gratis
Ristorante
Bar/Lounge
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Lavaggio a secco
Campo da golf
Hotel per non fumatori
Caratteristiche delle camere
Camere per non fumatori
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Fascia media
Affari
CATEGORIA DELL'HOTEL
Località
Vista completa
85Comodo a piedi
Punteggio: 85 su 100
92ristorantinel raggio di 0,5 km
9attrazioninel raggio di 0,5 km
Recensioni (27)
Filtra recensioni
7 risultati
Valutazione
0
2
2
3
0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
Altre lingue
0
2
2
3
0
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 7 recensioni
Recensito il 1 luglio 2013

Hotel molto tranquillo e sito in una buona posizione prossima alla spiaggia vicino a vari ristoranti e servizi pubblici. Internet incluso nella tariffa come pure la prima colazione a buffet molto abbondante e diversificata.

Data del soggiorno: giugno 2013
Grazie, 229trip229
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 8 dicembre 2016

Le camere erano abbastanza pulite, ma sembrava davvero terribile. Nessuno spazio intorno ai letti, si è rotto maniglia della porta. Il personale è stato gentile e cordiale, ma questo è tutto. La colazione era nella media. Devo ringraziare voi, perché voi ospitare noi presso il...mid-notte.Più

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 3 novembre 2016

Io ho partecipato al hotel " De Admiraal " dato che negli ultimi 10 anni, per motivi di affari. L'hotel prende il nome dall'ex Admiral che tempo fa aperta; oggi la struttura è gestita da suo figlio e la sua famiglia. Purtroppo, nel corso degli...anni la qualità di questo hotel, che era un vero e proprio punto di riferimento per le persone che hanno dovuto trascorrere la loro notte (s) a Noordwijk aan Zee, sono andato decadendo. Il prezzo è molto accessibile e include la prima colazione e l'accesso wireless a Internet; ma lo stato delle camere è pietosa: pavimenti in linoleum (sono ancora consentito dalla legge olandese? ? ) , " prima - il - la guerra " sistemi elettrici, nessun comfort kit in bagno (ad es. sapone, gel doccia e lozione corpo, come è utilizzato ora di tutti gli alberghi in tutto il mondo, anche 3 stelle) . La mia ultima esperienza, la settimana scorsa, è stato molto negativo: al mio arrivo, erano i due radiatori in camera da letto e il bagno. Ho cercato di aprire la valvola del radiatore, senza risultato. Ho avuto in relazione al manager, che procedeva rapidamente per sbloccare il riscaldamento in camera da letto, ma non quello del bagno, per cui ho dovuto attendere il giorno successivo, dopo la mia relazione (sic! ) . Dalla stanza da bagno è venuto anche un odore terribile odore, sembrava che la camera non era abitata per mesi e dubito che c'era l'igiene minima condizioni per ospitare persone. Per anni ho continuato, di volta in volta, di prenotare questo albergo a Noordwijk aan Zee. Purtroppo credo che sia giunto il momento, per il manager, a diventare consapevoli del fatto che, a Noordwijk dell'hotel offrono ora è abbastanza grande che, per rimanere competitive, uno ha bisogno di fornire servizi che soddisfano le aspettative dei clienti (anche se questo significa aumentare il prezzo, ovviamente). Il mio consiglio, quindi, è quello di evitare con cura l'hotel " De Admiraal " fino a quando la famiglia che gestisce il posto non attuare pertinenti, adeguato e non più postponable ristrutturazione e aggiornamento opere.Più

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 24 ottobre 2012 da dispositivo mobile

Hotel molto vicino alla spiaggia. Il servizio è molto semplice, ma pulito e molto cordiale! E soprattutto, rapporto qualità-prezzo ottimo! Lo abbiamo utilizzato per visitare la spiaggia e la zona circostante ed è perfetto per raggiungere quell'obiettivo. Ci sono alberghi migliori per l'illustrazione ma se...avete esigenze particolari e nessuna sei fuori la maggior parte della giornata, è perfetto!Più

Data del soggiorno: ottobre 2012
Recensito il 25 marzo 2012

Ho soggiornato qui una notte durante un viaggio d'affari. L'hotel è pulito, e proseguire dritto in avanti. C'è un piccolo bar e si può ottenere qualcosa ci finché l'addetto alla reception c'è. La mia camera era abbastanza piccola e che si sarebbero sentiti stretti per...un soggiorno più lungo. Nessun lavoro reale o un posto per sedersi in camera. La colazione era OK ma niente di speciale. La mia conclusione, va bene per una notte, ma non per una settimana.Più

Data del soggiorno: marzo 2012
Visualizza più recensioni
Domande e risposte
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Hotel de Admiraal.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
FASCIA PREZZO
102 USD - 106 USD (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
Paesi BassiOlanda MeridionaleNoordwijk
NUMERO DI CAMERE
26
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo